Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita
Il Lecce all’andata è stato padrone assoluto del campo per buoni 20 minuti senza che Occhiuzzi facesse nessuna contromossa. Potevano tranquillamente farci 2-3 gol. È proprio da questa partita che mi resi conto definitivamente che non era cosa del mister. Ora mi auguro che sia proprio questa partita a farmi ricredere alla grande, magari con un approccio diverso alla partita, con qualche cambio nel modulo adattandolo ai nuovi arrivi e facendo coesistere i giocatori più forti. Ormai non esistono più squadre forti o deboli, esistono solo partite di vincere.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2504 volte
- Sei stato ringraziato: 1421 volte
AMMUNTAMU
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 1303 volte
si vince a mani basse
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 75 volte
- Sei stato ringraziato: 115 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Questa è persa, non si è rispettata la gerarchia degli autori dei topic pre-partita.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Quoto, cancellate e riaprite [emoji55]Kronox ha scritto:Questa è persa, non si è rispettata la gerarchia degli autori dei topic pre-partita.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 449 volte
E ja vuliti proprio scinni. E' compito mio aprire questo tipo topic. L'ho fatto nell'anno della promozione, nel primo anno con la salvezza tranquilla di Braglia e l'ho fatto nella salvezza MIRACOLOSA di Occhiuzzi.
Vabbù...fricativella vua!
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
tiani ragiune, solo in caso di tua vilienza acclarata possiamo aprire io o Ferro, tutti gli altri su ABUSIVIdente di lupo ha scritto: giovedì 18 febbraio 2021, 9:47 E ja vuliti proprio scinni. E' compito mio aprire questo tipo topic. L'ho fatto nell'anno della promozione, nel primo anno con la salvezza tranquilla di Braglia e l'ho fatto nella salvezza MIRACOLOSA di Occhiuzzi.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
- cirujeda (giovedì 18 febbraio 2021, 11:33)
- Reputazione: 4.55%
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 1303 volte
Per la serie: "l'angolo delle statistiche inutili - #mapropriountianinucazzuachifa'", ecco a voi la classifica dei forumisti "apritori di topic" pre, live, post-partita aggiornata ad oggi
1. Dente di lupo, topic aperti 6 (Reggina - Cs, Monza - Cs, Entella - Cs, Cs- Spal, Cittadella - Cs, Cs - Reggina), punti 8, media punti 1,33 periodico
2. Oberdan_80*, topic aperti 5 (Ascoli - Cs, Cremonese - Cs, Cs - Venezia, Pescara - Cs, Cs - Empoli), punti 5, media punti 1
3. Ferro da Milano, topic aperti 4 (Frosinone Culone - Cs, Cs - Salernitana, Vicenza - Cs, Cs - Reggiana), punti 4, media punti 1
4. Vilienza, topic aperti 4 (Spal - Cs, Cs - Cittadella, Chievo - Cs, Cs - Pisa), punti 3, media punti 0,75
altri "apritori di topic" (con una sola partita, troppo poco per un giudizio definitivo. ce ne vorrebbero almeno 3)
5. Lupoavita (Cs - Entella), Newengland79 (Cs - Lecce), Salvi69 (Cs - Pordenone), punti 1, media punti 1
6. Bia (Cs - Brescia), punti 0, media punti 0
* stessa media di Ferro, ma diventa secondo perchè ha aperto un topic in più
1. Dente di lupo, topic aperti 6 (Reggina - Cs, Monza - Cs, Entella - Cs, Cs- Spal, Cittadella - Cs, Cs - Reggina), punti 8, media punti 1,33 periodico
2. Oberdan_80*, topic aperti 5 (Ascoli - Cs, Cremonese - Cs, Cs - Venezia, Pescara - Cs, Cs - Empoli), punti 5, media punti 1
3. Ferro da Milano, topic aperti 4 (Frosinone Culone - Cs, Cs - Salernitana, Vicenza - Cs, Cs - Reggiana), punti 4, media punti 1
4. Vilienza, topic aperti 4 (Spal - Cs, Cs - Cittadella, Chievo - Cs, Cs - Pisa), punti 3, media punti 0,75
altri "apritori di topic" (con una sola partita, troppo poco per un giudizio definitivo. ce ne vorrebbero almeno 3)
5. Lupoavita (Cs - Entella), Newengland79 (Cs - Lecce), Salvi69 (Cs - Pordenone), punti 1, media punti 1
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza
- cirujeda (giovedì 18 febbraio 2021, 11:34) • Oberdan_80 (giovedì 18 febbraio 2021, 11:35) • sorDario (giovedì 18 febbraio 2021, 15:29)
- Reputazione: 13.64%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7497 volte
- Sei stato ringraziato: 1839 volte
ergo:Vilienza ha scritto: giovedì 18 febbraio 2021, 11:29 Per la serie: "l'angolo delle statistiche inutili - #mapropriountianinucazzuachifa'", ecco a voi la classifica dei forumisti "apritori di topic" pre, live, post-partita aggiornata ad oggi
o i rapa Dente o v'avissaru i cada i manuzze ***BESTEMMIARANDOM***
B O I C o o p !
-
- Veterano
-
- Veterano
supa si cose un si fissìa.
Simu muru e muru ccu l'Annunziata e rinunciamo alla cabala così, ad minchiam.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
a parte che il topic della partita riveste un'importanza oltre che scaramantica, anche in termini di comunicazione sull'orario, formazioni, arbitro, meteo previsto ecc... ecc... un po di impegno ci vò altrimenti così non ha senso, quindi o lupocosentino aggiusta il tiro e lo completa o si chiude e se ne apre UNO SERIOcirujeda ha scritto: giovedì 18 febbraio 2021, 11:36 supa si cose un si fissìa.
Simu muru e muru ccu l'Annunziata e rinunciamo alla cabala così, ad minchiam.
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 199 volte
- Sei stato ringraziato: 351 volte
aprono tutti a caxxo di cane ...come i nostri difensoriKronox ha scritto: giovedì 18 febbraio 2021, 9:40 Questa è persa, non si è rispettata la gerarchia degli autori dei topic pre-partita.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai