Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Brigata rossoblu ha scritto: sabato 8 maggio 2021, 0:40
Dal minuto 2:25
Il presidente ( cosentino) della Reggiana dice “ dobbiamo arrivare quartultimi, l’ho già detto ai ragazzi, ho parlato con la squadra perché non è la stessa cosa. I motivi li vedrete a breve...”
Si riferisce a qualche voce di ripescaggio? Riforma?
Purtroppo da come parla e considerando il Vicenza che non ha obiettivi, anche se pareggiamo a Pordenone loro ci supereranno.
Solo la vittoria...
Sicuramente non si riferisce alla Riforma di cui tanto si sta parlando e che prevede una C elite. Ad ogni modo se il presidente della Reggiana, Cosentino che però si chiama Salerno e che mi sembra una persona a modo, si è lasciato andare a certe dichiarazioni in un momento così particolare per la propria squadra, evidentemente qualcosa che bolle in pentola ci sarà. Potrebbe essere qualche squadra in difficoltà economica di cui fino ad ora non si è mai detto nulla oppure potrebbe trattarsi di una parziale modifica del format del campionato di serie B che magari potrebbe ritornare ha 22 squadre. Del resto io ricordo che quando a fine girone di andata la lega serie B comunicò la volontà di diminuire le retrocessioni portandole da 4 a 3 nell'immediato, quindi per il campionato in corso, si richiamava anche ad un ritorno a 22 squadre del campionato di serie B. Questo richiamo ad un ritorno a 22 squadre però non fu comunicato ufficialmente insieme alla volontà della diminuzione della retrocessione ma ne parlo a denti stretti qualche addetto ai lavori che evidenziava il fatto che non era mai stato cambiato ufficialmente il format della serie B da 22 squadre a 20. Queste sono solo ipotesi che attualmente non hanno alcun tipo di fondamento e magari il presidente della Reggiana si riferisce ad altro ma sicuramente per affermare ciò che ha affermato a qualcosa deve pur aver pensato.
Ad ogni modo se c'è una cosa che con certezza può essere esclusa con certezza questa è l'eventualità che guarascio abbia deciso ponderatamente di non costruire una squadra competitiva Perché già a era conoscenza di eventuali ripescaggi.
Guarascio vattene e portati appresso a quel piccolo uomo che ti sei tenuto come allenatore.
Speroni ha scritto: sabato 8 maggio 2021, 10:20
Sicuramente non si riferisce alla Riforma di cui tanto si sta parlando e che prevede una C elite. Ad ogni modo se il presidente della Reggiana, Cosentino che però si chiama Salerno e che mi sembra una persona a modo, si è lasciato andare a certe dichiarazioni in un momento così particolare per la propria squadra, evidentemente qualcosa che bolle in pentola ci sarà. Potrebbe essere qualche squadra in difficoltà economica di cui fino ad ora non si è mai detto nulla oppure potrebbe trattarsi di una parziale modifica del format del campionato di serie B che magari potrebbe ritornare ha 22 squadre. Del resto io ricordo che quando a fine girone di andata la lega serie B comunicò la volontà di diminuire le retrocessioni portandole da 4 a 3 nell'immediato, quindi per il campionato in corso, si richiamava anche ad un ritorno a 22 squadre del campionato di serie B. Questo richiamo ad un ritorno a 22 squadre però non fu comunicato ufficialmente insieme alla volontà della diminuzione della retrocessione ma ne parlo a denti stretti qualche addetto ai lavori che evidenziava il fatto che non era mai stato cambiato ufficialmente il format della serie B da 22 squadre a 20. Queste sono solo ipotesi che attualmente non hanno alcun tipo di fondamento e magari il presidente della Reggiana si riferisce ad altro ma sicuramente per affermare ciò che ha affermato a qualcosa deve pur aver pensato.
Ad ogni modo se c'è una cosa che con certezza può essere esclusa con certezza questa è l'eventualità che guarascio abbia deciso ponderatamente di non costruire una squadra competitiva Perché già a era conoscenza di eventuali ripescaggi.
Guarascio vattene e portati appresso a quel piccolo uomo che ti sei tenuto come allenatore.
Esatto... il problema come detto che loro vinceranno al 100% a Vicenza.
Noi anche pareggiando a Pordenone, perderemmo il quartultimo posto.
Siamo capaci di andare a vincere a Pordenone?
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
A Pordenone sarà all or nothing...bisogna andare all'arrembaggio; è inutile fare la solita partita difensiva senza tiri in porta xché retocederesti al terz'ultimo posto: fate conto che la Reggiana lunedì ha già vinto.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu per il post:
Dalla pagina fb di un tifoso........
Un altra arrabbiatura di fegato non bastava ieri !! Ho parlato con il presidente davanti il mio negozio, parlava al telefono animatamente ma non ho capito con chi ,gli ho esposto che dopo una ennesima notte insonne e con il cuore infranto che la serie B non si programma in questa maniera e specialmente dopo L anno scorso !! Gli ho detto che un altra società avrebbe esonerato il mister già a Gennaio !! Gli ho esposto che ci sono giocatori messi fuori rosa come un certo Bahlouli!!!!gli ho detto che se scendiamo chissà quando ritorneremo in serie B !! Gli ho detto che stiamo prendendo goal da 4 partite e umiliazioni !! Lui mi ha risposto :ma hai visto con chi abbiamo giocato ??? Empoli e Monza li conosci i presidenti??? Io sono solo e sto facendo miracoli,siete troppo pessimisti ,portate negatività alla squadra ,dovete stare tranquilli perché a Pordenone si vince !! Ed io : preside come ci vinci a Pordenone?? Hai visto che ha messo sotto il Venezia ???? E lui : tranquillo il Pordenone non è il Monza ,ci salveremo !!! Ti dico un ultima cosa ,cercate a mettere da parte L ‘ odio ,questo odio non ci porta da nessuna parte ,in bocca al lupo!!!
lupo1970 ha scritto:Dalla pagina fb di un tifoso........
Un altra arrabbiatura di fegato non bastava ieri !! Ho parlato con il presidente davanti il mio negozio, parlava al telefono animatamente ma non ho capito con chi ,gli ho esposto che dopo una ennesima notte insonne e con il cuore infranto che la serie B non si programma in questa maniera e specialmente dopo L anno scorso !! Gli ho detto che un altra società avrebbe esonerato il mister già a Gennaio !! Gli ho esposto che ci sono giocatori messi fuori rosa come un certo Bahlouli!!!!gli ho detto che se scendiamo chissà quando ritorneremo in serie B !! Gli ho detto che stiamo prendendo goal da 4 partite e umiliazioni !! Lui mi ha risposto :ma hai visto con chi abbiamo giocato ??? Empoli e Monza li conosci i presidenti??? Io sono solo e sto facendo miracoli,siete troppo pessimisti ,portate negatività alla squadra ,dovete stare tranquilli perché a Pordenone si vince !! Ed io : preside come ci vinci a Pordenone?? Hai visto che ha messo sotto il Venezia ???? E lui : tranquillo il Pordenone non è il Monza ,ci salveremo !!! Ti dico un ultima cosa ,cercate a mettere da parte L ‘ odio ,questo odio non ci porta da nessuna parte ,in bocca al lupo!!!
Il presidente dell'empoli è una caccola economicamente rispetto a guarascio. Qualcuno glielo dica.
PS aspetto con ansia il giorno che qualcuno non lo fermi solo per parlare.
Markol ha scritto: sabato 8 maggio 2021, 12:36
Il presidente dell'empoli è una caccola economicamente rispetto a guarascio. Qualcuno glielo dica.
PS aspetto con ansia il giorno che qualcuno non lo fermi solo per parlare.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
No, invece.
Bisogna fermarlo SEMPRE, fargli questi discorsi, incalzandolo e senza offendere!
Lo devono fare tutti, tifosi, associazioni, ogni SANTO GIORNO!
Glielo devi far entrare in testa per bene!
C'è stata troppa quiete.
Questo non deve fare mezzo metro a Corso Mazzini.
Si deve fermare ogni momento a rispondere alle lamentele dei TIFOSI, così capisce cosa rappresenta la Squadra per la città.
Se poi non lo capisce comunque, allora via!
Adeso bisogna farsi sentire ogni giorno!!
Non lo può capire perché lui non è tifoso.
Non lo capirà mai il danno che sta facendo.
Se è vera questa cosa, quello che dice è il nulla cosmico perfettamente in linea con quello che dice Occhiuzzi, che dice Pasqua (o che fa dire) del sistema delle conferenze stampa.....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
Frascale67 ha scritto: sabato 8 maggio 2021, 12:49
Non lo può capire perché lui non è tifoso.
Non lo capirà mai il danno che sta facendo.
Se è vera questa cosa, quello che dice è il nulla cosmico perfettamente in linea con quello che dice Occhiuzzi, che dice Pasqua (o che fa dire) del sistema delle conferenze stampa.....
Ma infatti per me la funzione di farsi sentire in questo modo, probabilmente serve più per il futuro che adesso.
Se riesci a ricompattare l'ambiente in maniera coesa e chiara su quello che si aspettano i tifosi, c'è la speranza che la prossima proprietà non possa e non si permetta di fare queste porcherie!
Parliamo tanto di programmazione, è ora che anche i tifosi veri inizino a ragionare su come programmare l'ambiente...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia
Frascale67 (sabato 8 maggio 2021, 12:59) • lupo1970 (sabato 8 maggio 2021, 13:11)
Frascale67 ha scritto: sabato 8 maggio 2021, 13:37
Come ho detto in altro topic, ci vuole un terremoto.
Dubito che succeda.....da lunedì tutto passerà nel dimenticatoio e ci ritroveremo ad agosto con Guarascio saldamente al comando che fa quello che vuole!
Bia ha scritto: sabato 8 maggio 2021, 12:57
Ma infatti per me la funzione di farsi sentire in questo modo, probabilmente serve più per il futuro che adesso.
Se riesci a ricompattare l'ambiente in maniera coesa e chiara su quello che si aspettano i tifosi, c'è la speranza che la prossima proprietà non possa e non si permetta di fare queste porcherie!
Parliamo tanto di programmazione, è ora che anche i tifosi veri inizino a ragionare su come programmare l'ambiente...
.
Ultima modifica di vurpilu il mercoledì 28 dicembre 2022, 16:05, modificato 1 volta in totale.
Né può permettersi di dire " sn solo e ho fatto miracoli" xché ha osteggiato chiunque volesse entrare o rilevare la società (in passato si è permesso di sparare 15 milioni a una cordata del nord) né tanto meno si è mai rivolto alla città per denunciare difficoltà o fare un appello x salvare la B: è voluto rimanere da solo e adesso si subisce le giuste critiche in solitaria.
vurpilu ha scritto: sabato 8 maggio 2021, 13:48
Guagliu' a mio avviso i discorsi di questo sn lunari, di uno che nn si accorge del clima generale di rabbia, preoccupazione e risentimento che sta maturando..nn ha capito che cmq vada il clima verso di lui è radicalmente mutato (Einaudi diceva conoscere x governare..uno che nn si guarda attorno è uno stolto)...nn c'è odio (x noi lui o un altro è indifferente) ma l'ha fatta grave: deve cambiare registro o vendere la società. Le istituzioni devono muoversi xché il Cosenza è della gente nn suo (che lo ha rilevato a pochi spiccioli)..nn possiamo restare ostaggi di questo stupido..quanto al clima che l'atteggiamento di questo stolto rischia di alimentare, pur deprecando la violenza, penso (senza incoraggiare o giustificare nessuno) che prima o poi possa incappare in persone meno pacifiche e dialoganti (specie se dovesse andar male)..cn la ciotia della gente esasperata dal covid e da atteggiamenti stolti di chiusura, se fossi in lui, farei i conti.
Bravo volevo scrivere proprio questo ma poi mi prendete per un facinoroso.
Un terremoto non è necessariamente una retrocessione ma anche una manummersa in piena passeggiata.
Frascale67 ha scritto: sabato 8 maggio 2021, 13:59
Bravo volevo scrivere proprio questo ma poi mi prendete per un facinoroso.
Un terremoto non è necessariamente una retrocessione ma anche una manummersa in piena passeggiata.
Ftrasca' è ovvio che io e te nn giustifichiamo o invitiamo a nulla ma ci limitiamo a manifestare una preoccupazione (xché nn sarebbe bello x nessuno né x l'ambiente) sulla base di uno sguardo preoccupato ma disilluso sulla situazione che si sta creando.
Di fronte alla cosa grave che si sta consumando x una provincia intera (un dramma sportivo e sociale) l'atteggiamento stolto di guarascio nn solo nn aiuta ma è benzina sul fuoco.