Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
LupoCs86 ha scritto: mercoledì 3 febbraio 2021, 8:39
Il mio giudizio può essere relativamente soggettivo quindi non prendertela sul personale.. ci sta che uno la pensa diversamente da te nel mondo o meglio nel forum!
proprio per questo non sei abilitato ad ergerti al di sopra degli altri dispensando giudizi, non solo sul merito delle affermazioni altrui, ma addirittura con ricadute sulle facoltà cognitive altrui!
C'è modo e modo di porsi e bisogna soppesare le parole prima di scrivere, poi se non si è capaci, amen...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore originalzagor
Oberdan_80 (mercoledì 3 febbraio 2021, 13:25) • Kronox (mercoledì 3 febbraio 2021, 14:38) • DarkGOD (mercoledì 3 febbraio 2021, 15:39) • Lupo 72 (mercoledì 3 febbraio 2021, 18:44) • Frascale67 (mercoledì 3 febbraio 2021, 20:05)
LupoCs86 ha scritto: mercoledì 3 febbraio 2021, 0:25
Leggo finalmente dopo tanto tempo un post obiettivo ed intelligente.. senza offesa per gli altri!
Nessuna offesa ci mancherebbe altro . Comunque sia lodato il cielo che esiste una persona in grado di giudicare, naturalmente senza tema di smentita, le intelligenze degli altri. Della serie me la canto e me la suono.
Se mi permetti, sei il nuovo Marchese del Grillo del topic: io so io e voi non siete un caz*.
Naturalmente senza offesa
se ciofani può ancora segnare e fare la differenza in B
chi siamo noi per non dare una possibilità a lui ? https://www.transfermarkt.it/emmanuel-a ... ieler/8883
con i cross di tremolada e gerbo ne fa 150 da fermo.
e jerry lo teniamo per fare presenza quando servono gli attributi sul finale di partita
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupant70 ha scritto: mercoledì 3 febbraio 2021, 15:47
Per Ermes60. La Salernitana ha preso lo sconosciuto Kristoffersen e gli ha fatto un triennale?
preso a titolo gratuito
na 10na di gol in svezia e danimarca in 40 partite..
petre ne ha fatti il quadruplo è piu' giovane di un anno e non gli hanno fatto fare manco una partita in B.
che vergogna.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Frascale67 ha scritto: martedì 2 febbraio 2021, 16:59
Tra ieri ed oggi ho fatto un excursus su TM su alcune squadre di B e sulla rosa delle rispettive squadre del prossimo anno escludendo i giovani ex primavera ed includendo i giocatori in prestito presso altre squadre. Le elenco col numero dei giocatori in rosa il prossimo anno:
Venezia 26
Ascoli 19
Pescara 16
Pisa 22
Reggina 22
Vicenza 14
Chievo 25
Pordenone 16
Cittadella 23
Entella 25
Cosenza 6 ( ivi compreso Moreo ed il terzo portiere)
Avete ben chiaro che siamo ad un punto di non ritorno?
Avete ben chiaro che così non si può più fare impresa-calcio?
Avete ben chiaro che qualunque cosa succeda è meglio di questa realtà?.
Scusa.. mi potresti dire chi sono i 23 giocatori del Cittadella, Grazie.
Leggete un po’ cosa scrivono gli informatissimi giornalisti ferraresi, circa le nostre irrispettose richieste... mi sa che all’avvocato tocca una sessione delle sue in cucina
Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 3 febbraio 2021, 18:23
Leggete un po’ cosa scrivono gli informatissimi giornalisti ferraresi, circa le nostre irrispettose richieste... mi sa che all’avvocato tocca una sessione delle sue in cucina
P. S.
Per la partita di domenica dicono che Corsi riprenderà il suo posto sulla destra e Gerbo in panca
Gli informatissimi giornalisti ferraresi hanno scambiato Crotone per Cosenza... intendevano che la Spal non avrebbe potuto accettare l’irrispettosa richiesta del Crotone: 3 milioni per Riviere, preso a 0 euro pochi mesi prima. Effettivamente alla Spal il Crotone ha chiesto ben 3 milioni per un giocatore che viene da 1 goal e 1 assist in 6 mesi di serie A.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 3 febbraio 2021, 18:29
Gli informatissimi giornalisti ferraresi hanno scambiato Crotone per Cosenza... intendevano che la Spal non avrebbe potuto accettare l’irrispettosa richiesta del Crotone: 3 milioni per Riviere, preso a 0 euro pochi mesi prima. Effettivamente alla Spal il Crotone ha chiesto ben 3 milioni per un giocatore che viene da 1 goal e 1 assist in 6 mesi di serie A.
Arriva sempre al momento giusto, Dottor Brigata!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
Brigata rossoblu (mercoledì 3 febbraio 2021, 18:38)
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 3 febbraio 2021, 18:29