Sarebbe in grado di rinnegare se stesso.giu84 ha scritto: Qualcuno lo mandi al sociologo
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Sarebbe in grado di rinnegare se stesso.giu84 ha scritto: Qualcuno lo mandi al sociologo
Non nego che sia attaccato alla maglia, ma anche lui è stato causa della retrocessione. Conosci i tuoi limiti di calciatore e sai benissimo che in B non puoi giocare, doveva solo aiutare bouah a crescere, non pretendere il posto. Mi dispiace, ma è ora che anche lui vada via, il clan di cartone tirato su con occhiuzzi non glielo perdonerò mai.Kronox ha scritto:
Markol ha scritto: ↑martedì 11 maggio 2021, 19:21 Non nego che sia attaccato alla maglia, ma anche lui è stato causa della retrocessione. Conosci i tuoi limiti di calciatore e sai benissimo che in B non puoi giocare, doveva solo aiutare bouah a crescere, non pretendere il posto. Mi dispiace, ma è ora che anche lui vada via, il clan di cartone tirato su con occhiuzzi non glielo perdonerò mai.
Se fai l'avvocato devi studiare bene il "territorio" su cui basare la tua difesa!frank ockk ha scritto: ↑martedì 11 maggio 2021, 17:53 Io passo al solito per l'avvocato,amico o cugino di Corsi. Lui, dopo tanti anni, ha avuto uno sfogo dicendo "su di me critiche prevenute da una parte (e qui è stato modesto) della tifoseria". Io non credo che a Marino le critiche fossero "sei un calciatore di serie D". Un conto è dirgli "non sudi la maglia", un altro è dirgli non sei un calciatore (c'è una bella differenza).
Poi, una cosa che non ho mai capito è che tutti gli allenatori lo hanno considerato titolare, salvo il periodo Casasola o di Gerbo, ma nessuno ha preso mai le sue difese salvo in una mezza conferenza Braglia.
Corsi è chiaramente in una fase calante, non spinge più, non sbaglia più un cross perché non arriva a farli, quindi per me, è ora che vada via ma sono con lui quando dice critiche prevenute del tipo che ogni sconfitta è opera sua.
Uno che era rimasto senza contratto è rimasto un mese a pregare perché lo rinnovasseroMarkol ha scritto: ↑martedì 11 maggio 2021, 19:21 Non nego che sia attaccato alla maglia, ma anche lui è stato causa della retrocessione. Conosci i tuoi limiti di calciatore e sai benissimo che in B non puoi giocare, doveva solo aiutare bouah a crescere, non pretendere il posto. Mi dispiace, ma è ora che anche lui vada via, il clan di cartone tirato su con occhiuzzi non glielo perdonerò mai.
Scusate ma se nn ha scassato lo spogliatoio lui xché voleva giocare, allora chi è stato? eppoi totalmente inidoneo a fare il capitano..un'armata Brancaleone di ronzini scappati di casa e legni storti senza il minimo rispetto..io nn posso pensare che uno del genere ha le stesse presente di un Ciccio Marino, cioè parliamo di Ciccio Marino caz*! E permettetemi OT:carretta sei una put*!!!!!!! Sei la put* di trinchera, 2 leccesi bastardi!
Ovvio, chi striscia non inciampa.originalzagor ha scritto: ↑martedì 11 maggio 2021, 20:52 avete visto ca u Palummu n'atra vota ha cuminciato a spalleggià aru pupazzu..
adesso dice che si paventa una B a 2 gironie basta arrivare settimi l'anno prossimo, senza capire che sarà una B2...
Lo stesso idiota che a settembre apostrofava malamente chi si permetteva di sottolineare il ritiro con 4 giocatori. Un verme.originalzagor ha scritto:il grande Franceschiello afferma di aver sempre detto che è stata fatta una campagna acquisti sbaglata e che non vale manco un giocatore...
ma non era quello che diceva Mbakogu è forte???
VOLTAGABBANA DI PRIMISSIMO PANO... VRIGOGNA DA FACCIA SUA!!!!!!!!!!!!!!
[emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38]
Cose dell'altro mondo..nn di questo...dell'altro mondo!originalzagor ha scritto: ↑martedì 11 maggio 2021, 20:52 avete visto ca u Palummu n'atra vota ha cuminciato a spalleggià aru pupazzu..
adesso dice che si paventa una B a 2 gironie basta arrivare settimi l'anno prossimo, senza capire che sarà una B2...