Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
vurpilu ha scritto: lunedì 22 febbraio 2021, 15:04
C'è la MARONNA della Catena; Frasca'a Paterno era il paese di mio nonno:praticamente era la sede delle mie estati fino a 16 anni: fra paterno e cosenza beach (torremezzo)
Con tutto il rispetto per la MARONNA della Catena, i tifosi si rivolgono nel buio di questi momenti a San Francesco.
E siccome lo sai, a Paterno c'è un suo convento.
Come a Spezzano Sila.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
Clausi di calcio non credo capisca molto. Basti pensare che ha detto che aspettiamo le ultime 10 partite perché troveremo squadre demotivate. Occhiuzzi quindi le vincerà tutte.
Mbakogu da 7 gg pubalgia, dovrà tornare in forma a step senza poter forzare ma dalla voce Trinky mi è sembrato rassegnato ca ci vorranno natri dua misi minimo... e poveri noi
Oberdan_80 ha scritto: lunedì 22 febbraio 2021, 15:16
Benito Scola a Replay su TEN
Dall'intervista di Trinchera, si evince che mbakogu è da 7/8 giorni infortunato.
O immensa cazzata oppure Occhiuzzi è da ricovero.
Delle due, l'una. Non vedo alternative.
C'è qualcosa di poco chiaro a livello globale.
lupant70 ha scritto: lunedì 22 febbraio 2021, 15:41
Clausi di calcio non credo capisca molto. Basti pensare che ha detto che aspettiamo le ultime 10 partite perché troveremo squadre demotivate. Occhiuzzi quindi le vincerà tutte.
Tira acqua al suo mulino, cmnq mi è piaciuto Trinchera che ha sputtanato van Gaal, niente alibi e Var si deve vincere.
Frascale67 ha scritto: lunedì 22 febbraio 2021, 15:43
Dall'intervista di Trinchera, si evince che mbakogu è da 7/8 giorni infortunato.
O immensa cazzata oppure Occhiuzzi è da ricovero.
Delle due, l'una. Non vedo alternative.
C'è qualcosa di poco chiaro a livello globale.
semplice gestione da bangareddra niente di poco chiaro, non cerchiamo giustificazioni all'arronzo come core business
Pagni ha demolito il clima in studio, mi sa che è uno di quelli che aspetta risposta dal pupazzo dopo il 15 giugno
vado su ten (non vedevo una trasmissione sportiva da anni)
sento trinchera che dice che mbakogu è rotto
mi metto a ridere come unica reazione di fronte a situazioni grottesche come queste
spengo
venghino venghino siore e siori
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza per il post:
Oberdan_80 (lunedì 22 febbraio 2021, 15:52)
Reputazione: 4.55%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Mah, a me non mi è sembrato fermo fisicamente.
Sia lunedi che ieri ha fatto movimenti con i tempi giusti da attaccante, che si vede ha naturali.
Il problema è che sembra non avere più dimestichezza con la palla, si vede da come la tocca.
Questo capita quando stacchi la spina e non tocchi palla per mesi, ma dopo due settimane giocando ogni giorno avrebbe dovuto superarlo.
Invece anche ieri, qualche movimento giusto, ma poi l'ho visto incespicare sulla palla goffamente.
La differenza precisa è Trotta, fisicamente si vede che è in difficoltà ma quando ha la palla raramente sbaglia.
Secondo me quella di Trinchera è una cazzata, per far capire al mister che fin quando non è pronto per davvero (semmai lo sarà) meglio non farlo giocare che fare quelle figure.
lupant70 ha scritto: lunedì 22 febbraio 2021, 15:34
È vero che faceva lo sborone, ma forse perché ce l’aveva con Corini. Resta il fatto però che predicava nel deserto
Non è modo di scendere in campo e cercare rivincite.