Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Vilienza ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 17:50
cambio il tasto f5 della tastiera dopo ogni ultimo giorno di mercato. e ancora un mi vuagliu mpara' ca tanto unn'arriva nessunu :/
Hai sempre un cuore da tifoso.
Il cervello in questi casi non serve....
Frascale67 ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 17:42
Mancano circa 2 ore. Se c'è qualche trattativa in corso, e questo Brigata ce lo può dire, ok si aspetta trepidanti.
Altrimenti mettiamoci il cuore in pace.
Mettiti il cuore in pace.
C'è tempo
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Mancano circa 2 ore. Se c'è qualche trattativa in corso, e questo Brigata ce lo può dire, ok si aspetta trepidanti.
Da quando è saltato Okwonkwo, possiamo metterci cuore in pace.
Non vedete che a 2 ore dalla chiusura del mercato ancora c’è pure Petre da piazzare?
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Mettiti il cuore in pace.
C'è tempo
NON c'è tempo, NON c'è tempo....
Ve l'ho scritto a suo tempo, e l'ho messo pure come firma;
"Non esiste KEYSER SOZE!"
Minaccia ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 17:10
La questione Carretta ve l'ho già chiarita: è l'unico della compagnia a dare quella profondità che cerca Occhiuzzi, correndo in velocità verso la porta quando siamo in possesso e dando così uno sbocco in avanti al portatore di palla (il lancio su di lui). Chiaramente Occhiuzzi non ci rinuncia. Altrettanto chiaramente andava spedito al Chievo con un fiocco e andava preso un altro attaccante veloce e che dia profondità (avoglia se ce ne sono) ma capace anche di giocare col pallone tra i piedi senza fare jestimare l'intera tifoseria ogni volta.
Probabilmente si voleva anche giustamente prima prendere questo sostituto (okwonkwo?) e solo dopo far partire il montone. Dato che a quanto pare okwonkwo non è più accessibile (non capisco come sia possibile farci puntualmente fregare i giocatori dagli altri,chiunque siano) non possiamo più privarci della jestima che corre.
È esattamente così. Occhiuzzi non ha posto nessun veto. Oppure qualcuno, ingenuo,crede ancora che abbia dato ok alla cessione di Baez?
Su Baez la volontà di Guarascio di cederlo ha prevalso sulla volontà di Occhiuzzi di tenerlo (ovviamente non esiste che il ns allenatore abbia dato l'ok alla sua cessione visto che si trattava di un altro suo fedelissimo)
Carretta è un altro di cui Occhiuzzi non si priva per motivi tattici e tecnici. Probabilmente, non c'era disponibile un 'alternativa assai gradita al ns allenatore. Da qui, la necessità condivisa da staff tecnico e società di trattenerlo anche a costo di un rinnovo.
Scusami Franck, o cambiavi modulo o era impossibile continuare a giocare con Baez e Carretta. Chi cavolo segnava? Poi mi spieghi il progetto tecnico/tattico di Occhiuzzi
Giustissima considerazione che non ho mai fatto, mea culpa. Qual'è il progetto tecnico tattico di Occhiuzzi? Qualcosa che noi umani non siamo in grado di percepire? Se qualcuno l'ha capito, gentilmente potrebbe enunciarmelo?
Te lo dico io.
Giocare con quelli che ha a disposizione.
Poi vi può piacere o no il modo di sistemarli.
Ma se ancora non avete capito che i giocatori non li prendiamo secondo una logica MENCHEMENO INDICATA DALL'ALLENATORE, non so più come spiegarvelo.
Piccolo appunto.
Perché, se gioca con quelli che ha a disposizione Sacko Bouah Petre hanno meno minutaggio di tutti, ANCHE QUANDO POTEVA SCHIERARLI?
A me non pare sensato se è quello il suo progetto tattico.
Più probabile che si sia fatto un'idea sbagliata sui giocatori e, quando li ha avuti dal vivo, ha preferito non SCHIERARLI...
Ma sicuramente fra quelli a disposizione sceglie...e in quel ruolo anche io metterei carretta..
Da quando è saltato Okwonkwo, possiamo metterci cuore in pace.
Non vedete che a 2 ore dalla chiusura del mercato ancora c’è pure Petre da piazzare?
Penso che non si riuscirà a piazzare Petre caro Brigata, tranne se non si inventano qualcosa
cambio il tasto f5 della tastiera dopo ogni ultimo giorno di mercato. e ancora un mi vuagliu mpara' ca tanto unn'arriva nessunu :/
chi cazz'i cunnanna... :/
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Una squadra che quando è costretta a fare la partita non segna neanche con le mani e pensa di ovviare al problema acquistando Trotta e Mbakogu e vendendo Baez....
Detto che in quanto a botte di cul* non siamo secondi a nessuno, mi chiedo, in sommesso e preoccupato silenzio , dove caz* vogliamo andare.
Il progetto tattico di sta beata fava con un
Disagio e disgusto.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupoavita
Kronox (lunedì 1 febbraio 2021, 18:02) • vurpilu (lunedì 1 febbraio 2021, 18:04) • Lupo 72 (lunedì 1 febbraio 2021, 18:09) • DarkGOD (lunedì 1 febbraio 2021, 18:21)
Ragà ma perdonatemi....
Sono 11 anni ca rimanimu curu cazzu intri mani l'ultimo giorno di mercato....
Ja ja.....tutto come da "programma".....
Ma veramente vi aspettavate il colpaccio avanti dopo l'avvento di Trotta e Mbakogu?
C O R A G G I O
io posso pure capire il fatto che non vuoi andare a spendere 5/600.000€ per il cartellino di un attaccante più il relativo ingaggio pesante, ma almeno guarda in serie C e vai a prendere 2-3 elementi giovani e forti sul quale fare un investimento per il futuro. Mastalli per esempio in uscita dalla Juve Stabia.
chi cazz'i cunnanna... :/
Il tifo è una malattia giovanile che dura tutta la vita.
(Pier Paolo Pasolini)