Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
originalzagor ha scritto: martedì 11 maggio 2021, 20:54
il grande Franceschiello afferma di aver sempre detto che è stata fatta una campagna acquisti sbaglata e che non vale manco un giocatore...
ma non era quello che diceva Mbakogu è forte???
VOLTAGABBANA DI PRIMISSIMO PANO... VRIGOGNA DA FACCIA SUA!!!!!!!!!!!!!!
Bia ha scritto: martedì 11 maggio 2021, 21:01
Lo aspetto qui!
Vieni,vieni, sterminatore di congiuntivi e di ortografia....
sai cosa ho notato?
Se vai sulla pagina FB politica di Guarascio, ogni articolo inizia con un titolo preceduto da 2 punti esclamativi rossi UGUALI a quelli del volatile... vuoi vedere che è un suo collaboratore?
Può essere, per puro caso?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore originalzagor per il post:
originalzagor ha scritto: martedì 11 maggio 2021, 21:06
sai cosa ho notato?
Se vai sulla pagina FB politica di Guarascio, ogni articolo inizia con un titolo preceduto da 2 punti esclamativi rossi UGUALI a quelli del volatile... vuoi vedere che è un suo collaboratore?
Non mi sorprenderebbe.
Tanto chi sostiene è a busta paga, o vorrebbe esserci...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
"E' chiaro che e' dall'altro lato della palizzata"...palizzata? palizzata? BARRICATA mannaia ..ma le lauree in sociologia le danno in regalo con le bustine delle patatine cric croc?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore bissiamo per il post:
bissiamo ha scritto: martedì 11 maggio 2021, 21:12
"E' chiaro che e' dall'altro lato della palizzata"...palizzata? palizzata? BARRICATA mannaia ..ma le lauree in sociologia le danno in regalo con le bustine delle patatine cric croc?
Mi hanno detto che la San Carlo in alcune bustine aveva messo come omaggio diplomi di laurea...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
originalzagor ha scritto: martedì 11 maggio 2021, 21:06
sai cosa ho notato?
Hai ragioneeeee...e' lui. Usa puntini esclamativi rossi ed hashtag. Mo' lo studio meglio
Un Franceschiello felice
Tornava con la linguetta
Pensando tutto tranquillo
Mo' ci liccu iu a Guarpetta
E invece Cartapesta
Con calma e senza fretta
Mando' Franceschiello
A fanculo in diretta!
Ehohoh
Franceschiello non c'è più
Ehohoh
Ehohoh
Ehohoh
E si nna lavannara
Ca' di ji solo a fancu'
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia
vurpilu (martedì 11 maggio 2021, 21:28) • Rey86 (mercoledì 12 maggio 2021, 6:09)