Kronox ha scritto:
Se per te siamo da centroclassifica e quindi superiori a 7-8 squadre vuol dire che abbiamo un idea di calcio diametralmente opposta, io gli attaccanti oltre che a centrocampo li ho visti sbagliare non meno di 7-8 gol a porta vuota, o ricordo solo io ?
Se poi gli interpreti del tuo reparto avanzato si chiamano Carretta, Mbakogu e Gliozzi diciamo che fare due più due non dovrebbe essere troppo difficile, non dimentichiamo nemmeno il girone d'andata dove abbiamo dovuto giocare con Vera e Corsi ai lati, poi per carità per me puoi pensare pure che siamo da play-off e che Guarascio e Trinky abbiano fornito un organico adeguato alla categoria, ma non è così purtroppo...
Questione vera - corsi, anche lì occhiuzzi però ci ha messo del suo. Bouah, solo per causa di forza maggiore, l'ha fatto giocare unicamente contro l'empoli e non ha demeritato. Possibile che su 24 partite non ci sia stata l'occasione per alternarlo a corsi? (!!!)
La nostra rosa è qualitativamente scarsa, ma occhiuzzi non ha mai provato a dare fiducia a qualche altro che non fossero i soliti, pessimi, noti. Questa è una mancanza piuttosto grave, al pari della fissazione verso un unico modulo ed alla gestione amatoriale dei cambi.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk