Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Minaccia ha scritto: giovedì 28 gennaio 2021, 12:00
Trotta e Rivière possono benissimo giocare assieme, come Rivière e Asencio. NON ESISTE MOTIVO PER CUI NON PRENDI RIVIÈRE E LO FAI ANDARE A CREMONA, specialmente se incassi pure soldi da Baez.
Che poi hai preso Trotta quando Rivière era GIÀ sul mercato. Perché Trotta già allora e non Rivière? PERCHÉ TROTTA COSTA MENO. Ovviamente costa meno perché è in prestito ma anche perché ti garantisce sì e no UN TERZO dei gol che ti garantisce Rivière.
Chiaro, limpido, recoaro
C'è da dire che trotta a Frosinone aveva un contratto a 500mila annui.
Contratto che aveva anche in Portogallo.
Contratto che noi non paghiamo sicuramente tutto.
6 mesi, 250000€, noi ne pagheremo la metà...
Molto realistico. Per questo lo abbiamo preso. Ma come d'altronde gli anni passati abbiamo preso i vari Asencio od Embalo.
Quindi non sperate in giocatori che hanno mercato e che devi pagare profumatamente.
Noi solo giocatori con problematiche o a basso rendimento da farne recuperare il loro valore. Stop. Rivière non è fra questi.
car89 ha scritto: giovedì 28 gennaio 2021, 12:10
E' chiaro che possono giocare insieme Trotta e Riviere, come potevano giocare insieme Riviere e Asencio, eppure non hanno mai giocato insieme.
Perché? Perché nel modulo del Cosenza è imprescindibile che almeno uno dei tre giocatori offensivi sappia scalare, correre indietro.
Tremolada Trotta e Riviere, tutti e tre insieme, non so se sanno farlo senza snaturarsi.
Che Trotta giocasse insieme a Falcinelli, in se e per se significa poco: chi erano gli altri 8, che caratteristiche avevano i centrocampisti, gli esterni?.
A scanso di equivoci, io Riviere lo avrei preso tutta la vita al posto di Trotta, e sicuramente le ragioni per cui è arrivato Trotta e non Riviere sono quelle dette da Minaccia.
Ma se adesso è arrivato Trotta, costruiamo una squadra partendo da lui e Tremolada.
Sul numero di gol che può fare, aspettiamo di vederlo e valutiamo, e cerchiamo di metterlo in condizione di fare bene. Da un punto di vista numerico, mi sono andato a vedere la sua carriera e quella di Riviere prima di arrivare da noi e ho visto molte similitudini.
Su Baez anche io lo terrei, ma davanti a un'offerta superiore agli 800k va venduto, senza se e ma.
esatto.
Anche perche non siamo in condizioni di classifica per poter ripartire da zero.
Abbiamo 19 partite per fare 7 vittorie e soprattutto il tempo a disposizione è finito.
Se non hanno pronta una valida alternativa, sono da rinchiudere,o meglio se non prendono nessuno ,il pupazzo vuole smantellare e lasciare, preghiamo la MARONNA ci lasci in B.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Tutto chiaro...incasso quanto è possibile, se mi salvo vendo bene e mi va di cul*, se scendo vendo e cmq non ci perdo...
Guarascio cmq vada sarà un successo.( per lui)