CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Eccomi ma è vero di Baez già venduto ??? Un'operazione di questo tipo è compatibile solo con l'arrivo di Riviere a titolo definitivo e tre anni di contratto ma a sto punto Trotta a che ci serviva ?
Vai pupazzo facci un goal
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1232 volte
potrei essere d'accordo ma carretta a tutta fascia è un harakiri..pix ha scritto: giovedì 28 gennaio 2021, 15:45Per me mette Bip Bip esterno a tutta fascia. Tremolada dietro Trotta e a centrocampo Sciaudone Gerbo e Petrucci con Ba prima riserva. Nel caso ci fosse da rimontare inserisce Geremia.DarkGOD ha scritto: giovedì 28 gennaio 2021, 15:36 altra buona notizia : pare che occhiuzzi si sia studiato il 352
forse l'ha capita e giochiamo con 3 mediani e due punte
però mi chiedo..e allura tremolaTa e bahlouli addi li minti ?
a maggior ragione picchì un ti vinni carretta che è inutile in ogni caso ?
ma sopratutto perchè un ci mini dua buffi a guarascio ?
P.S. Tremolada vicino alla porta non mi dispiace, col tiro che si ritrova, e Sciaudone riportato a fare la mezzala, con gli ottimi tempi di inserimento che si ritrova i suoi gol li farà.
a sto punto passi a 4 dietro..dato che stai pigliando,pare,pure quel rocah che è terzino destro..
mah..a me pare che ci sia un grande evidente di comprensione tra ciò che vorrebbe fare occchiuzzi e ciò che poi si può portare a cs (i sordi che non mette guarascio) e quindi il poveraccio (trinchera) ti propone giocatori che fanno piu' ruoli adattati perchè è l'unico modo di trovare qualcosa di decente..
ma magari,di nuovo,lo stronzo sono io che sono prevenuto
(sono 10 anni che prevedo ogni mossa di guarascio e puntualmente succede sempre ciò che tutti meno si aspettano )
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Più che non averne di proprietà su tutti a scadenza, altrimenti di proprietà hai: Legittimo, Tiritiello, Saracco, Idda, Carretta,Gerbo, Sciaudone,Petrucci,Sueva, Corsi, Schiavi e Matosevic.DarkGOD ha scritto: giovedì 28 gennaio 2021, 15:49io onestamente ci aggiungo pure perina e d'orazio..dato che ora hai altri prestiti in quei ruoli e di certo guarascio non se li compra .Frascale67 ha scritto: giovedì 28 gennaio 2021, 15:44 Il tempo sarà galantuomo.
Ma non mi venite a dire " così che si fanno le plusvalenze".
A me delle plusvalenze che fa guarascio con i giocatori non me ne può fregar di meno.
Tanto plusvalenze o meno, soldi non ne investe. Mai fatto mai lo farà.
Della squadra dell'anno scorso i campioni e gli elementi di maggior spicco sono andati via. Tutti.
Quello che credevamo come una jattura il perdere Rivière Asencio e Casasola è stata vieppiù incrementata con baez e Bruccini. Una squadra distrutta.
Io non pensavo che potesse arrivare a sovvertire tutte le nostre aspettative.
Aspettiamo fino a lunedì.
Ma non mi parlate di plusvalenze. Tanto baez o non baez nel proprio portafogli di plusvalenze ne entrano a iosa......
ha pigliato gerbo perchè evidentemente l'ascoli ti ha fatto un supr prezzo perchè voleva migliorare la squadra e avevi già in testa di vendere baez..e senza un acquisto saresti finito con i soli corsi e saracco sotto contratto.
ora mi dovete dire se c'è una squadra professionistica AL MONDO in seconda seria che ha 3-4 giocatori di proprietà e il resto prestiti.
io credo che di base almeno una 10ina sotto contratto dovrebbe essere naturale averli.
ma forse lo stronzo signu io
(ma ne dubito)
Il punto è che il solo di questi ad avere valore essendo giovane potrebbe essere un Tiritiello o un Sueva, gli altri in chiave futura servono a poco, ma Guarascio lo conosciamo purtroppo...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Non concordo solo sul suicidio con Bip Bip esterno tutta fascia. Per me potrebbe farlo con ottimi risultati. Con la velocità che ha e il partire più da lontano potrebbe essere davvero interessante come soluzione. E poi comunque, checchè se ne dica non mi sembra uno che risparmi, anzi, per me da sempre tutto in campoDarkGOD ha scritto: giovedì 28 gennaio 2021, 15:54potrei essere d'accordo ma carretta a tutta fascia è un harakiri..pix ha scritto: giovedì 28 gennaio 2021, 15:45Per me mette Bip Bip esterno a tutta fascia. Tremolada dietro Trotta e a centrocampo Sciaudone Gerbo e Petrucci con Ba prima riserva. Nel caso ci fosse da rimontare inserisce Geremia.DarkGOD ha scritto: giovedì 28 gennaio 2021, 15:36 altra buona notizia : pare che occhiuzzi si sia studiato il 352
P.S. Tremolada vicino alla porta non mi dispiace, col tiro che si ritrova, e Sciaudone riportato a fare la mezzala, con gli ottimi tempi di inserimento che si ritrova i suoi gol li farà.
a sto punto passi a 4 dietro..dato che stai pigliando,pare,pure quel rocah che è terzino destro..
mah..a me pare che ci sia un grande evidente di comprensione tra ciò che vorrebbe fare occchiuzzi e ciò che poi si può portare a cs (i sordi che non mette guarascio) e quindi il poveraccio (trinchera) ti propone giocatori che fanno piu' ruoli adattati perchè è l'unico modo di trovare qualcosa di decente..
(sono 10 anni che prevedo ogni mossa di guarascio e puntualmente succede sempre ciò che tutti meno si aspettano )
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
No, no, mò t'u fà vida iddrhu ccu chid'é compatibileOberdan_80 ha scritto: giovedì 28 gennaio 2021, 15:54 Eccomi ma è vero di Baez già venduto ??? Un'operazione di questo tipo è compatibile solo con l'arrivo di Riviere a titolo definitivo e tre anni di contratto ma a sto punto Trotta a che ci serviva ?
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
non ho voluto essere specifico per non andare sul solito argomento (che secondo me ha provocato piu' di un rancore)Kronox ha scritto: giovedì 28 gennaio 2021, 15:55Più che non averne di proprietà su tutti a scadenza, altrimenti di proprietà hai: Legittimo, Tiritiello, Saracco, Idda, Carretta,Gerbo, Sciaudone,Petrucci,Sueva, Corsi, Schiavi e Matosevic.DarkGOD ha scritto: giovedì 28 gennaio 2021, 15:49io onestamente ci aggiungo pure perina e d'orazio..dato che ora hai altri prestiti in quei ruoli e di certo guarascio non se li compra .Frascale67 ha scritto: giovedì 28 gennaio 2021, 15:44 Il tempo sarà galantuomo.
Ma non mi venite a dire " così che si fanno le plusvalenze".
A me delle plusvalenze che fa guarascio con i giocatori non me ne può fregar di meno.
Tanto plusvalenze o meno, soldi non ne investe. Mai fatto mai lo farà.
Della squadra dell'anno scorso i campioni e gli elementi di maggior spicco sono andati via. Tutti.
Quello che credevamo come una jattura il perdere Rivière Asencio e Casasola è stata vieppiù incrementata con baez e Bruccini. Una squadra distrutta.
Io non pensavo che potesse arrivare a sovvertire tutte le nostre aspettative.
Aspettiamo fino a lunedì.
Ma non mi parlate di plusvalenze. Tanto baez o non baez nel proprio portafogli di plusvalenze ne entrano a iosa......
ha pigliato gerbo perchè evidentemente l'ascoli ti ha fatto un supr prezzo perchè voleva migliorare la squadra e avevi già in testa di vendere baez..e senza un acquisto saresti finito con i soli corsi e saracco sotto contratto.
ora mi dovete dire se c'è una squadra professionistica AL MONDO in seconda seria che ha 3-4 giocatori di proprietà e il resto prestiti.
io credo che di base almeno una 10ina sotto contratto dovrebbe essere naturale averli.
ma forse lo stronzo signu io
(ma ne dubito)
Il punto è che il solo di questi ad avere valore essendo giovane potrebbe essere un Tiritiello o un Sueva, gli altri in chiave futura servono a poco, ma Guarascio lo conosciamo purtroppo...
di quelli sotto contratto..hai rinnovato solo corsi e gli altri no.
picchì ?
se li trovi utili alla causa e al "progetto" (quale?) rinnovi tutti non solo uno.
che caz* di trattamento è ?
(ovviamente non parlo dei nuovi)
..cento anni di storia..
-
- Veterano
per me il suo problema è proprio quello..pix ha scritto: giovedì 28 gennaio 2021, 15:58Non concordo solo sul suicidio con Bip Bip esterno tutta fascia. Per me potrebbe farlo con ottimi risultati. Con la velocità che ha e il partire più da lontano potrebbe essere davvero interessante come soluzione. E poi comunque, checchè se ne dica non mi sembra uno che risparmi, anzi, per me da sempre tutto in campoDarkGOD ha scritto: giovedì 28 gennaio 2021, 15:54potrei essere d'accordo ma carretta a tutta fascia è un harakiri..pix ha scritto: giovedì 28 gennaio 2021, 15:45Per me mette Bip Bip esterno a tutta fascia. Tremolada dietro Trotta e a centrocampo Sciaudone Gerbo e Petrucci con Ba prima riserva. Nel caso ci fosse da rimontare inserisce Geremia.DarkGOD ha scritto: giovedì 28 gennaio 2021, 15:36 altra buona notizia : pare che occhiuzzi si sia studiato il 352
si spompa!
così tanto che non è mai lucido nè per fare un contrasto nè per tirare in porta (e si vida)
come diceva braglia non mi ricordo di chi,se impara a correre diventa un grande giocatore..forse okereke..
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
COSENZA, I TUOI GOL PARLERANNO SPAGNOLO
Ecco come vengono reinvestiti i soldi della cessione di Baez: in arrivo dalla Liga il bomber navarro Intasko Plusvalencia
Ieri conoscevamo solo Giusva Fioravanti, oggi impareremo a conoscere Plusva Centravanti. I gol te li segna direttamente un bonifico da 750mila euro
VATI RICÒGLIA RIVIÈRE SUBITO
Ecco come vengono reinvestiti i soldi della cessione di Baez: in arrivo dalla Liga il bomber navarro Intasko Plusvalencia
Ieri conoscevamo solo Giusva Fioravanti, oggi impareremo a conoscere Plusva Centravanti. I gol te li segna direttamente un bonifico da 750mila euro
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
tremolada,trotta,riviere sarebbe di un certo livello
da fessi non renderlo realtà specie dopo aver incassato con baez
su questa cosa bisogna essere tutti uniti a pretenderla
non esistono davvero giustificazioni.
da fessi non renderlo realtà specie dopo aver incassato con baez
su questa cosa bisogna essere tutti uniti a pretenderla
non esistono davvero giustificazioni.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Minaccia ha scritto: giovedì 28 gennaio 2021, 16:02 COSENZA, I TUOI GOL PARLERANNO SPAGNOLO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1855 volte
car89 ha scritto: giovedì 28 gennaio 2021, 14:11 Non possiamo lamentarci, giustamente, del fatto che la società navighi a vista e non preveda investimenti e al contempo che si monetizzi, per di più con la prima plusvalenza della storia, la cessione di un calciatore.
L’alternativa qual era? Farlo andare a scadenza e perderlo a 0? Aspettare che a giugno qualcuno possa offrire di più? E con quali garanzie?
Se davvero è stato ceduto a 750k, considerato il momento storico mi pare una cifra giusta, alla quale è giusto cederlo.
Anzi, la speranza è che Guarascio capisca che è così che si cresce, facendo crescere i calciatori e vendendoli.
Vediamo adesso con chi, e come, lo sostituiscono. Se sarà un investimento per il futuro, un top player su cui puntare adesso o magari entrambe le cose.
Nessuna delle due mi rifiuto di contemplarla.
B O I C o o p !
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 21 volte
- Sei stato ringraziato: 57 volte
Báez vía,.ci puó stare se:
1. Investe almeno in parte per un attaccante serio e di proprietà.
2. Se é servita questa operazione a fargli capire il concetto di plusvalenza.
2.1 il concetto di strutture, settore giovanile.
Altrimenti un'é sirbutu a nente, Sulu a sí fa chine i sacchetti.
Altrimenti un'é sirbutu a nente, Sulu a sí fa chine i sacchetti.
Ultima modifica di vittorio1977 il giovedì 28 gennaio 2021, 16:28, modificato 1 volta in totale.
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
-
- Veterano
4. guarascio vede che ha fatto tutti sti sordi con un giocatore,ride sghignazzando e ti piglia mbakogu .vittorio1977 ha scritto: giovedì 28 gennaio 2021, 16:21 Báez vía,.ci puó stare se:
Altrimenti un'é sirbutu a mente, Sulu a sí fa chine i sacchetti.
per sei mesi nessuno sa nulla di guarascio che intanto si sciacqua i coglio** a palm springs.
..cento anni di storia..
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 21 volte
- Sei stato ringraziato: 57 volte
DarkGOD ha scritto: giovedì 28 gennaio 2021, 16:264. guarascio vede che ha fatto tutti sti sordi con un giocatore,ride sghignazzando e ti piglia mbakogu .vittorio1977 ha scritto: giovedì 28 gennaio 2021, 16:21 Báez vía,.ci puó stare se:
Altrimenti un'é sirbutu a mente, Sulu a sí fa chine i sacchetti.
per sei mesi nessuno sa nulla di guarascio che intanto si sciacqua i coglio** a palm springs.
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Condivido in particolare incrocio le dita sulla parte finale del tuo discorsocar89 ha scritto: giovedì 28 gennaio 2021, 14:11 Non possiamo lamentarci, giustamente, del fatto che la società navighi a vista e non preveda investimenti e al contempo che si monetizzi, per di più con la prima plusvalenza della storia, la cessione di un calciatore.
L’alternativa qual era? Farlo andare a scadenza e perderlo a 0? Aspettare che a giugno qualcuno possa offrire di più? E con quali garanzie?
Se davvero è stato ceduto a 750k, considerato il momento storico mi pare una cifra giusta, alla quale è giusto cederlo.
Anzi, la speranza è che Guarascio capisca che è così che si cresce, facendo crescere i calciatori e vendendoli.
Vediamo adesso con chi, e come, lo sostituiscono. Se sarà un investimento per il futuro, un top player su cui puntare adesso o magari entrambe le cose.
Nessuna delle due mi rifiuto di contemplarla.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA