SERIE B 2020/2021

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
eternauta50
Partecipante
Partecipante
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da eternauta50 »

lupo1970 ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 22:38 Lui è un super eroe,le maledizioni le schiva!

Veramente sono le maledizioni che schifano lui
:wink:

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
eternauta50
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 24 volte

Messaggio da eternauta50 »

Speroni ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 22:17 Siccome mi devo cambiare la caldaia qualche informazione mi poteva tornare utile... :sord
Abbonamento con 50% di sconto sulla caldaia.
Più il 65% di bonus su 730. In pratica spendi 100 e incassi 115.
Guaraaaaaaaaaaaaaa !!!! Ni simu mparati puru nua! :Yahoo!:
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3260 volte
Sei stato  ringraziato: 484 volte

Messaggio da lupo1970 »

eternauta50 ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 22:49 Abbonamento con 50% di sconto sulla caldaia.
Dalla Campania può arrivare solo qualche mozzarella di bufala... Di scaldabagni ne abbiamo già tanti tra campo e panchina
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 888 volte

Messaggio da Speroni »

eternauta50 ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 22:49 Abbonamento con 50% di sconto sulla caldaia.
Quindi mi conviene aspettare luglio-agosto x cambiarla... :D
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

Speroni ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 23:01 Quindi mi conviene aspettare luglio-agosto x cambiarla... :D
Di quale anno però ancora non si sa con sicurezza
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1099 volte
Sei stato  ringraziato: 964 volte

Messaggio da originalzagor »

eternauta50 ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 21:11 Calma e gesso.
Altrimenti fino a metà giugno di che si parla.
Intanto un bel bagno rilassante, giova.
Ricordatevi di accendere lo scaldabagno prima.
ECHICAZZO... proprio mò ca c'è u metano... un su putìa piglià l'anni 80 ca i scaldabagni jianu a trimila!

:sord
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7501 volte
Sei stato  ringraziato: 1844 volte

Messaggio da cirujeda »

Speroni ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 22:43 Che raddoppia, picinu cum'e, mi sembra impossibile... casomai dimezza... :sord
:lol: :lol: :lol:
B O I C o o p !
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2174 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Dal minuto 2:25

Il presidente ( cosentino) della Reggiana dice “ dobbiamo arrivare quartultimi, l’ho già detto ai ragazzi, ho parlato con la squadra perché non è la stessa cosa. I motivi li vedrete a breve...”

Si riferisce a qualche voce di ripescaggio? Riforma?

Purtroppo da come parla e considerando il Vicenza che non ha obiettivi, anche se pareggiamo a Pordenone loro ci supereranno.
Solo la vittoria...
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
lupocosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 411 volte

Messaggio da lupocosentino »

Brigata rossoblu ha scritto: sabato 8 maggio 2021, 0:40 Dal minuto 2:25

Il presidente ( cosentino) della Reggiana dice “ dobbiamo arrivare quartultimi, l’ho già detto ai ragazzi, ho parlato con la squadra perché non è la stessa cosa. I motivi li vedrete a breve...”

Si riferisce a qualche voce di ripescaggio? Riforma?

Purtroppo da come parla e considerando il Vicenza che non ha obiettivi, anche se pareggiamo a Pordenone loro ci supereranno.
Solo la vittoria...
Penso si riferisca al fatto che faranno ricorso per recuperare la partita con la salernitana
lupuinnamorato
Ha ringraziato: 112 volte

Messaggio da lupuinnamorato »

Ragazzi, parliamoci molto chiaramente, Guarascio è un tirchio e tutto ciò che sappiamo però appunto al SOLDO ci tiene eccome, e se davvero è rimasto inerme a tutto questo, io non ci credo che sia per risparmiare lo stipendio del nuovo allenatore men che meno perchè lo avrebbe convinto Trinchera... c'è aria di ripescaggi, di riforme, o di fallimenti di un paio di squadre... pertanto io credo che guarascio sappia come tutti i presidenti ma è ovvio che ste cose non si dicono, quella roba che lui avrebbe proposto il blocco era un fatto pubblico, una cazzata, qui c'è sotto una riforma mooolto piu grossa, ricordiamoci che sotto ci sono bari e palermo che hanno altri mezzi per arrivare in B... io ci credo al fatto che non giocheremo in C, o meglio, lo spero molto, qualcosa succederà... non è il ricorso della Salernitana quello a cui si riferisce... forse salta qualcuno oppure la riforma prevederebbe magari 3 retrocessioni solamente non lo so ma qualcosa c'è perchè a guarascio i milioni gli piacciono della B e non li avrebbe persi per difendere guardiola nasone... perchè è chiaro che nonostante la squadra mediocre con un allenatore vero ti salvavi, con affanno, ma ti saresti già salvato. E lo sanno tutti.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

lupuinnamorato ha scritto: sabato 8 maggio 2021, 1:55 Ragazzi, parliamoci molto chiaramente, Guarascio è un tirchio e tutto ciò che sappiamo però appunto al SOLDO ci tiene eccome, e se davvero è rimasto inerme a tutto questo, io non ci credo che sia per risparmiare lo stipendio del nuovo allenatore men che meno perchè lo avrebbe convinto Trinchera... c'è aria di ripescaggi, di riforme, o di fallimenti di un paio di squadre... pertanto io credo che guarascio sappia come tutti i presidenti ma è ovvio che ste cose non si dicono, quella roba che lui avrebbe proposto il blocco era un fatto pubblico, una cazzata, qui c'è sotto una riforma mooolto piu grossa, ricordiamoci che sotto ci sono bari e palermo che hanno altri mezzi per arrivare in B... io ci credo al fatto che non giocheremo in C, o meglio, lo spero molto, qualcosa succederà... non è il ricorso della Salernitana quello a cui si riferisce... forse salta qualcuno oppure la riforma prevederebbe magari 3 retrocessioni solamente non lo so ma qualcosa c'è perchè a guarascio i milioni gli piacciono della B e non li avrebbe persi per difendere guardiola nasone... perchè è chiaro che nonostante la squadra mediocre con un allenatore vero ti salvavi, con affanno, ma ti saresti già salvato. E lo sanno tutti.
Coraggio...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

lupuinnamorato ha scritto: sabato 8 maggio 2021, 1:55 Ragazzi, parliamoci molto chiaramente, Guarascio è un tirchio e tutto ciò che sappiamo però appunto al SOLDO ci tiene eccome, e se davvero è rimasto inerme a tutto questo, io non ci credo che sia per risparmiare lo stipendio del nuovo allenatore men che meno perchè lo avrebbe convinto Trinchera... c'è aria di ripescaggi, di riforme, o di fallimenti di un paio di squadre... pertanto io credo che guarascio sappia come tutti i presidenti ma è ovvio che ste cose non si dicono, quella roba che lui avrebbe proposto il blocco era un fatto pubblico, una cazzata, qui c'è sotto una riforma mooolto piu grossa, ricordiamoci che sotto ci sono bari e palermo che hanno altri mezzi per arrivare in B... io ci credo al fatto che non giocheremo in C, o meglio, lo spero molto, qualcosa succederà... non è il ricorso della Salernitana quello a cui si riferisce... forse salta qualcuno oppure la riforma prevederebbe magari 3 retrocessioni solamente non lo so ma qualcosa c'è perchè a guarascio i milioni gli piacciono della B e non li avrebbe persi per difendere guardiola nasone... perchè è chiaro che nonostante la squadra mediocre con un allenatore vero ti salvavi, con affanno, ma ti saresti già salvato. E lo sanno tutti.
Qualsiasi riforma sarà attuata a partire dalla stagione 2022 - 2023......Guarascio credeva di essere il più furbo di tutti ma è soltanto il più incompetente!!!!
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2595 volte

Messaggio da Markol »

lupuinnamorato ha scritto:Ragazzi, parliamoci molto chiaramente, Guarascio è un tirchio e tutto ciò che sappiamo però appunto al SOLDO ci tiene eccome, e se davvero è rimasto inerme a tutto questo, io non ci credo che sia per risparmiare lo stipendio del nuovo allenatore men che meno perchè lo avrebbe convinto Trinchera... c'è aria di ripescaggi, di riforme, o di fallimenti di un paio di squadre... pertanto io credo che guarascio sappia come tutti i presidenti ma è ovvio che ste cose non si dicono, quella roba che lui avrebbe proposto il blocco era un fatto pubblico, una cazzata, qui c'è sotto una riforma mooolto piu grossa, ricordiamoci che sotto ci sono bari e palermo che hanno altri mezzi per arrivare in B... io ci credo al fatto che non giocheremo in C, o meglio, lo spero molto, qualcosa succederà... non è il ricorso della Salernitana quello a cui si riferisce... forse salta qualcuno oppure la riforma prevederebbe magari 3 retrocessioni solamente non lo so ma qualcosa c'è perchè a guarascio i milioni gli piacciono della B e non li avrebbe persi per difendere guardiola nasone... perchè è chiaro che nonostante la squadra mediocre con un allenatore vero ti salvavi, con affanno, ma ti saresti già salvato. E lo sanno tutti.
Guarascio è solo un cafone arricchito, probabilmente un mezzo prestanome, a cui del Cosenza non fotte nulla, se non la possibilità di mettersi in tasca quanti più soldi possibili. In altre parole, è una M E R * *.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Ammettiamo che si anche vero lupoinnamorato.
Ma sono ben DUE ANNI che fa questo schifo!
Anche l'anno scorso speravano nel ripescaggio?
E se è vero così, non lo potevi prendere un caz* di Attaccante decente così evitavi la spesa per questo calciomercato?
Tanto eri in B comunque!
Avevi i soldi di Baez!
Perdonami, ma questi ragionamenti li vedo pieni di falle...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
lupo1970 (sabato 8 maggio 2021, 10:11)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

lupo1970 ha scritto: sabato 8 maggio 2021, 6:38 Qualsiasi riforma sarà attuata a partire dalla stagione 2022 - 2023......Guarascio credeva di essere il più furbo di tutti ma è soltanto il più incompetente!!!!
:Bravo: :Bravo:
Izzatore di professione :sord