Ti ho messo un Like di incoraggiamento.lupant70 ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 17:29Scusami Franck, o cambiavi modulo o era impossibile continuare a giocare con Baez e Carretta. Chi cavolo segnava? Poi mi spieghi il progetto tecnico/tattico di Occhiuzzifrank ock ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 17:25Su Baez la volontà di Guarascio di cederlo ha prevalso sulla volontà di Occhiuzzi di tenerlo (ovviamente non esiste che il ns allenatore abbia dato l'ok alla sua cessione visto che si trattava di un altro suo fedelissimo)misasi ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 17:15È esattamente così. Occhiuzzi non ha posto nessun veto. Oppure qualcuno, ingenuo,crede ancora che abbia dato ok alla cessione di Baez?Minaccia ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 17:10 La questione Carretta ve l'ho già chiarita: è l'unico della compagnia a dare quella profondità che cerca Occhiuzzi, correndo in velocità verso la porta quando siamo in possesso e dando così uno sbocco in avanti al portatore di palla (il lancio su di lui). Chiaramente Occhiuzzi non ci rinuncia. Altrettanto chiaramente andava spedito al Chievo con un fiocco e andava preso un altro attaccante veloce e che dia profondità (avoglia se ce ne sono) ma capace anche di giocare col pallone tra i piedi senza fare jestimare l'intera tifoseria ogni volta.
Probabilmente si voleva anche giustamente prima prendere questo sostituto (okwonkwo?) e solo dopo far partire il montone. Dato che a quanto pare okwonkwo non è più accessibile (non capisco come sia possibile farci puntualmente fregare i giocatori dagli altri,chiunque siano) non possiamo più privarci della jestima che corre.
Carretta è un altro di cui Occhiuzzi non si priva per motivi tattici e tecnici. Probabilmente, non c'era disponibile un 'alternativa assai gradita al ns allenatore. Da qui, la necessità condivisa da staff tecnico e società di trattenerlo anche a costo di un rinnovo.
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 673 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Esticatsi...Markol ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 17:35 Kingsley e Okwonko alla reggina, a noi sembrava brutto.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Giustissima considerazione che non ho mai fatto, mea culpa. Qual'è il progetto tecnico tattico di Occhiuzzi? Qualcosa che noi umani non siamo in grado di percepire? Se qualcuno l'ha capito, gentilmente potrebbe enunciarmelo?lupant70 ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 17:29Scusami Franck, o cambiavi modulo o era impossibile continuare a giocare con Baez e Carretta. Chi cavolo segnava? Poi mi spieghi il progetto tecnico/tattico di Occhiuzzifrank ock ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 17:25Su Baez la volontà di Guarascio di cederlo ha prevalso sulla volontà di Occhiuzzi di tenerlo (ovviamente non esiste che il ns allenatore abbia dato l'ok alla sua cessione visto che si trattava di un altro suo fedelissimo)misasi ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 17:15È esattamente così. Occhiuzzi non ha posto nessun veto. Oppure qualcuno, ingenuo,crede ancora che abbia dato ok alla cessione di Baez?Minaccia ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 17:10 La questione Carretta ve l'ho già chiarita: è l'unico della compagnia a dare quella profondità che cerca Occhiuzzi, correndo in velocità verso la porta quando siamo in possesso e dando così uno sbocco in avanti al portatore di palla (il lancio su di lui). Chiaramente Occhiuzzi non ci rinuncia. Altrettanto chiaramente andava spedito al Chievo con un fiocco e andava preso un altro attaccante veloce e che dia profondità (avoglia se ce ne sono) ma capace anche di giocare col pallone tra i piedi senza fare jestimare l'intera tifoseria ogni volta.
Probabilmente si voleva anche giustamente prima prendere questo sostituto (okwonkwo?) e solo dopo far partire il montone. Dato che a quanto pare okwonkwo non è più accessibile (non capisco come sia possibile farci puntualmente fregare i giocatori dagli altri,chiunque siano) non possiamo più privarci della jestima che corre.
Carretta è un altro di cui Occhiuzzi non si priva per motivi tattici e tecnici. Probabilmente, non c'era disponibile un 'alternativa assai gradita al ns allenatore. Da qui, la necessità condivisa da staff tecnico e società di trattenerlo anche a costo di un rinnovo.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore pix per il post:
- DarkGOD (lunedì 1 febbraio 2021, 17:42)
- Reputazione: 4.55%
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1293 volte
- Sei stato ringraziato: 2378 volte
Mancano circa 2 ore. Se c'è qualche trattativa in corso, e questo Brigata ce lo può dire, ok si aspetta trepidanti.
Altrimenti mettiamoci il cuore in pace.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
- Trotto2 (lunedì 1 febbraio 2021, 17:49)
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
Te lo dico io.pix ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 17:41Giustissima considerazione che non ho mai fatto, mea culpa. Qual'è il progetto tecnico tattico di Occhiuzzi? Qualcosa che noi umani non siamo in grado di percepire? Se qualcuno l'ha capito, gentilmente potrebbe enunciarmelo?lupant70 ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 17:29Scusami Franck, o cambiavi modulo o era impossibile continuare a giocare con Baez e Carretta. Chi cavolo segnava? Poi mi spieghi il progetto tecnico/tattico di Occhiuzzifrank ock ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 17:25Su Baez la volontà di Guarascio di cederlo ha prevalso sulla volontà di Occhiuzzi di tenerlo (ovviamente non esiste che il ns allenatore abbia dato l'ok alla sua cessione visto che si trattava di un altro suo fedelissimo)misasi ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 17:15È esattamente così. Occhiuzzi non ha posto nessun veto. Oppure qualcuno, ingenuo,crede ancora che abbia dato ok alla cessione di Baez?Minaccia ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 17:10 La questione Carretta ve l'ho già chiarita: è l'unico della compagnia a dare quella profondità che cerca Occhiuzzi, correndo in velocità verso la porta quando siamo in possesso e dando così uno sbocco in avanti al portatore di palla (il lancio su di lui). Chiaramente Occhiuzzi non ci rinuncia. Altrettanto chiaramente andava spedito al Chievo con un fiocco e andava preso un altro attaccante veloce e che dia profondità (avoglia se ce ne sono) ma capace anche di giocare col pallone tra i piedi senza fare jestimare l'intera tifoseria ogni volta.
Giocare con quelli che ha a disposizione.
Poi vi può piacere o no il modo di sistemarli.
Ma se ancora non avete capito che i giocatori non li prendiamo secondo una logica MENCHEMENO INDICATA DALL'ALLENATORE, non so più come spiegarvelo.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore misasi per il post:
- pix (lunedì 1 febbraio 2021, 17:45)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Scusa, e tu come lo sai?misasi ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 17:28Su Baez Occhiuzzi è stato informato a cose fatte.frank ock ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 17:25Su Baez la volontà di Guarascio di cederlo ha prevalso sulla volontà di Occhiuzzi di tenerlo (ovviamente non esiste che il ns allenatore abbia dato l'ok alla sua cessione visto che si trattava di un altro suo fedelissimo)misasi ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 17:15È esattamente così. Occhiuzzi non ha posto nessun veto. Oppure qualcuno, ingenuo,crede ancora che abbia dato ok alla cessione di Baez?Minaccia ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 17:10 La questione Carretta ve l'ho già chiarita: è l'unico della compagnia a dare quella profondità che cerca Occhiuzzi, correndo in velocità verso la porta quando siamo in possesso e dando così uno sbocco in avanti al portatore di palla (il lancio su di lui). Chiaramente Occhiuzzi non ci rinuncia. Altrettanto chiaramente andava spedito al Chievo con un fiocco e andava preso un altro attaccante veloce e che dia profondità (avoglia se ce ne sono) ma capace anche di giocare col pallone tra i piedi senza fare jestimare l'intera tifoseria ogni volta.
Nessun giornalista ha scritto una cosa del genere.
Sei amico o hai conoscenze dentro lo staff del mister?
Perché è molto diretta come affermazione, per poter essere provata....
Tieni presente che, se fosse così, avrebbero fatto la stessa cosa con Carretta, mentre io credo più al ragionamento fatto da Frank qui sopra....
Izzatore di professione
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 12 volte
- Sei stato ringraziato: 51 volte
su cosenzachannel hanno detto che non arriverà nessuno. Che schifo. Non ho parole.
-
- Veterano
Soprattutto Baez. Il montone in panchina non c'è mai stato...frank ock ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 17:33Non è che ad Occhiuzzi gli facesse schifo tenere uno dei due in panchina;lupant70 ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 17:29Scusami Franck, o cambiavi modulo o era impossibile continuare a giocare con Baez e Carretta. Chi cavolo segnava? Poi mi spieghi il progetto tecnico/tattico di Occhiuzzifrank ock ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 17:25Su Baez la volontà di Guarascio di cederlo ha prevalso sulla volontà di Occhiuzzi di tenerlo (ovviamente non esiste che il ns allenatore abbia dato l'ok alla sua cessione visto che si trattava di un altro suo fedelissimo)misasi ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 17:15È esattamente così. Occhiuzzi non ha posto nessun veto. Oppure qualcuno, ingenuo,crede ancora che abbia dato ok alla cessione di Baez?Minaccia ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 17:10 La questione Carretta ve l'ho già chiarita: è l'unico della compagnia a dare quella profondità che cerca Occhiuzzi, correndo in velocità verso la porta quando siamo in possesso e dando così uno sbocco in avanti al portatore di palla (il lancio su di lui). Chiaramente Occhiuzzi non ci rinuncia. Altrettanto chiaramente andava spedito al Chievo con un fiocco e andava preso un altro attaccante veloce e che dia profondità (avoglia se ce ne sono) ma capace anche di giocare col pallone tra i piedi senza fare jestimare l'intera tifoseria ogni volta.
Izzatore di professione
-
- Veterano
Si esatto. Una informazione diretta. Facilmente dimostrabile dal fatto che l'ho scritto qui prima di tutti che era andato via.Bia ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 17:47Scusa, e tu come lo sai?misasi ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 17:28Su Baez Occhiuzzi è stato informato a cose fatte.frank ock ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 17:25Su Baez la volontà di Guarascio di cederlo ha prevalso sulla volontà di Occhiuzzi di tenerlo (ovviamente non esiste che il ns allenatore abbia dato l'ok alla sua cessione visto che si trattava di un altro suo fedelissimo)misasi ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 17:15È esattamente così. Occhiuzzi non ha posto nessun veto. Oppure qualcuno, ingenuo,crede ancora che abbia dato ok alla cessione di Baez?Minaccia ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 17:10 La questione Carretta ve l'ho già chiarita: è l'unico della compagnia a dare quella profondità che cerca Occhiuzzi, correndo in velocità verso la porta quando siamo in possesso e dando così uno sbocco in avanti al portatore di palla (il lancio su di lui). Chiaramente Occhiuzzi non ci rinuncia. Altrettanto chiaramente andava spedito al Chievo con un fiocco e andava preso un altro attaccante veloce e che dia profondità (avoglia se ce ne sono) ma capace anche di giocare col pallone tra i piedi senza fare jestimare l'intera tifoseria ogni volta.
Nessun giornalista ha scritto una cosa del genere.
Sei amico o hai conoscenze dentro lo staff del mister?
Perché è molto diretta come affermazione, per poter essere provata....
Tieni presente che, se fosse così, avrebbero fatto la stessa cosa con Carretta, mentre io credo più al ragionamento fatto da Frank qui sopra....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2510 volte
- Sei stato ringraziato: 1424 volte
Mettiti il cuore in pace.Frascale67 ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 17:42 Mancano circa 2 ore. Se c'è qualche trattativa in corso, e questo Brigata ce lo può dire, ok si aspetta trepidanti.
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
cambio il tasto f5 della tastiera dopo ogni ultimo giorno di mercato. e ancora un mi vuagliu mpara' ca tanto unn'arriva nessunu :/
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
se resta petre perchè non gli trovano sistemazione
magari potrebbe essere lui la rivelazione..
magari carretta si ciunca na gamma e lo fa giocare ppi na vota 90 minuti e fa na doppietta.
che bello sognare
magari potrebbe essere lui la rivelazione..
magari carretta si ciunca na gamma e lo fa giocare ppi na vota 90 minuti e fa na doppietta.
che bello sognare
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Vai direttamente sulla seconda opzione..Frascale67 ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 17:42 Mancano circa 2 ore. Se c'è qualche trattativa in corso, e questo Brigata ce lo può dire, ok si aspetta trepidanti.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
- Frascale67 (lunedì 1 febbraio 2021, 17:51)
Izzatore di professione
-
- Veterano
Piccolo appunto.misasi ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 17:44Te lo dico io.pix ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 17:41Giustissima considerazione che non ho mai fatto, mea culpa. Qual'è il progetto tecnico tattico di Occhiuzzi? Qualcosa che noi umani non siamo in grado di percepire? Se qualcuno l'ha capito, gentilmente potrebbe enunciarmelo?lupant70 ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 17:29Scusami Franck, o cambiavi modulo o era impossibile continuare a giocare con Baez e Carretta. Chi cavolo segnava? Poi mi spieghi il progetto tecnico/tattico di Occhiuzzifrank ock ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 17:25Su Baez la volontà di Guarascio di cederlo ha prevalso sulla volontà di Occhiuzzi di tenerlo (ovviamente non esiste che il ns allenatore abbia dato l'ok alla sua cessione visto che si trattava di un altro suo fedelissimo)misasi ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 17:15È esattamente così. Occhiuzzi non ha posto nessun veto. Oppure qualcuno, ingenuo,crede ancora che abbia dato ok alla cessione di Baez?Minaccia ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 17:10 La questione Carretta ve l'ho già chiarita: è l'unico della compagnia a dare quella profondità che cerca Occhiuzzi, correndo in velocità verso la porta quando siamo in possesso e dando così uno sbocco in avanti al portatore di palla (il lancio su di lui). Chiaramente Occhiuzzi non ci rinuncia. Altrettanto chiaramente andava spedito al Chievo con un fiocco e andava preso un altro attaccante veloce e che dia profondità (avoglia se ce ne sono) ma capace anche di giocare col pallone tra i piedi senza fare jestimare l'intera tifoseria ogni volta.
Giocare con quelli che ha a disposizione.
Poi vi può piacere o no il modo di sistemarli.
Ma se ancora non avete capito che i giocatori non li prendiamo secondo una logica MENCHEMENO INDICATA DALL'ALLENATORE, non so più come spiegarvelo.
Perché, se gioca con quelli che ha a disposizione Sacko Bouah Petre hanno meno minutaggio di tutti, ANCHE QUANDO POTEVA SCHIERARLI?
A me non pare sensato se è quello il suo progetto tattico.
Più probabile che si sia fatto un'idea sbagliata sui giocatori e, quando li ha avuti dal vivo, ha preferito non SCHIERARLI...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1293 volte
- Sei stato ringraziato: 2378 volte
Certo che se Pettinari va alla Entella, un po' c'è da incazzarsi.Bia ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 17:50Vai direttamente sulla seconda opzione..Frascale67 ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 17:42 Mancano circa 2 ore. Se c'è qualche trattativa in corso, e questo Brigata ce lo può dire, ok si aspetta trepidanti.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...