Sarebbe in grado di rinnegare se stesso.giu84 ha scritto: Qualcuno lo mandi al sociologo
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Sarebbe in grado di rinnegare se stesso.giu84 ha scritto: Qualcuno lo mandi al sociologo
Non nego che sia attaccato alla maglia, ma anche lui è stato causa della retrocessione. Conosci i tuoi limiti di calciatore e sai benissimo che in B non puoi giocare, doveva solo aiutare bouah a crescere, non pretendere il posto. Mi dispiace, ma è ora che anche lui vada via, il clan di cartone tirato su con occhiuzzi non glielo perdonerò mai.Kronox ha scritto:
Markol ha scritto: martedì 11 maggio 2021, 19:21 Non nego che sia attaccato alla maglia, ma anche lui è stato causa della retrocessione. Conosci i tuoi limiti di calciatore e sai benissimo che in B non puoi giocare, doveva solo aiutare bouah a crescere, non pretendere il posto. Mi dispiace, ma è ora che anche lui vada via, il clan di cartone tirato su con occhiuzzi non glielo perdonerò mai.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Se fai l'avvocato devi studiare bene il "territorio" su cui basare la tua difesa!frank ockk ha scritto: martedì 11 maggio 2021, 17:53 Io passo al solito per l'avvocato,amico o cugino di Corsi. Lui, dopo tanti anni, ha avuto uno sfogo dicendo "su di me critiche prevenute da una parte (e qui è stato modesto) della tifoseria". Io non credo che a Marino le critiche fossero "sei un calciatore di serie D". Un conto è dirgli "non sudi la maglia", un altro è dirgli non sei un calciatore (c'è una bella differenza).
Poi, una cosa che non ho mai capito è che tutti gli allenatori lo hanno considerato titolare, salvo il periodo Casasola o di Gerbo, ma nessuno ha preso mai le sue difese salvo in una mezza conferenza Braglia.
Corsi è chiaramente in una fase calante, non spinge più, non sbaglia più un cross perché non arriva a farli, quindi per me, è ora che vada via ma sono con lui quando dice critiche prevenute del tipo che ogni sconfitta è opera sua.
Uno che era rimasto senza contratto è rimasto un mese a pregare perché lo rinnovasseroMarkol ha scritto: martedì 11 maggio 2021, 19:21 Non nego che sia attaccato alla maglia, ma anche lui è stato causa della retrocessione. Conosci i tuoi limiti di calciatore e sai benissimo che in B non puoi giocare, doveva solo aiutare bouah a crescere, non pretendere il posto. Mi dispiace, ma è ora che anche lui vada via, il clan di cartone tirato su con occhiuzzi non glielo perdonerò mai.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Lo sta già facendo...Markol ha scritto: martedì 11 maggio 2021, 19:18 Sarebbe in grado di rinnegare se stesso.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Scusate ma se nn ha scassato lo spogliatoio lui xché voleva giocare, allora chi è stato? eppoi totalmente inidoneo a fare il capitano..un'armata Brancaleone di ronzini scappati di casa e legni storti senza il minimo rispetto..io nn posso pensare che uno del genere ha le stesse presente di un Ciccio Marino, cioè parliamo di Ciccio Marino caz*! E permettetemi OT:carretta sei una put*!!!!!!! Sei la put* di trinchera, 2 leccesi bastardi!
Ovvio, chi striscia non inciampa.originalzagor ha scritto: martedì 11 maggio 2021, 20:52 avete visto ca u Palummu n'atra vota ha cuminciato a spalleggià aru pupazzu..
adesso dice che si paventa una B a 2 gironie basta arrivare settimi l'anno prossimo, senza capire che sarà una B2...
Lo stesso idiota che a settembre apostrofava malamente chi si permetteva di sottolineare il ritiro con 4 giocatori. Un verme.originalzagor ha scritto:il grande Franceschiello afferma di aver sempre detto che è stata fatta una campagna acquisti sbaglata e che non vale manco un giocatore...
ma non era quello che diceva Mbakogu è forte???
VOLTAGABBANA DI PRIMISSIMO PANO... VRIGOGNA DA FACCIA SUA!!!!!!!!!!!!!!
[emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38]
Cose dell'altro mondo..nn di questo...dell'altro mondo!originalzagor ha scritto: martedì 11 maggio 2021, 20:52 avete visto ca u Palummu n'atra vota ha cuminciato a spalleggià aru pupazzu..
adesso dice che si paventa una B a 2 gironie basta arrivare settimi l'anno prossimo, senza capire che sarà una B2...