CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Oberdan_80 »

Eccomi ma è vero di Baez già venduto ??? Un'operazione di questo tipo è compatibile solo con l'arrivo di Riviere a titolo definitivo e tre anni di contratto ma a sto punto Trotta a che ci serviva ?

Vai pupazzo facci un goal

:flag: :flag: :flag:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1232 volte

Messaggio da DarkGOD »

pix ha scritto: giovedì 28 gennaio 2021, 15:45
DarkGOD ha scritto: giovedì 28 gennaio 2021, 15:36 altra buona notizia : pare che occhiuzzi si sia studiato il 352
forse l'ha capita e giochiamo con 3 mediani e due punte
però mi chiedo..e allura tremolaTa e bahlouli addi li minti ?
a maggior ragione picchì un ti vinni carretta che è inutile in ogni caso ?
ma sopratutto perchè un ci mini dua buffi a guarascio ?
Per me mette Bip Bip esterno a tutta fascia. Tremolada dietro Trotta e a centrocampo Sciaudone Gerbo e Petrucci con Ba prima riserva. Nel caso ci fosse da rimontare inserisce Geremia.
P.S. Tremolada vicino alla porta non mi dispiace, col tiro che si ritrova, e Sciaudone riportato a fare la mezzala, con gli ottimi tempi di inserimento che si ritrova i suoi gol li farà.
potrei essere d'accordo ma carretta a tutta fascia è un harakiri..
a sto punto passi a 4 dietro..dato che stai pigliando,pare,pure quel rocah che è terzino destro..
mah..a me pare che ci sia un grande evidente di comprensione tra ciò che vorrebbe fare occchiuzzi e ciò che poi si può portare a cs (i sordi che non mette guarascio) e quindi il poveraccio (trinchera) ti propone giocatori che fanno piu' ruoli adattati perchè è l'unico modo di trovare qualcosa di decente..
ma magari,di nuovo,lo stronzo sono io che sono prevenuto
(sono 10 anni che prevedo ogni mossa di guarascio e puntualmente succede sempre ciò che tutti meno si aspettano :sord :sord :sord :lol: )
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

DarkGOD ha scritto: giovedì 28 gennaio 2021, 15:49
Frascale67 ha scritto: giovedì 28 gennaio 2021, 15:44 Il tempo sarà galantuomo.
Ma non mi venite a dire " così che si fanno le plusvalenze".
A me delle plusvalenze che fa guarascio con i giocatori non me ne può fregar di meno.
Tanto plusvalenze o meno, soldi non ne investe. Mai fatto mai lo farà.
Della squadra dell'anno scorso i campioni e gli elementi di maggior spicco sono andati via. Tutti.
Quello che credevamo come una jattura il perdere Rivière Asencio e Casasola è stata vieppiù incrementata con baez e Bruccini. Una squadra distrutta.
Io non pensavo che potesse arrivare a sovvertire tutte le nostre aspettative.
Aspettiamo fino a lunedì.
Ma non mi parlate di plusvalenze. Tanto baez o non baez nel proprio portafogli di plusvalenze ne entrano a iosa......
io onestamente ci aggiungo pure perina e d'orazio..dato che ora hai altri prestiti in quei ruoli e di certo guarascio non se li compra .
ha pigliato gerbo perchè evidentemente l'ascoli ti ha fatto un supr prezzo perchè voleva migliorare la squadra e avevi già in testa di vendere baez..e senza un acquisto saresti finito con i soli corsi e saracco sotto contratto.
ora mi dovete dire se c'è una squadra professionistica AL MONDO in seconda seria che ha 3-4 giocatori di proprietà e il resto prestiti.
io credo che di base almeno una 10ina sotto contratto dovrebbe essere naturale averli.
ma forse lo stronzo signu io
(ma ne dubito)
Più che non averne di proprietà su tutti a scadenza, altrimenti di proprietà hai: Legittimo, Tiritiello, Saracco, Idda, Carretta,Gerbo, Sciaudone,Petrucci,Sueva, Corsi, Schiavi e Matosevic.
Il punto è che il solo di questi ad avere valore essendo giovane potrebbe essere un Tiritiello o un Sueva, gli altri in chiave futura servono a poco, ma Guarascio lo conosciamo purtroppo...
pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da pix »

DarkGOD ha scritto: giovedì 28 gennaio 2021, 15:54
DarkGOD ha scritto: giovedì 28 gennaio 2021, 15:36 altra buona notizia : pare che occhiuzzi si sia studiato il 352
Per me mette Bip Bip esterno a tutta fascia. Tremolada dietro Trotta e a centrocampo Sciaudone Gerbo e Petrucci con Ba prima riserva. Nel caso ci fosse da rimontare inserisce Geremia.
P.S. Tremolada vicino alla porta non mi dispiace, col tiro che si ritrova, e Sciaudone riportato a fare la mezzala, con gli ottimi tempi di inserimento che si ritrova i suoi gol li farà.
a sto punto passi a 4 dietro..dato che stai pigliando,pare,pure quel rocah che è terzino destro..
mah..a me pare che ci sia un grande evidente di comprensione tra ciò che vorrebbe fare occchiuzzi e ciò che poi si può portare a cs (i sordi che non mette guarascio) e quindi il poveraccio (trinchera) ti propone giocatori che fanno piu' ruoli adattati perchè è l'unico modo di trovare qualcosa di decente..
(sono 10 anni che prevedo ogni mossa di guarascio e puntualmente succede sempre ciò che tutti meno si aspettano :sord :sord :sord :lol: )
Non concordo solo sul suicidio con Bip Bip esterno tutta fascia. Per me potrebbe farlo con ottimi risultati. Con la velocità che ha e il partire più da lontano potrebbe essere davvero interessante come soluzione. E poi comunque, checchè se ne dica non mi sembra uno che risparmi, anzi, per me da sempre tutto in campo
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 28 gennaio 2021, 15:54 Eccomi ma è vero di Baez già venduto ??? Un'operazione di questo tipo è compatibile solo con l'arrivo di Riviere a titolo definitivo e tre anni di contratto ma a sto punto Trotta a che ci serviva ?

Vai pupazzo facci un goal

:flag: :flag: :flag:
No, no, mò t'u fà vida iddrhu ccu chid'é compatibile
Maschio bianco europeo etero
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Kronox ha scritto: giovedì 28 gennaio 2021, 15:55
DarkGOD ha scritto: giovedì 28 gennaio 2021, 15:49
Frascale67 ha scritto: giovedì 28 gennaio 2021, 15:44 Il tempo sarà galantuomo.
Ma non mi venite a dire " così che si fanno le plusvalenze".
A me delle plusvalenze che fa guarascio con i giocatori non me ne può fregar di meno.
Tanto plusvalenze o meno, soldi non ne investe. Mai fatto mai lo farà.
Della squadra dell'anno scorso i campioni e gli elementi di maggior spicco sono andati via. Tutti.
Quello che credevamo come una jattura il perdere Rivière Asencio e Casasola è stata vieppiù incrementata con baez e Bruccini. Una squadra distrutta.
Io non pensavo che potesse arrivare a sovvertire tutte le nostre aspettative.
Aspettiamo fino a lunedì.
Ma non mi parlate di plusvalenze. Tanto baez o non baez nel proprio portafogli di plusvalenze ne entrano a iosa......
io onestamente ci aggiungo pure perina e d'orazio..dato che ora hai altri prestiti in quei ruoli e di certo guarascio non se li compra .
ha pigliato gerbo perchè evidentemente l'ascoli ti ha fatto un supr prezzo perchè voleva migliorare la squadra e avevi già in testa di vendere baez..e senza un acquisto saresti finito con i soli corsi e saracco sotto contratto.
ora mi dovete dire se c'è una squadra professionistica AL MONDO in seconda seria che ha 3-4 giocatori di proprietà e il resto prestiti.
io credo che di base almeno una 10ina sotto contratto dovrebbe essere naturale averli.
ma forse lo stronzo signu io
(ma ne dubito)
Più che non averne di proprietà su tutti a scadenza, altrimenti di proprietà hai: Legittimo, Tiritiello, Saracco, Idda, Carretta,Gerbo, Sciaudone,Petrucci,Sueva, Corsi, Schiavi e Matosevic.
Il punto è che il solo di questi ad avere valore essendo giovane potrebbe essere un Tiritiello o un Sueva, gli altri in chiave futura servono a poco, ma Guarascio lo conosciamo purtroppo...
non ho voluto essere specifico per non andare sul solito argomento (che secondo me ha provocato piu' di un rancore)
di quelli sotto contratto..hai rinnovato solo corsi e gli altri no.
picchì ?
se li trovi utili alla causa e al "progetto" (quale?) rinnovi tutti non solo uno.
che caz* di trattamento è ?
(ovviamente non parlo dei nuovi)
..cento anni di storia..
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

pix ha scritto: giovedì 28 gennaio 2021, 15:58
DarkGOD ha scritto: giovedì 28 gennaio 2021, 15:54
Non concordo solo sul suicidio con Bip Bip esterno tutta fascia. Per me potrebbe farlo con ottimi risultati. Con la velocità che ha e il partire più da lontano potrebbe essere davvero interessante come soluzione. E poi comunque, checchè se ne dica non mi sembra uno che risparmi, anzi, per me da sempre tutto in campo
per me il suo problema è proprio quello..
si spompa!
così tanto che non è mai lucido nè per fare un contrasto nè per tirare in porta (e si vida)
come diceva braglia non mi ricordo di chi,se impara a correre diventa un grande giocatore..forse okereke..
..cento anni di storia..
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

COSENZA, I TUOI GOL PARLERANNO SPAGNOLO

Ecco come vengono reinvestiti i soldi della cessione di Baez: in arrivo dalla Liga il bomber navarro Intasko Plusvalencia

Ieri conoscevamo solo Giusva Fioravanti, oggi impareremo a conoscere Plusva Centravanti. I gol te li segna direttamente un bonifico da 750mila euro

VATI RICÒGLIA RIVIÈRE SUBITO
Maschio bianco europeo etero
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

tremolada,trotta,riviere sarebbe di un certo livello
da fessi non renderlo realtà specie dopo aver incassato con baez
su questa cosa bisogna essere tutti uniti a pretenderla
non esistono davvero giustificazioni.
..cento anni di storia..
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Minaccia ha scritto: giovedì 28 gennaio 2021, 16:02 COSENZA, I TUOI GOL PARLERANNO SPAGNOLO

Ecco come vengono reinvestiti i soldi della cessione di Baez: in arrivo dalla Liga il bomber navarro Intasko Plusvalencia

Ieri conoscevamo solo Giusva Fioravanti, oggi impareremo a conoscere Plusva Centravanti. I gol te li segna direttamente un bonifico da 750mila euro

VATI RICÒGLIA RIVIÈRE SUBITO
:lol:
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7516 volte
Sei stato  ringraziato: 1855 volte

Messaggio da cirujeda »

car89 ha scritto: giovedì 28 gennaio 2021, 14:11 Non possiamo lamentarci, giustamente, del fatto che la società navighi a vista e non preveda investimenti e al contempo che si monetizzi, per di più con la prima plusvalenza della storia, la cessione di un calciatore.
L’alternativa qual era? Farlo andare a scadenza e perderlo a 0? Aspettare che a giugno qualcuno possa offrire di più? E con quali garanzie?
Se davvero è stato ceduto a 750k, considerato il momento storico mi pare una cifra giusta, alla quale è giusto cederlo.
Anzi, la speranza è che Guarascio capisca che è così che si cresce, facendo crescere i calciatori e vendendoli.

Vediamo adesso con chi, e come, lo sostituiscono. Se sarà un investimento per il futuro, un top player su cui puntare adesso o magari entrambe le cose.
Nessuna delle due mi rifiuto di contemplarla.
:wink:
B O I C o o p !
vittorio1977
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 21 volte
Sei stato  ringraziato: 57 volte

Messaggio da vittorio1977 »

Báez vía,.ci puó stare se:

1. Investe almeno in parte per un attaccante serio e di proprietà.
2. Se é servita questa operazione a fargli capire il concetto di plusvalenza.
2.1 il concetto di strutture, settore giovanile.

Altrimenti un'é sirbutu a nente, Sulu a sí fa chine i sacchetti.
Ultima modifica di vittorio1977 il giovedì 28 gennaio 2021, 16:28, modificato 1 volta in totale.
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

vittorio1977 ha scritto: giovedì 28 gennaio 2021, 16:21 Báez vía,.ci puó stare se:

Altrimenti un'é sirbutu a mente, Sulu a sí fa chine i sacchetti.
4. guarascio vede che ha fatto tutti sti sordi con un giocatore,ride sghignazzando e ti piglia mbakogu .
per sei mesi nessuno sa nulla di guarascio che intanto si sciacqua i coglio** a palm springs.
..cento anni di storia..
vittorio1977
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 21 volte
Sei stato  ringraziato: 57 volte

Messaggio da vittorio1977 »

DarkGOD ha scritto: giovedì 28 gennaio 2021, 16:26
vittorio1977 ha scritto: giovedì 28 gennaio 2021, 16:21 Báez vía,.ci puó stare se:

Altrimenti un'é sirbutu a mente, Sulu a sí fa chine i sacchetti.
4. guarascio vede che ha fatto tutti sti sordi con un giocatore,ride sghignazzando e ti piglia mbakogu .
per sei mesi nessuno sa nulla di guarascio che intanto si sciacqua i coglio** a palm springs.
:Yahoo!: :Bravo: :Yahoo!: :Bravo: :flag:
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
cosenza83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Messaggio da cosenza83 »

car89 ha scritto: giovedì 28 gennaio 2021, 14:11 Non possiamo lamentarci, giustamente, del fatto che la società navighi a vista e non preveda investimenti e al contempo che si monetizzi, per di più con la prima plusvalenza della storia, la cessione di un calciatore.
L’alternativa qual era? Farlo andare a scadenza e perderlo a 0? Aspettare che a giugno qualcuno possa offrire di più? E con quali garanzie?
Se davvero è stato ceduto a 750k, considerato il momento storico mi pare una cifra giusta, alla quale è giusto cederlo.
Anzi, la speranza è che Guarascio capisca che è così che si cresce, facendo crescere i calciatori e vendendoli.
Vediamo adesso con chi, e come, lo sostituiscono. Se sarà un investimento per il futuro, un top player su cui puntare adesso o magari entrambe le cose.

Nessuna delle due mi rifiuto di contemplarla.
:good: Condivido in particolare incrocio le dita sulla parte finale del tuo discorso :wink:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA