No mi spiace. Lui in una conferenza disse " il mercato è stato fatto insieme, tutti i giocatori arrivati sono stati da me visionati". È una dichiarazione completamente diversa da quella che soleva dire Braglia " io lavoro con quello che mi danno". C'è un abisso.Markol ha scritto: giovedì 18 marzo 2021, 8:15 Probabilmente no, ma questi giocatori li ha accettati (così non scontento nessuno) Braglia o occhiuzzi?? Quello si fece prendere riviere, asencio e casasola, fermi ma non morti come zio jerry o scarsi come crecco.
Dopo aver visto il greco, gettato nella mischia per caso, posso avere il dubbio legittimo che ci sia qualche altro giocatore mai utilizzato a cui ha fatto fare la stessa fine? (bouah ad esempio, ed il paragone è con corsi!!). Non parliamo poi degli orrori tattici che ci sono costati almeno 4-6 punti, vedi con questi punti in più dove potevi essere.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
È ovvio che non ha preferito Gliozzi ad Asencio ma tutti quelli presi ti sono andati bene , lo ha detto lui, e , vieppiù, ti sono andati bene tutti quelli che ti hanno tolto.
Abbiamo fatto na pezza Braglia quando a dicembre e gennaio ancora diceva che la squadra si salvava tranquillamente, di Occhiuzzi invece non si può dire nulla.
Se i giocatori li hai visionati, accettati, hai accettato le partenze , la palla passa a te, solo a te. Vedesse che deve fare.
E non prendiamocela con la squadra, che alcuni giocatori non li abbiamo assolutamente visti giocare. Ripeto giocatori che sono stati visionati ed accettati da lui.