Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Cinghiale83 ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 17:50 Punti di vista, in due anni e mezzo qui avrà fatto 10 partite buone? Poi che il pupazzo doveva spendere i soldi che ne ha ricavato ok, ma fino a dicembre non mi pare abbia fatto la differenza se non in negativo
Cinghiale, il ruolo naturale di Baez è quello che è stato assegnato a Carretta inizio stagione.
L'anno scorso poi aveva il Re come riferimento e certe cose non si vedevano, ma quest'anno era sempre fuori ruolo.
Basta vedere la partita col Frosinone, l'assist a Carretta lo fa partendo da Dx e saltando il giocatore....
Ultima modifica di Bia il mercoledì 17 marzo 2021, 19:10, modificato 1 volta in totale.
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16291
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1714 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

Cinghiale83 ha scritto:500000€ [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] e ja guagliu un mi farciti rida, ma se sto pupazzo non li ha spesi in 10 anni di gestione li spende ora? Po ji a piglia ppe fissa ancunu pollo lamentino cumu iddru no a nua
La cosa può avere un fondamento solo se ha già a chi rivenderlo al doppio. Ricordiamoci che lui non ci mette una lira, sono i soldi di baez, anzi, quelli sono a Lamezia, direi che sono i soldi della sampdoria per falcone.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol
Cinghiale83 (mercoledì 17 marzo 2021, 19:38) • Oberdan_80 (giovedì 18 marzo 2021, 7:31)
Reputazione: 9.09%
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo 72 »

Ma il topic "ULTIMA SPIAGGIA A CETRARO" lo avete aperto? Grazie Dente
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupo 72
THE FAN (mercoledì 17 marzo 2021, 20:58) • Lupo1984 (giovedì 18 marzo 2021, 16:36)
Reputazione: 9.09%
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Lupo 72 ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 19:12 Ma il topic "ULTIMA SPIAGGIA A CETRARO" lo avete aperto? Grazie Dente
Prima esigo che scriva a Franceschiello!
Me lo aveva promesso..... :twisted:
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16291
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1714 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

giu84 ha scritto: Che le proprietà comunicative di Occhiuzzi fossero vicine allo 0, lo si era capito anche l anno scorso dopo le prime 2/3 partite in cui assunse il ruolo di allenatore. Quello che però traspare quest anno è la figura di una persona testarda e che non accetta le critiche e soprattutto non riconosce i propri sbagli.
I dati che hai postato tu rendono l idea di come questa squadra soffra maledettamente in alcuni fondamentali che nel calcio sono indispensabili, nonostante ciò Occhiuzzi continua a propinarci la sua idea di gioco irrealizzabile.
Undici contro dieci a passare la palla in orizzontale tra i TRE centrali, che ha follemente lasciato in campo, con unico sbocco crecco e quella mazza di corsi che crossavano, quando ci riuscivano, così male da farmi rimpiangere sconziano. Questo è l'acume tattico di occhiuzzi e ancora c'è gente che lo difende.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
giu84 (mercoledì 17 marzo 2021, 19:47)
Reputazione: 4.55%
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16291
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1714 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

Lupoavita ha scritto: Il mio commento era riferito all'aspetto comportamentale/agonistico.
Su quello alzo le mani, d'accordo al 100%.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4082
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 536 volte
Sei stato  ringraziato: 491 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Cinghiale83 »

Bia ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 19:08 Cinghiale, il ruolo naturale di Baez è quello che è stato assegnato a Carretta inizio stagione.
L'anno scorso poi aveva il Re come riferimento e certe cose non si vedevano, ma quest'anno era sempre fuori ruolo.
Basta vedere la partita col Frosinone, l'assist a Carretta lo fa partendo da Dx e saltando il giocatore....
Bia lo so che il suo ruolo è esterno, mi riferivo al rendimento, poi peggiorato per via del Van gaal cetrarese
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Cinghiale83 ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 19:37
Bia lo so che il suo ruolo è esterno, mi riferivo al rendimento, poi peggiorato per via del Van gaal cetrarese
Eh, ma il rendimento vale pure per il ruolo in cui giochi!
Per fare un paragone, hai visto Eriksen?
Giocatore tecnicamente fortissimo che, per una collocazione tattica differente, ha faticato quasi un anno per trovare il giusto rendimento.
Se tu chiedi ad un giocatore che ha determinate caratteristiche di mutare alcune delle stesse per le tue idee tattiche, mica puoi pretendere risultati immediati.
Soprattutto in serie B.....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
madmas74
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 848
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 15:49
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 21 volte
Sei stato  ringraziato: 49 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da madmas74 »

lupo1970 ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 18:01 La nostra tifoseria......muta!!!........
https://www.tuttob.com/virtus-entella/e ... aio-136244
vabbè dobbiamo anche tenere conto che è decisamente più facile mettere d'accordo e scrivere un comunicato per 3 o 4 persone che per una tifoseria numerosa come la nostra...

:sord :sord :sord
Avatar utente
madmas74
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 848
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 15:49
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 21 volte
Sei stato  ringraziato: 49 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da madmas74 »

Cinghiale83 ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 17:50 Punti di vista, in due anni e mezzo qui avrà fatto 10 partite buone? Poi che il pupazzo doveva spendere i soldi che ne ha ricavato ok, ma fino a dicembre non mi pare abbia fatto la differenza se non in negativo
e si, in effetti sicuramente il nostro punto di vista di tifosi è migliore di quello di dirigenti con anni e anni di esperienza anche in serie A... che ne possono capire di pallone quelli della Cremonese, Braida notoriamente è uno che spreca centinaia di migliaia di euro per comprare bidoni...
:sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore madmas74 per il post:
Bia (mercoledì 17 marzo 2021, 20:55)
Reputazione: 4.55%
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16291
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1714 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

Non mi toccate baez, che se siamo ancora in B lo dobbiamo anche a lui. Il tridente con tutino ed embalo una delle cose più belle degli ultimi anni.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol
THE FAN (mercoledì 17 marzo 2021, 21:17) • Trotto2 (mercoledì 17 marzo 2021, 21:30) • vurpilu (mercoledì 17 marzo 2021, 21:33) • Lupo 72 (mercoledì 17 marzo 2021, 21:47) • cirujeda (giovedì 18 marzo 2021, 9:04)
Reputazione: 22.73%
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 21:03 Non mi toccate baez, che se siamo ancora in B lo dobbiamo anche a lui. Il tridente con tutino ed embalo una delle cose più belle degli ultimi anni.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
E li abbiamo persi tutti e tre... :cry:
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16291
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1714 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

Bia ha scritto:
E li abbiamo persi tutti e tre... :cry:
Questo minorato ha avuto tra le mani sempre ottimi giocatori, pur mettendo sul piatto 100 lire, ed è riuscito nell'impresa di perderli tutti. Mai un guizzo, mai uno scatto d'orgoglio dietro quella sua mediocrità da prenditore. Maledetto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5514
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 447 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da misasi »

Bia ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 17:48 E ma è quello che sta succedendo!
Cioè mi stai dicendo che secondo te Occhiuzzi non pensa di salvarsi?
Ti assicuro che non è cosi.

P.s. A me parlare di calcio piace.
Il senso del discorso era che non trovo intelligente pensare (ancora!!!????) che Occhiuzzi abbia voluto quei giocatori.
Cioè gli hanno proposto Asencio, Pettinari ma pure Montalto.... e lui ha richiesto espressamente Gliozzi...
Ripeto, criticare è giusto. Il resto è fuffa.
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3110
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 334 volte
Sei stato  ringraziato: 777 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da car89 »

È chiaro che se siamo dove siamo è responsabilità di tutti, società, staff tecnico, squadra.
La controprova su cosa sarebbe successo con l’allenatore x o y non l’avremo mai quindi inutile parlarne.
Conta soltanto salvare la stagione, che è tutt’altro che persa e quindi capire, ma è chiaro che si tratta come sempre del lancio di una monetine, se cambiando l’unico tassello che può essere cambiato la situazione può migliorare.
Occhiuzzi non ha tutte le colpe e non è neanche questo il momento di valutare quali abbia. Occorre invece capire cosa può fare da qui alla fine.
E io ieri nel post partita l’ho visto molto confuso su tante cose:
- la squadra non doveva abbassarsi e si è abbassata: e se la squadra non sa leggere le situazioni di gioco o non ascolta il mister di chi è la colpa?
- abbiamo difeso a zona sui corner e a Salerno era andata bene: ma se prendiamo sistematicamente gol non ti viene il dubbio che è un problema di disposizione in area (tutti distanti) e di uomini (iniziamo a pensare all’11 in base a chi sa difendere sui corner).
- antzoulas era in difficoltà: l’ha visto solo lui.
- ho lasciato i tre dietro per far salire “i braccetti” cioè legittimo e Tiritiello: con l’uomo in più può mai essere questa la chiave di volta?
- dovevamo entrare di più in area dai lati muovendo velocemente il pallone: e che c’azzecca Corsi in quella posizione allora?
Per non parlare del Cosenza che domina il gioco: non servivano i dati riportati oggi da csch per sapere che è una favola.

Detto questo mi auguro che resti lui fino alla fine, perché significherebbe vincere con Reggiana e Ascoli e potremmo rilanciarci in ottica salvezza (forse anche diretta).
Così come so che il punto non è che è un allenatore scarso, perché di riffa o di raffa il cosenza è a galla e non era scontato: si è trovato solo in una situazione difficile senza avere esperienza.
Ma quello che conta adesso è soltanto salvare il Cosenza.