UN INSULTO PER GUARASCIO

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da Markol »

Frascale67 ha scritto:Tra pagliuso e il PEZZENT* è na bella gara a chi è più M E R * *.
Ci vorrebbe il fotofinish.
È quasi peggio questo, quello si fotteva I soldi ma un minimo di progettualità l'aveva, almeno l'idea di andare a prendere qualcuno di valido in C per alimentare il suo giochetto (vedi savoldi, zaniolo, mendil ecc). Questo ti fa cadere i coglio** a terra, non ci provi gusto neanche a maledirlo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 14:41 È quasi peggio questo, quello si fotteva I soldi ma un minimo di progettualità l'aveva, almeno l'idea di andare a prendere qualcuno di valido in C per alimentare il suo giochetto (vedi savoldi, zaniolo, mendil ecc). Questo ti fa cadere i coglio** a terra, non ci provi gusto neanche a maledirlo.

Ma quale progettualità!
L'unica cosa che progettava il pagliefetecchia era come prendersi i soldi e posticipare i pagamenti!
Per il resto, anche loro avevano i professionisti del settore (di Marzio per il settore giovanile creato, Marino come Ds) che gli paravano il cul* sulle mancanze societarie.
Prima o poi dovrò mettere su carta per bene tutto quello che fecero dal 1993 al 2003, mettendo in evidenza chi aveva i reali "meriti".
Orami di libri che raccontano come sono andati i fatti ce ne sono tanti, ma andrebbero messi bene in cronologia le cose, per far capire le sistematiche porcate.....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
marcello77 (domenica 7 marzo 2021, 17:11)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Bia ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 15:07 Ma quale progettualità!
L'unica cosa che progettava il pagliefetecchia era come prendersi i soldi e posticipare i pagamenti!
Per il resto, anche loro avevano i professionisti del settore (di Marzio per il settore giovanile creato, Marino come Ds) che gli paravano il cul* sulle mancanze societarie.
Prima o poi dovrò mettere su carta per bene tutto quello che fecero dal 1993 al 2003, mettendo in evidenza chi aveva i reali "meriti".
Orami di libri che raccontano come sono andati i fatti ce ne sono tanti, ma andrebbero messi bene in cronologia le cose, per far capire le sistematiche porcate.....
Quel 2003 fu un anno di M E R * *: il 31 luglio persi il mio amato Cosenza, il 12 novembre la mia cara mamma..l'uno ucciso dal distruttore, l'altra dalla malasanità..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
maurizio67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Messaggio da maurizio67 »

Ieri abbiamo perso e siamo quart'ultimi perché siamo scarsi. Mi verrebbe da dire basta così, non c'è altro da aggiungere. Poi il bello è parlare, analizzare, spaccare il capello in quattro e tutto quello che si vuole. E allora ricordo a me stesso che a parte qualche ottimo giovane, abbiamo una squadra fatta da scarti delle altre, da gente che non sta in piedi e da altra che si è ritrovata in B per caso. Per esempio il buon Idda, che pure ha qualità come marcatore puro, non è un giocatore di serie b. Per poterlo essere dovrebbe avere una dimestichezza con la palla che madre natura non gli ha dato. Abbiamo vinto la C ( per caso ) e per caso si è ritrovato catapultato in B. S'impegna, è pure simpatico, ma appena abbassa il livello di concentrazione fa errori madornali, vedi quello di Lecce che ha causato l'azione del secondo rigore ( peraltro inventato ). In serie C certi errori te li puoi permettere, in B spesso paghi. Uguale ieri, Crecco ( scarto del Pescara ) , ha fatto un errore di valutazione clamoroso da cui è nato il calcio d'angolo da cui è nato il gol. Non possiamo pensare che noi siamo sempre più furbi degli altri. Ti può andar bene qualche volta, ma normalmente se un giocatore non gioca nelle altre squadre, è perché ha grossi limiti. E così ad esempio scopri che Tremolada fa una cosa buona e due sbagliate. Ma la lista è lunga. Di tutto questo c'è da ringraziare il Signor Guarascio, esemplare ineffabile della stramaledetta classe dirigente calabrese che ci rende gli ultimi degli ultimi.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore maurizio67 per il post:
lupo1970 (domenica 7 marzo 2021, 15:54)
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

DarkGOD ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 1:49 e no,l'ho detto io la prima volta e mi avete (non tu) pure cazziato.
specificando che pagliuso non è meglio,è sempre una M E R * * ma guarascio è ancora più M E R * * d'iddru.
se i mischi un ci escia manco u suzu.
FITUSI
Io sono uno di quelli che aveva criticato i tuoi post.......e non ti aveva cazziato :wink: :D
Parto sempre dal presupposto, che parlando di Pagliuso e Guarascio, è come se parlassimo di chi sia meno peggio tra il cz e la rrrrreggina. Stiamo quindi paragonando la M E R * * alla M E R * * (anche perchè il colore dei figggghioli è già quello......).
Avevo replicato semplicemente perchè, come anche scritto da Markol in questo topic, tu sostenevi che "almeno Pagliuso aveva un minimo di progetto e comprava e vendeva i giocatori" o che "facevamo il ritiro per tempo e con tutti i giocatori".
Io ed altri (mi sembra Nube), ti avevamo ricordato (come appena fatto dall'amico Bia), che non c'era nessun progetto. Molti dei meriti di Pagliuso (Di Marzio e settore giovanile), erano in realtà figli delle precedenti gestioni. Senza contare che, come ho più volte detto, non si può paragonare una gestione societaria del 1995 o del 2000 ad una del 2021. Stiamo parlando di due epoche diverse. Ci sono 20-25 anni di differenza. Quello era un'altro mondo, un'altra Italia, un'altra economia, un'altro calcio con altre regole. Insomma, si poteva anche rubare e non pagare stipendi, senza punti di penalizzazione e senza paura di avere pesanti conseguenze.
Ora, non mi va di dilungarmi, perchè ci sarebbero tante altre cose da dire e ricordare, come detto giustamente dall'amico Bia. Magari un giorno scriveremo veramente un libro, perchè io ricordo ancora tutto!!!
Ricordo soprattutto le due retrocessioni ed i due fallimenti......tre con quello della Spal.
Stiamo retrocedendo e, quindi, è giusto al momento jestimare al munnizzaro :wink:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore marcello77
Bia (domenica 7 marzo 2021, 17:08) • vurpilu (domenica 7 marzo 2021, 17:12)
Reputazione: 9.09%
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1296 volte
Sei stato  ringraziato: 2406 volte

Messaggio da Frascale67 »

Bia ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 15:07 Ma quale progettualità!
Progettualità? Pagliuso? Giusto i palazzi i Via Benedicenti.....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
Bia (domenica 7 marzo 2021, 17:08) • Oberdan_80 (domenica 7 marzo 2021, 18:06)
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

marcello77 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 16:27 Io sono uno di quelli che aveva criticato i tuoi post.......e non ti aveva cazziato :wink: :D
Parto sempre dal presupposto, che parlando di Pagliuso e Guarascio, è come se parlassimo di chi sia meno peggio tra il cz e la rrrrreggina. Stiamo quindi paragonando la M E R * * alla M E R * * (anche perchè il colore dei figggghioli è già quello......).
Avevo replicato semplicemente perchè, come anche scritto da Markol in questo topic, tu sostenevi che "almeno Pagliuso aveva un minimo di progetto e comprava e vendeva i giocatori" o che "facevamo il ritiro per tempo e con tutti i giocatori".
Io ed altri (mi sembra Nube), ti avevamo ricordato (come appena fatto dall'amico Bia), che non c'era nessun progetto. Molti dei meriti di Pagliuso (Di Marzio e settore giovanile), erano in realtà figli delle precedenti gestioni. Senza contare che, come ho più volte detto, non si può paragonare una gestione societaria del 1995 o del 2000 ad una del 2021. Stiamo parlando di due epoche diverse. Ci sono 20-25 anni di differenza. Quello era un'altro mondo, un'altra Italia, un'altra economia, un'altro calcio con altre regole. Insomma, si poteva anche rubare e non pagare stipendi, senza punti di penalizzazione e senza paura di avere pesanti conseguenze.
Ora, non mi va di dilungarmi, perchè ci sarebbero tante altre cose da dire e ricordare, come detto giustamente dall'amico Bia. Magari un giorno scriveremo veramente un libro, perchè io ricordo ancora tutto!!!
Ricordo soprattutto le due retrocessioni ed i due fallimenti......tre con quello della Spal.
Stiamo retrocedendo e, quindi, è giusto al momento jestimare al munnizzaro :wink:
Marcello,ti prendo in parola.
Appena mi sarà possibile ti contatto e ricostruiamo tutto quel periodo nel dettaglio, nel dettaglio e nero su bianco! :wink:
Qui già i Paglifetecchia stanno tornando a riemergere con le loro fanfaronate fasulle solo perché Guarpetta è un'idiota tirchio..
Izzatore di professione :sord
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

.
Ultima modifica di vurpilu il mercoledì 28 dicembre 2022, 14:26, modificato 1 volta in totale.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1235 volte

Messaggio da DarkGOD »

marcello77 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 16:27 Io sono uno di quelli che aveva criticato i tuoi post.......e non ti aveva cazziato :wink: :D
ma infatti se ti ricordi ti ho anche dato ragione.
per me fanno schifo allo stesso modo
il fatto che guarascio al momento per me è peggio è perchè vedo ancora gente del tipo "senza guarascio unnu vo nessuno u cusenza" e cose simili..quando poi scopri che lavorano per ecologia oggi e allora fai 2+2 .
si può inneggiare un presidente solo perchè è il tuo datore di lavoro ?
il lavoro è un lavoro..u pu cangià
la fede è una e non la cambi
possibile che per nu mezzu lavuricchio mi devo sorbire sta gente che inneggia il presidentissimo come un vate ?
quando a lui di sta gente non glie ne fotte un caz* (avanzano pure stipendi..che io sappia..)
i presidenti se ne vanno la fede resta
i presidenti per me sono già Luard* per partito preso.
e guarascio è sempre stato ambiguo..ma quest'anno ha fatto davvero SCHIFO.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

Bia ha scritto: Ma quale progettualità!
Lungi da me difendere cravatta rossa, che ben inteso, reputo un delinquente. Il "progettuale", tra mille virgolette, era relativo proprio alla loro tasca, ma questo comportava anche un minimo di investimento su giocatori che venivano comunque seguiti e poi ingaggiati pagando il cartellino. Questo sgorbio, al santissimo Terzo anno di B, continua a mettere su squadre figlie di prestiti e moribondi.

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol
Oberdan_80 (domenica 7 marzo 2021, 21:27) • DarkGOD (lunedì 8 marzo 2021, 6:35)
THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2795 volte
Sei stato  ringraziato: 1299 volte

Messaggio da THE FAN »

"Senti,M E R * * umana,io gli scorfani li butto via anche quando li pesco , se no mi vien voglia di vomitare!"
Questi utenti hanno ringraziato l'autore THE FAN per il post:
Trotto2 (lunedì 8 marzo 2021, 9:40)
My football team, my city, my life!!! Immagine
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1101 volte
Sei stato  ringraziato: 968 volte

Messaggio da originalzagor »

Immagine
Questi utenti hanno ringraziato l'autore originalzagor
Bia (lunedì 8 marzo 2021, 7:30) • Lupo1984 (lunedì 8 marzo 2021, 9:11) • vurpilu (lunedì 8 marzo 2021, 9:31) • THE FAN (lunedì 8 marzo 2021, 9:57)
Reputazione: 18.18%
Lupo1984
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da Lupo1984 »

originalzagor ha scritto: lunedì 8 marzo 2021, 3:44 Immagine
:lol: :lol: :lol:
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

Ho sentito 5 minuti su ten, mi è venuto il voltastomaco.

lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3275 volte
Sei stato  ringraziato: 487 volte

Messaggio da lupo1970 »

Il nostro obiettivo erano i playoff... Ahahah