Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
zorro ha scritto:
Io non credo che Bahlouli messo nel ruolo di Carretta renda quanto rende da centrocampista avanzato/mezzala. Alla squadra manca un attaccante rapido e susciante (Sueva e Sacko non lo sono) sostituto di carretta. Secondo me bisogna cercare nuove soluzioni a centrocampo, facendo coesistere Tremolada, Balhouli, e i centrocampisti puri.
Infatti lo devi mettere diversamente in campo, ma ci deve stare. L'alternativa è un modulo che ti sta portando alla retrocessione diretta.
misasi ha scritto:Il pallone è fatto anche di corsa. 11 Maradona non servirebbero.
Perdonami, bahlouli non corre?? Recupera palloni nella nostra area e parte palla al piede, l'unico insieme a tremolada che in uscita non si caga addosso. Meglio l'appoggio per carretta, se riesce a stopparla la perde dopo 30 secondi avanzando a testa bassa come un montone.
Deve cambiare, cosa deve succedere ancora per capirlo?? Essere ultimi? Se continua così ci arriviamo presto.
Markol ha scritto: martedì 16 febbraio 2021, 12:22
Perdonami, bahlouli non corre?? Recupera palloni nella nostra area e parte palla al piede, l'unico insieme a tremolada che in uscita non si caga addosso. Meglio l'appoggio per carretta, se riesce a stopparla la perde dopo 30 secondi avanzando a testa bassa come un montone.
Deve cambiare, cosa deve succedere ancora per capirlo?? Essere ultimi? Se continua così ci arriviamo presto.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Dai, ultimi no, ma rischiamo seriamente i play out.
Comunque anche Occhiuzzi ha detto in conferenza che Balu e Tremolada possono coesistere, detto questo, a lecce ci ripresenteremo con lo stesso modulo, ormai è inutile anche solo parlarne...
newengland79 ha scritto: martedì 16 febbraio 2021, 12:14
Queste sono le trasmissioni che fanno a Reggio, essere presi per i fondelli in questo modo non mi sta bene.
riassunto di quello che dicono?
Al di là di tutti i problemi che abbiamo...almeno li vruscia e questo conta!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore zorro
vurpilu (martedì 16 febbraio 2021, 12:43) • Oberdan_80 (martedì 16 febbraio 2021, 15:51)
Kronox ha scritto: martedì 16 febbraio 2021, 12:31
Comunque anche Occhiuzzi ha detto in conferenza che Balu e Tremolada possono coesistere, detto questo, a lecce ci ripresenteremo con lo stesso modulo, ormai è inutile anche solo parlarne...
Occhiù mi rraccumann lascia il centrocampo in balia del Lecce come all'andata
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Frascale67 ha scritto: martedì 16 febbraio 2021, 12:03
Profondità.... veramente a fondo ci stiamo andando noi...
Ma poi che mi significa "profondità" "densità", "numero" il pallone è un gioco semplice: chi ha classe (come Balouli e Tremolada) dovrebbe giocare sempre; diciamo che occhiuzzi si è fissato che Balouli è il sostituto di tremolada e carretta deve sempre stare in campo. Per me i moduli devono adattarsi alle caratteristiche dei pochi calciatori bravi che hai e nn viceversa come purtroppo sta accadendo nel nostro caso. La finisse e utilizzasse a dovere tutte le pochissime buone frecce che abbiamo nell'arco.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu per il post:
cirujeda ha scritto: martedì 16 febbraio 2021, 11:45
A questo punto inutile andare per il sottile e cercare il millimetro nello schema.
A 3, a 3 e mezzo o a 4 dietro, ora è il momento di mettere i migliori (anzi, chi sta meglio) in campo e cercare di vincere ste benedette 5 partite.
Al piu presto.
Markol ha scritto: martedì 16 febbraio 2021, 11:41
Senza bahlouli, che si è letteralmente inventato l'azione del goal, noi ieri avevamo perso. Ho dovuto vedere tutta la partita carretta ricevere palla e perderla miseramente perché non la sa stoppare. Me ne fotto della profondità e tutte le pippe mentali di sto fissato.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ieri il piano tattico del primo tempo, a parte qualche affondo sulla fascia di Gerbo, e gran parte del secondo, fino all'ingresso di Bahlouli, è stato passare la palla a Carretta, lancio in profondità o passaggio spalle alla porta. Ogni volta, puntualmente, è stata una palla persa.
Fatemi per favore capire una cosa perché davvero, nonostante gli sforzi , io non riesco davvero a farmela entrare nelle sinapsi ( numericamente poche gia di loro e in fase di evidente esaurimento funzionale per cui la colpa è sicuramente mia che non c'arrivo..).
Come diavolo è possibile che in sede di conferenza post partita sistematicamente si dicano le stesse cose da inizio campionato?
Com'è possibile che si tiri in ballo sempre la questione dell'approccio sbagliato, della necessità di prendere prima nu sgamasciune tra i denti per iniziare a giocare?
Com'è possibile che alla fine di questa considerazione il nostro allenatore si assuma sempre le responsabilità e le colpe , salvo poi ripetere l'identico errore nella partita successiva?
Occhiu', na vota a Cusenza si dicia ca u ciucciu duvi ci cada a prima vota un ci cada a sicunna....
Iaraputtanadacarcarazzaladra, tu ci cadi a terza , a quarta , a quinta e ancora, ancora....
La morale della favola allora qual è?
Ca si piaiu du ciucciu!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupoavita per il post:
Cronaca di un gol annunciato.
Secondo gol subito (fotogramma per fotogramma): carretta si ammuntonisce e perde palla scivolando (buttarla lunga no?). corsi si trova a centrocampo.
Con il senno del poi si può solo dire che la conferma di Occhiuzzi è stata un errore. La frase Nemo profeta in patria non nasce a caso. Troppo pressioni e troppe voci contrastanti che stanno anche dividendo la tifoseria. Per il suo bene e per il nostro dovrebbe dimettersi. Spero arrivi a capirlo.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore lupant70 per il post:
misasi ha scritto: martedì 16 febbraio 2021, 12:10Il pallone è fatto anche di corsa. 11 Maradona non servirebbero.
Senza polemica ma, a riguardo, dopo un Cosenza - Pisa, mentre facevo notare come Idda fosse stato bruciato sul corto più volte da Vido mi hai risposto con una battuta sul sogno di Bolt di fare il calciatore e se era il caso di, cito testualmente, "cominciare a giudicare un calciatore a seconda dei metri che ti prendono in corsa gli avversari". Ora scrivi che il pallone è fatto anche di corsa (e mi trovi d'accordo). Mi sbaglierò ma a volte, te lo dico con stima, dai l'impressione di voler giustificare a tutti i costi certe situazioni.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupo1984 per il post: