SERIE B 2020/2021

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
marco376
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da marco376 »

Vi ricordo che ascoli e crmonese sono "squadroni del nord" (cit.) :sord
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Messaggio da marco376 »

Frascale67 ha scritto: domenica 21 marzo 2021, 16:33 Anche il rigore su ardemagni c'era, solo per dire l'ultima.
Penso che fino adesso è andata di lusso.
Vero, il rigore c'era...è una decisione discrezionale...l'espulsione per la reggiana anche ma 10 su 10 cacciano ajeti.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1235 volte

Messaggio da DarkGOD »

marco376 ha scritto: domenica 21 marzo 2021, 17:24 Vero, il rigore c'era...è una decisione discrezionale...l'espulsione per la reggiana anche ma 10 su 10 cacciano ajeti.
magari puoi dare giallo all'inizio
ma vedendo poila situazione come minimo il quarto uomo doveva dirgli di cacciarlo
na cosa assurda
ovviamente la società muta,manco na parola di protesta o di vicinanza ad ettaruzzu
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3275 volte
Sei stato  ringraziato: 487 volte

Messaggio da lupo1970 »

DarkGOD ha scritto: domenica 21 marzo 2021, 17:44 magari puoi dare giallo all'inizio
ma vedendo poila situazione come minimo il quarto uomo doveva dirgli di cacciarlo
na cosa assurda
ovviamente la società muta,manco na parola di protesta o di vicinanza ad ettaruzzu
Noi abbiamo una società?
newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

Inutile parlare ormai siamo i C perche' se si vince contro Ascoli e Cremonese si potrebbe avere un barlume si speranza invece il water di Cetraro commettera'il solito errore quindi con queste due partite potremmo dire addio alla B. Quello che fa rabbia che non ha un minimo di elasticità' mentale e' secondo me fara' la fine di Cappellacci o di Roselli perche' anche Braglia quando a visto che giocando in un certo modo non si andava da nessuna parte a cambiato formazione portandoci in B invece Occhiuzzi e' testardo come un mulo quindi speranze 0 lo scorso avevi Riviere e Asensio che ti hanno salvato quest'anno non hai un attaccante da doppia cifra che ti può tirare fuori, sperare in Gliozzi vuol dire che siamo proprio alla frutta.

:sord :sord :sord
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Tiritiello su Ardemagni per voi è rigore ? :shock:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Kronox per il post:
car89 (domenica 21 marzo 2021, 22:31)
Reputazione: 4.55%
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 288 volte
Sei stato  ringraziato: 1308 volte

Messaggio da Vilienza »

Kronox ha scritto: domenica 21 marzo 2021, 18:18 Tiritiello su Ardemagni per voi è rigore ? :shock:
la spinta c'era, anche se ardemagni ha accentuato.
a termini di regolamento non so se c'era, ma live ho pensato "ecco qua, rigore", poi quando ho capito che non l'ha dato ho pensato che c'era andata di lusso

poi ci metti la mancata espulsione del giocatore della reggiana e, per quanto mi riguarada, anche ieri si dimoatra che gli arbitri non ci vogliono né pirrupare né aiutare. solo che il livello di preparazione è basso.
sono convinto che i tifosi di tutte le squadre si sentano al centro di complotti arbitrali (st'anno pure gli juventini :D )
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
frank ockk
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 577 volte
Sei stato  ringraziato: 289 volte

Messaggio da frank ockk »

Il rigore per me non c'era. Ma se l'avesse dato, avremmo detto che l'arbitro è stato generoso ma non che se lo fosse inventato.
Ardemagni ha rallentato la corsa, Tritiello gli va volutamente anche un po' addosso come normale che sia; e la frittata è servita. Per fortuna, Ardemagni, dopo il rigore contro l'Ascoli, ha la nomea di tuffatore.
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Vilienza ha scritto: domenica 21 marzo 2021, 18:49 la spinta c'era, anche se ardemagni ha accentuato.
a termini di regolamento non so se c'era, ma live ho pensato "ecco qua, rigore", poi quando ho capito che non l'ha dato ho pensato che c'era andata di lusso

poi ci metti la mancata espulsione del giocatore della reggiana e, per quanto mi riguarada, anche ieri si dimoatra che gli arbitri non ci vogliono né pirrupare né aiutare. solo che il livello di preparazione è basso.
sono convinto che i tifosi di tutte le squadre si sentano al centro di complotti arbitrali (st'anno pure gli juventini :D )
Concordo.
Cmq non abbiamo pareggiato eprchè non ha espulso Ajeti, hai pareggiato perchè hai fatto dei cambi a cavolo, e poi hanno pareggiato!
Inutile prendersela con l'arbitro....
Izzatore di professione :sord
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Vilienza ha scritto: domenica 21 marzo 2021, 18:49 la spinta c'era, anche se ardemagni ha accentuato.

Concordo.
Cmq non abbiamo pareggiato eprchè non ha espulso Ajeti, hai pareggiato perchè hai fatto dei cambi a cavolo, e poi hanno pareggiato!
Izzatore di professione :sord
THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2795 volte
Sei stato  ringraziato: 1299 volte

Messaggio da THE FAN »

LaFregnadiCarretta ha scritto: domenica 21 marzo 2021, 16:38 forza grande presidente portaci in serie A ancora è possibile !
:lol: :lol: :lol:
My football team, my city, my life!!! Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

Bia ha scritto: Concordo.
Alvini (alvini porca miseria!) ci ha messo 12 minuti a fotterlo tatticamente, dodici minuti... Guardiola non ci ha capito un caz* come del resto in tutto il campionato. Un allenatore che definire osceno è poco.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1296 volte
Sei stato  ringraziato: 2405 volte

Messaggio da Frascale67 »

Kronox ha scritto: domenica 21 marzo 2021, 18:18 Tiritiello su Ardemagni per voi è rigore ? :shock:
Non sarebbe stato uno scandalo darlo.
A parti invertite lo avremmo catalogato nei torti arbitrali subiti.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano

marco376 ha scritto: domenica 21 marzo 2021, 17:24 Vero, il rigore c'era...è una decisione discrezionale...l'espulsione per la reggiana anche ma 10 su 10 cacciano ajeti.
D'accordissimo, espulsione immediata e meritava anche tre giornate di squalifica.
Anche se mi meraviglia tanto l'aver visto i nostri non reagire con veemenza e per far espellere ajeti e buttarla in caciara per far innervosire gli avversari.
Ma tanto va loro che gliene fotte.
I prestiti andranno via e quelli in scadenza che giocano tutti o quasi, se ci salviamo hanno il rinnovo assicurato, in caso contrario adios.
Questo è il patto nello spogliatoio, mi ci gioco 50 €.
Frascale67
Veterano
Veterano

marco376 ha scritto: domenica 21 marzo 2021, 17:21 Vi ricordo che ascoli e crmonese sono "squadroni del nord" (cit.) :sord
Bruttissima parola squadroni. PEZZENT* ed ignorante.
Bruttissima parola squadroni.