Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Frascale67 ha scritto: sabato 8 maggio 2021, 12:44
E secondo te io voglio il Cosenza in D?
Io a Cosenza non voglio questa gente né in A né in B né in C né in D.
Ovvio che anche tu voglia il cosenza sempre più in alto
....ora salviamici e poi cacceremo certa gente indegna
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
marco376 ha scritto: sabato 8 maggio 2021, 12:50
Ovvio che anche tu voglia il cosenza sempre più in alto
....ora salviamici e poi cacceremo certa gente indegna
Ogni anno si dice così.
Ci vuole un terremoto.
Mia madre diceva " cci vo' na triculiata".
marco376 ha scritto: sabato 8 maggio 2021, 14:00
1,85 significa che danno quasi facile la Vittoria del pordenone ,spero sbaglino
Col Pescara Davino favoriti gli Abbruzzesi...figuriamoci...
Come ho già detto più volte in altri post e come ha scritto Brigata qualche post più su il Cosenza se la giocherà fino a che non andrà sotto...
Se avremo la fortuna o la bravura di passare in vantaggio noi sarà un tipo di partita, ma qualora andassimo in svantaggio le speranze di ribaltarla saranno praticamente nulle perché quando andiamo sotto ci sciogliamo come neve al sole...
PS. Io sta partita la giocherei con trotta...trotta è l'unico che se ritrova se stesso ci può dare quel qualcosa in più per arrivare a guadagnarci la salvezza... Bisogna buttarlo nella mischia...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Speroni per il post:
Speroni ha scritto: sabato 8 maggio 2021, 14:42
Col Pescara Davino favoriti gli Abbruzzesi...figuriamoci...
Come ho già detto più volte in altri post e come ha scritto Brigata qualche post più su il Cosenza se la giocherà fino a che non andrà sotto...
Se avremo la fortuna o la bravura di passare in vantaggio noi sarà un tipo di partita, ma qualora andassimo in svantaggio le speranze di ribaltarla saranno praticamente nulle perché quando andiamo sotto ci sciogliamo come neve al sole...
PS. Io sta partita la giocherei con trotta...trotta è l'unico che se ritrova se stesso ci può dare quel qualcosa in più per arrivare a guadagnarci la salvezza... Bisogna buttarlo nella mischia...
Vaglielo a spiegare a mr . Appunti sulla cartelletta!
Tra l'altro da quando Novellino ha dichiarato che per lui Trotta è fortissimo, pare che lo emargini ancora di più...
Arbitro Michele Fabbri di Ravenna.
Due i precedenti per il fischietto romagnolo con i Lupi:
LEGA PRO Iª DIVISIONE 2010/2011, 7ª Giornata: BARLETTA – COSENZA 2-0 36′ pt e 16′ st Bellomo
LEGA PRO Iª DIVISIONE 2010/2011, Playout (Ritorno): COSENZA – VIAREGGIO 0-1 47′ st Pizza
Unu ca porta buanu
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Lupo 72 ha scritto: sabato 8 maggio 2021, 14:55
Arbitro Michele Fabbri di Ravenna.
Due i precedenti per il fischietto romagnolo con i Lupi:
LEGA PRO Iª DIVISIONE 2010/2011, 7ª Giornata: BARLETTA – COSENZA 2-0 36′ pt e 16′ st Bellomo
LEGA PRO Iª DIVISIONE 2010/2011, Playout (Ritorno): COSENZA – VIAREGGIO 0-1 47′ st Pizza
Unu ca porta buanu
L’arbitro dell’ultima retrocessione della nostra storia.
Magnifico.