cirujeda ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 12:18 Con quali punte?
con quali mediani?
con quali esterni avresti potuto fare 34/35 punti?
Aviti schifosamente minatu ara capu Gliozzi per mesi ed è l'unico che si sforza di tenere a barracca all'impìadi:
escluso lui, su chi altri avremmo potuto puntare ppe fa ssi 35 punti?
La verità è che siamo una rosa modestissima per la categoria, costruita tardi e corretta male a gennaio.
Ora Occhiuzzi avrà sbagliato tutta la stagione e tutti i cambi (può essere) ma quale altro allenatore avrebbe trasformato cadaveri in giocatori?
Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3265 volte
- Sei stato ringraziato: 484 volte
La colpa di tutto questo è di uno solo.....il vate di Lamezia, che dovrebbe solo andarsene ma sono sicuro che resterà per molto tempo ancora......cirujeda ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 12:18 Con quali punte?
con quali mediani?
con quali esterni avresti potuto fare 34/35 punti?
Aviti schifosamente minatu ara capu Gliozzi per mesi ed è l'unico che si sforza di tenere a barracca all'impìadi:
escluso lui, su chi altri avremmo potuto puntare ppe fa ssi 35 punti?
La verità è che siamo una rosa modestissima per la categoria, costruita tardi e corretta male a gennaio.
Ora Occhiuzzi avrà sbagliato tutta la stagione e tutti i cambi (può essere) ma quale altro allenatore avrebbe trasformato cadaveri in giocatori?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Il giudizio tecnico su gliozzi resta quello. Il primo goal di ieri entra solo per la deviazione del difensore, mentre, il goal sbagliato a porta vuota grida ancora vendetta. Nulla da dire sull'impegno e la dedizione in campo, da quel punto di vista è il vero leader della squadra insieme a falcone.Lupoavita ha scritto:Gliozzi merita le scuse di tutti , in primis le mie visto che c'aiu minatu ara capu ara capu, se non altro perché è l'unico Ca Intra chiru caz* i campu duna l'anima e sputa sangu.
PS se qualcuno lo facesse giocare centravanti puro, invece che esterno sinistro/mediano/terzino, forse farebbe anche meglio.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Markol il mercoledì 17 marzo 2021, 13:32, modificato 2 volte in totale.
-
- Veterano
con la rosa attuale, nel campionato di C 87-88 saremmo arrivati da 14^ al 20^ posto... rischio serio retrocessioneMinaccia ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 12:16 Ma infatti le due affermazioni "questa rosa fa schifo al caz*" (che poi in realtà più semplicemente è lacunosa, anche se in ruolo fondamentali, e comunque ha una qualità media scarsissima) e "questa rosa può salvarsi in questa serie B" non sono in contraddizione tra di loro né incompatibili. Non stiamo giocando una serie B 1992-93 o giù di lì, è un campionato in cui anche una rosa scarsissima può salvarsi perché non è che in giro si brilli tanto. Lo prova il fatto che con la miseria di 28 punti e una sola vittoria in casa siamo comunque quartultimi (per lo scontro diretto attualmente a sfavore, altrimenti saremmo addirittura quintultimi) a pochi punti dalla salvezza diretta. A nove giornate dalla fine con 28 punti normalmente dovrebbero già cantarti il requiem.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Tu e gli altri compari, mi parlate della rosa delle altre squadre, per cortesia? La Rosa conta fino a un certo punto. Il Cittadella sulla carta è più scarso di noi. È Occhiuzzi che non è cosa sua, non è capace. Quando vi entra in testa.
-
- Veterano
Dissento assolutamente.Lupoavita ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 12:47 Gliozzi merita le scuse di tutti , in primis le mie visto che c'aiu minatu ara capu ara capu, se non altro perché è l'unico Ca Intra chiru caz* i campu duna l'anima e sputa sangu.
Gliozzi merita di essere elogiato da qualche partita a questa parte, ma, perdonami, all'inizio m'ha fattu piglià i carni a muzzicni, l'avissa affucatu!
Giustissime le critiche meritate in passato.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore originalzagor per il post:
- Bia (mercoledì 17 marzo 2021, 13:40)
- Reputazione: 4.55%
-
- Veterano
Reggiana 15 debuttanti in B e qualcuno viene anche dalla D. Il Vicenza di ieri buona squadra di C. Entella meglio non parlarne. Pescara, ha cambiato ora tutto il centrocampo, buoni giocatori, ma le punte? Mi dite i gol delle punte del Pescara? Il Pordenone, quali punte ha? La Rosa? Ascoli è una accozzaglia di calciatori, qualcuno pure buono e magari sulla singola partita può fare qualcosa. Siamo ancora in tempo addirsi a lasciarne 5 sotto. Entella-Pescara-Reggiana-Ascoli-Pordenone. Il Vicenza lo abbiamo graziato noi e la Reggina si sta salvando per il cambio di allenatore. Certo se poi vogliamo giocare contro Ascoli e Cremonese con Occhiuzxi in panchina...
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore lupant70 per il post:
- Lupo 72 (mercoledì 17 marzo 2021, 15:03)
- Reputazione: 4.55%
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
ve lo sto dicendo da due mesi... e vua tuastiBia ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 12:20 Ohhhhhh, finalmente si mette il dito nella piaga!
In altri campionati, con altre squadre, saremmo incapaci, in QUESTO CAMPIONATO CON QUESTA QUALITA', LA NOSTRA ROSA E' LACUNOSA E CAPACE DI SALVARSI, PORCA PU#%%°A!!!
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 199 volte
- Sei stato ringraziato: 351 volte
Occhiuzzi i non occhiuzzi ...è ora di correre nel campo e non di passeggiare ( fioretto a casa, ora ci vuole la sciabola se non un'ascia)
Quindi ora comincio a cambiare obiettivo delle critiche ( non più Belli Capelli, nè Tricheco o Van nasch ...capito Pincè? AMI FUJA NTU CAMP
Scuse a Gliozzi? Certo. L'abbiamo sottovalutato tecnicamente (anche se non è coda o mancuso) ma mai messo in dubbio il suo impegno. Io criticavo Occhiuzzi che lo metteva in difficoltà quando lo schierava in un campionato troppo forte per lui
Quindi ora comincio a cambiare obiettivo delle critiche ( non più Belli Capelli, nè Tricheco o Van nasch ...capito Pincè? AMI FUJA NTU CAMP
Scuse a Gliozzi? Certo. L'abbiamo sottovalutato tecnicamente (anche se non è coda o mancuso) ma mai messo in dubbio il suo impegno. Io criticavo Occhiuzzi che lo metteva in difficoltà quando lo schierava in un campionato troppo forte per lui
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Bravo.originalzagor ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 13:38 Dissento assolutamente.
Gliozzi merita di essere elogiato da qualche partita a questa parte, ma, perdonami, all'inizio m'ha fattu piglià i carni a muzzicni, l'avissa affucatu!
Giustissime le critiche meritate in passato.
Aggiungo che dei 6 gol, ne ha fatto uno di guancia dopo essersi mangiato l'impossibile, uno in fuorigioco, e se ne sarà mangiato 6/7 (compreso quello di ieri!)a porta vuota, senza considerare le prestazioni indecenti del girone d'andata!
Vi siete scordati il gol che ha "salvato" con la Reggiana? E lo ha fatto anche qualche partita dopo.
State riabilitando un giocatore che comunque ha avuto più occasioni di mettersi in mostra di Petre Sueva Bouah e Sacko messi insieme!
Io rimango della mia opinione....
Izzatore di professione
-
- Veterano
Non cominciare Obe.
Io ancora aspetto che Lupant ammetta che una delle cose che porta avanti io le dicevo da prima di lui.....
Ultima modifica di Bia il mercoledì 17 marzo 2021, 13:47, modificato 1 volta in totale.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 199 volte
- Sei stato ringraziato: 351 volte
Caro Bia, nel paese dei ciechi anche un orbo è reBia ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 13:43 Bravo.
Aggiungo che dei 6 gol, ne ha fatto uno di guancia dopo essersi mangiato l'impossibile, uno in fuorigioco, e se ne sarà mangiato 6/7 (compreso quello di ieri!)a porta vuota, senza considerare le prestazioni indecenti del girone d'andata!
Vi siete scordati il gol che ha "salvato" con la Reggiana? E lo ha fatto anche qualche partita dopo.
State riabilitando un giocatore che comunque ha avuto più occasioni di mettersi in mostra di Petre Sueva Bouah e Sacko messi insieme!
Io rimango della mia opinione....
È comunque ad oggi il miglior attaccante che abbiamo (almeno è vivo e sotto età pensionistica )
Ultima modifica di marco376 il mercoledì 17 marzo 2021, 13:48, modificato 3 volte in totale.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
Non mi pare qua si sta dicendo che Gliozzi è Van Basten, ma solo che può giocare in B. Chiariamolo
-
- Veterano
Uno però lo abbiamo rispedito al mittente senza dargli una possibilità, un altro (Sacko) si dice che sia scarso senza averlo ma valutato veramente!marco376 ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 13:46 Caro Bia, nel paese dei ciechi anche un orbo è re
È comunque ad oggi il miglior attaccante che abbiamo (almeno è vivo e sotto età pensionistica)
Che sia il migliore che abbiamo in rosa, stante l'attuale gestione, io non ne sono così certo....
Izzatore di professione