se te ne vuoi andare sei disposto naturalmente anche a lasciare lo stipendio...se ti dimetti lo metti in conto...Bia ha scritto: martedì 2 febbraio 2021, 13:56Non funziona così.Speroni ha scritto: martedì 2 febbraio 2021, 13:44se non gli accetti le dimissioni lo devi esonerare subito dopo e tenerlo a libro paga a casa sua... non gli puoi far fare il direttore sportivo di controvoglia, solo un pazzo avrebbe fatto unna cosa del genere... Trinchera se voleva andava via, non prendiamoci in giro...Minaccia ha scritto: martedì 2 febbraio 2021, 13:39 Trinchera non se ne è andato perché non poteva, avendo ancora un anno di contratto e considerando respinte le sue eventuali dimissioni.
Stai tranquillo che poi il pupazzo avrebbe tirato sullo.stipendio che gli avrebbe dovuto corrispondere!
Poi, ripeto,se sei un professionista e credi di finire comunque bene il tuo lavoro, vai avanti e aspetti la fine del contratto.
Inoltre dimettersi dopo quella salvezza incredibile lo avrebbe sicuramente messo in cattiva luce nell'ambiente...
ripeto, io ritengo che il fatto che trinchera vada via sicuramente da cosenza al termine dalla stagione non sia una notizia che racconta il reale epilogo della situazione. Ritengo solo che questo sia uno dei possibili epiloghi perchè il finale è ancora tutto da scrivere...
Se guarascio gli offrirà un bel biennale trovando un accordo sulle cifre e contestualmente gli proporrà anche un programma che lo faccia passare da DS "mendicante" a DS "con un accettabile portafoglio", io credo che Trinchera rimarrà ancora a Cosenza...
Dipende tutto da Guarascio, di certo sono convinto anche io che per fare il DS dei prestiti e dell'elemosina Trinchera non accetterà di restare...