Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
car89
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 535 volte
Sei stato  ringraziato: 1276 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da car89 »

madmas74 ha scritto: sabato 8 maggio 2021, 9:18 cmq vorrei dire solo una cosa: posto che tutte le critiche fatte a societá (!) allenatore e squadra sono ampiamente condivisibili, non condivido questo autolesionismo nel dire "ma noi ce lo meritiamo di retrocedere!"
delle due l'una: o aspettiamo il verdetto del campo e quindi accettiamo che essendoci un regolamento e un calendario solo alla fine di tutte le partite (compresi gli improbabili playout) stabiliremo chi ha meritato la retrocessione; oppure, se dobbiamo entrare nel merito di tutte le variabili, potremmo dire che in alcune partite siamo stati molto sfortunati, idem con alcuni arbitri, e anche che le dirette concorrenti hanno fatto cacare più di noi nell ultimo periodo, e che per esempio il Pordenone ha "pilotato" di andare ai playout, privandosi di un giocatore da 20 gol potenziali e che la reggiana si è suicidata perdendo con una squadra morta che però noi abbiamo battuto. insomma, se mai dovesse accadere l'imponderabile sicuramente non farò la sfilata solitaria che ho fatto l'anno scorso nel quartiere San Donato ma gioirô cmq con tutto il cuore perché qualcun'altro avrà meritato di retrocedere forse più di noi, ma io sicuramente la retrocessione non me la merito

:flag:
Indubbiamente, qualora dovessimo salvarci lo avremo fatto sul campo e quindi sarà meritato, non fosse altro che evidentemente il Pordenone avrà fatto peggio di noi.
E festeggeremo perché lo sport funziona così.

Poi chiaramente il giudizio sulla stagione non cambierà, soprattutto rispetto alla gestione della società.

Io quando parlo, e penso, di salvezza immeritata mi riferisco a quello che ho visto fino ad oggi e cerco di essere obiettivo.
Per me una squadra che le sue partite non le gioca, che va a prendere 3/4 gol in ogni campo come se nulla fosse, non sta facendo sport.
Un po’ come se nel tennis un giocatore sperasse di fare punti solo sui doppi falli dell’avversario, neanche sugli errori nello scambio perché presuppongono che la palla di la tu la mandi sempre.
Noi questo abbiamo fatto, ci siamo messi lì e abbiamo aspettato.
La meritiamo più noi la chance dei play out o la Reggiana che ha dato l’anima ed è stata l’unica squadra in Italia ad aver preso uno 0-3 per covid?
Ne faccio solo un discorso sportivo per quello visto finora.
Detto questo c’ho sempre creduto ci crederò fino alla fine e festeggerò come sempre!
Ultima modifica di car89 il sabato 8 maggio 2021, 11:20, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89 per il post:
originalzagor (sabato 8 maggio 2021, 18:50)
Reputazione: 4.55%

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2176 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

vurpilu ha scritto: sabato 8 maggio 2021, 11:10 Bastava prendere Dionisi o Montalto...quanto caz* potevano volere?? Anziché prendere 3 rottami ne prendevi 1 buono..
Montalto molto meno dell’ingaggio che percepisce trotta...
Dionisi cifre monster, contratto di due anni e mezzo per altro ad Ascoli
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano

car89 ha scritto: sabato 8 maggio 2021, 11:19 Indubbiamente, qualora dovessimo salvarci lo avremo fatto sul campo e quindi sarà meritato, non fosse altro che evidentemente il Pordenone avrà fatto peggio di noi.
E festeggeremo perché lo sport funziona così.

Poi chiaramente il giudizio sulla stagione non cambierà, soprattutto rispetto alla gestione della società.

Io quando parlo, e penso, di salvezza immeritata mi riferisco a quello che ho visto fino ad oggi e cerco di essere obiettivo.
Per me una squadra che le sue partite non le gioca, che va a prendere 3/4 gol in ogni campo come se nulla fosse, non sta facendo sport.
Un po’ come se nel tennis un giocatore sperasse di fare punti solo sui doppi falli dell’avversario, neanche sugli errori perché presupporrebbero che la palla di la tu ce la mandi sempre.
Noi questo abbiamo fatto, ci siamo messi lì e abbiamo aspettato.
La meritiamo più noi la chance dei play out o la Reggiana che ha dato l’anima ed è stata l’unica squadra in Italia ad aver preso uno 0-3 per covid?
Ne faccio solo un discorso sportivo per quello visto finora.
Detto questo c’ho sempre creduto ci crederò fino alla fine e festeggerò come sempre!
La Reggiana vista con noi sia all’andata che al ritorno e che ci ha scippato di 4 punti, penso fosse una delle pochissime squadre a noi inferiori... insieme all’Entella.
Il Pescara come nomi ci era superiore ma quest’anno erano allo sbando, dopo avere già rischiato tantissimo lo scorso anno.

19/07/2015
car89
Veterano
Veterano

Messaggio da car89 »

Brigata rossoblu ha scritto: sabato 8 maggio 2021, 11:20 La Reggiana vista con noi sia all’andata che al ritorno e che ci ha scippato di 4 punti, penso fosse una delle pochissime squadre a noi inferiori... insieme all’Entella.
Il Pescara come nomi ci era superiore ma quest’anno erano allo sbando, dopo avere già rischiato tantissimo lo scorso anno.
Io sullo scippato non riesco ad essere d’accordo per come vedo il calcio.
Erano molto inferiori a noi, hanno tenuto, hanno dato tutto e alla fine si sono portati a casa 4 dei 6 punti a modo loro.
Non lo sapremo mai chi ha fatto meglio tra Cosenza e Reggiana in campionato per via delle 0-3 a tavolino.
E quello conta.

Però ho letto un po’ random i commenti dei tifosi su fb e quasi tutti davano atto alla squadra di averci messo tutto, noi possiamo fare altrettanto?!
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano

car89 ha scritto: sabato 8 maggio 2021, 11:24 Io sullo scippato non riesco ad essere d’accordo per come vedo il calcio.
Erano molto inferiori a noi, hanno tenuto, hanno dato tutto e alla fine si sono portati a casa 4 dei 6 punti a modo loro.
Non lo sapremo mai chi ha fatto meglio tra Cosenza e Reggiana in campionato per via delle 0-3 a tavolino.
E quello conta.

Però ho letto un po’ random i commenti dei tifosi su fb e quasi tutti davano atto alla squadra di averci messo tutto, noi possiamo fare altrettanto?!
Te lo dico io come hanno fatto a prendere 4 punti: all’andata una partita che se viene rigiocata 10 volte, 9 volte la vinciamo noi con errori clamorosi a porta vuota, due pali e una traversa, Cerofolini diventato improvvisamente Buffon e così via.
Al ritorno se la sono giocata molto di più effettivamente, ma senza quell’altro clamoroso doppio palo e 0-2 dopo 7 minuti, penso avrebbero faticato a recuperarla.

Sono stati encomiabili perché a mio avviso erano soprattutto fino a gennaio la squadra nettamente più scarsa del campionato e invece erano arrivati al mercato di riparazione ancora in corsa, dimostrando di tenerci alla causa.
Però in queste 2 partite si sono suicidati peggio di noi... 0 punti con Pescara e Spal. Gli bastava poco per essere ancora in corsa

19/07/2015
car89
Veterano
Veterano

Messaggio da car89 »

Brigata rossoblu ha scritto: sabato 8 maggio 2021, 11:27 Te lo dico io come hanno fatto a prendere 4 punti: all’andata una partita che se viene rigiocata 10 volte, 9 volte la vinciamo noi con errori clamorosi a porta vuota, due pali e una traversa, Cerofolini diventato improvvisamente Buffon e così via.
Al ritorno se la sono giocata molto di più effettivamente, ma senza quell’altro clamoroso doppio palo e 0-2 dopo 7 minuti, penso avrebbero faticato a recuperarla.

Sono stati encomiabili perché a mio avviso erano soprattutto fino a gennaio la squadra nettamente più scarsa del campionato e invece erano arrivati al mercato di riparazione ancora in corsa, dimostrando di tenerci alla causa.
Però in queste 2 partite si sono suicidati peggio di noi... 0 punti con Pescara e Spal. Gli bastava poco per essere ancora in corsa
Sul grassetto non sono d’accordo proprio nel ragionamento, ma ci sta, sono opinioni.

Per il resto è proprio quello il punto, siamo ancora vivi perché questi si sono suicidati, gli altri hanno regalato un rigore al 96’ e così via.

Sarebbe tutto giusto se uno potesse dire, Vabe lo sport è questo noi le nostre le abbiamo giocate e quello potevamo fare, come l’anno scorso.
E secondo me noi questo non lo possiamo dire.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano

car89 ha scritto: sabato 8 maggio 2021, 11:34 Sul grassetto non sono d’accordo proprio nel ragionamento, ma ci sta, sono opinioni.

Per il resto è proprio quello il punto, siamo ancora vivi perché questi si sono suicidati, gli altri hanno regalato un rigore al 96’ e così via.

Sarebbe tutto giusto se uno potesse dire, Vabe lo sport è questo noi le nostre le abbiamo giocate e quello potevamo fare, come l’anno scorso.
E secondo me noi questo non lo possiamo dire.
È chiaro che se abbiamo perso 5 delle ultime 6 partite e siamo ancora in corsa, significa che le altre si sono suicidate a loro volta :sord

19/07/2015
car89
Veterano
Veterano

Messaggio da car89 »

Brigata rossoblu ha scritto: sabato 8 maggio 2021, 11:38 È chiaro che se abbiamo perso 5 delle ultime 6 partite e siamo ancora in corsa, significa che le altre si sono suicidate a loro volta :sord
È il come le abbiamo perse.
Se non ci fossimo mai presentati avremmo guadagnato in differenza reti.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89 per il post:
vurpilu (sabato 8 maggio 2021, 12:03)
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano

car89 ha scritto: sabato 8 maggio 2021, 11:42 È il come le abbiamo perse.
Se non ci fossimo mai presentati avremmo guadagnato in differenza reti.
La squadra ormai appena subisce un goal scompare dal campo. A Pordenone succederà la stessa cosa se dovessimo andare in svantaggio... l’unica possibilità per noi è segnare in qualche modo e andare avanti. Altrimenti sarà 3-0 anche a Pordenone
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu
Lupo 72 (sabato 8 maggio 2021, 12:00) • cirujeda (lunedì 10 maggio 2021, 9:26)
Reputazione: 9.09%

19/07/2015
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2597 volte

Messaggio da Markol »

vurpilu ha scritto:Bastava prendere Dionisi o Montalto...quanto caz* potevano volere?? Anziché prendere 3 rottami ne prendevi 1 buono..
Dionisi e montalto volevano triennale e biennale. Il cadavere è venuto con un contratto di 6 mesi, trotta in prestito secco come tremolada. Questo è guarascio, un pezzo di mer...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol
vurpilu (sabato 8 maggio 2021, 12:04) • lupo1970 (sabato 8 maggio 2021, 12:19) • originalzagor (sabato 8 maggio 2021, 18:53)
Reputazione: 13.64%
car89
Veterano
Veterano

Messaggio da car89 »

Brigata rossoblu ha scritto: sabato 8 maggio 2021, 11:54 La squadra ormai appena subisce un goal scompare dal campo. A Pordenone succederà la stessa cosa se dovessimo andare in svantaggio... l’unica possibilità per noi è segnare in qualche modo e andare avanti. Altrimenti sarà 3-0 anche a Pordenone
Si.
Anche se io una speranziella che riattaccano la spina e fanno una prestazione importante ancora la ho, perché questi veramente hanno deliberatamente puntato su sta partita e basta.
Il Pordenone non l’ho mai visto nel girone di ritorno, ma per fare la miseria di 14 punti e suicidarsi nelle ultime due deve essere inghiaiato.
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 98 volte

Messaggio da PAOLETTO17 »

In una partita secca può succedere di tutto, solo questo mi fa sperare. Certo il Pordenone ci è superiore per rosa, società e gioco. Ma se dovessero tremare le gambe chissà.... Questa comunque è una squadra ormai allo sbando da un paio di mesi e Occhiuzzi che festeggia il presunto goal del Venezia è l'immagine plastica di uno che ha perso il filo su tutto, stendendo poi un velo pietoso sulle sue dichiarazioni di fine partita che si dovrebbero fare solo in uno stato allucinogeno pesante. Comuque assunzioni di responsabilità ZERO: o sono i calciatori "poco motivati", o "è colpa della pandemia", o i calciatori "a tratti" fanno bene. Mmha... io per il Cosenza nel miracolo di spero sempre.
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2398 volte

Messaggio da Frascale67 »

Ma a che pro?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Messaggio da marco376 »

Frascale67 ha scritto: sabato 8 maggio 2021, 12:27 Ma a che pro?
Noi vogliamo il cosenza in serie A...va bene pure a B abbasta ca un scinnìm
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2398 volte

Messaggio da Frascale67 »

marco376 ha scritto: sabato 8 maggio 2021, 12:40 Noi vogliamo il cosenza in serie A...va bene pure a B abbasta ca un scinnìm
E secondo te io voglio il Cosenza in D?
Io a Cosenza non voglio questa gente né in A né in B né in C né in D.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
Oberdan_80 (sabato 8 maggio 2021, 17:12)
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...