lupo1970 ha scritto: sabato 20 marzo 2021, 18:46
A Cosenza ci meritiamo la retrocessione.......ci permettiamo di deridere Gallo e altri presidenti e intanto il vate di Lamezia ci continua ad umiliare senza che nessuno faccia niente.....
Lupo, bisogna contestualizzare...
E' vero che a CS ci meritiamo la retrocessione, ma non perchè i tifosi sarebbero "complici" (come vuoi far intendere), più semplicemente per il fatto che siamo una squadra da retrocessione.
Ci permettiamo di deridere (???) Gallo... diciamo che, piuttosto, ci permettiamo(a giusta ragione) di criticarlo per i suoi comportamenti irrispettosi, derisori e illeciti.
Io Gallo come presidente NON lo vorrei...
Sul far niente contro il vate lametino (ca pù è di Parenti...) non è vero... le contestazioni pubbliche ci sono state, ma limitate per il periodo in cui ci troviamo (ricordi gli ultrà Curva Sud CS VECCHIA?)... anche gli ANNI 80 hanno preso posizione.
Chiaramente non è più pensabile andare a contestarlo sotto casa o davanti allo stadio, cercando anche lo scontro fisico come si faceva 20 anni fa,
le leggi sono cambiate ed anche il nostro caro presidente non è uno che "gradisce" le contestazioni, quindi si difende con Daspo societari e con le forze dell'Ordine... tutto ciò non può essere un "rischio" per i tifosi, che hanno una vita privata, un lavoro e una famiglia...
ad un certo punto, per quanto mi riguarda, jissa a fanculu e mi fricu d'iddru!
Tu, ad esempio, saresti disposto ad andare da lui a muso duro in pubblico e prenderti una denuncia penale o quantomeno un Daspo?