E secondo te, uno che ci tiene al Cosenza deve recitare?Oberdan_80 ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 11:04Ma Occhiuzzi non è quello che appare nelle interviste post partita, la si recita una parte e lo sapete tutti è sempre stato così per qualsiasi dipendente stipendiato dal pupazzo e non, forse solo Fiore lo ha sputtanato poco prima di dimettersi o essere cacciato, ma vi ricordate l'anno scorso Braglia anche nell'ultima farsa di conferenza con DS e pupazzo insieme??? ma davvero vi aspettate che in un'intervista si dica quello che davvero si pensa??? e andiamo...Bia ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 10:54
Guarda Oberdan, adesso sono serio pure io.
Su Occhiuzzi capisco che molti adesso ne chiedano la testa, ma per me se è messo in condizioni, per quello che gira in B non è assolutamente scarso!
Il problema di fondo è che adesso sta pagando la sua inesperienza, la sua mancanza di polso ( quel giorno in diretta Di marzio lo ha palesemente messo a nudo su quello) e su una limitata comunicazione quando fa le conferenze!
Riguardo Guarpetta, Occhiuzzi sapeva a cosa andava incontro quando ha accettato, non è che non lo conosci!
Ci lavora da anni per lui.
Però, santa miseria, una cosa è tenere compatto lo spogliatoio, un'altra è giustificare tutti i titolari quando fanno schifo!
Altra cosa, il gioco.
Capisco che hai una schema base su cui fondi il tuo credo calcistico, ma se gli INTERPRETI non sono all'altezza devi per forza adattare le forze a tua disposizione.
Perché mi lamentavo dall'inizio che il mancato arrivo di Vignali era un problema?
Perché non hai il giocatore alla Casasola che crea superiorità corre e s'inserisce per assist e cross.
E il Re? Ne vogliamo parlare.
Allora , posto che SAI che il modulo lo puoi pure provare, ma non hai più quella qualità di interpreti, vuoi cercare la quadra?
A breve vi farò un'analisi dettagliata, ma guardate che da 5/6 partite stiamo andando in calo rispetto all'inizio!
Non è un campanello d'allarme?
Invece no!
Pare che stia andando tutto bene, che i limiti strutturali della rosa non siano un problema, e che chi gioca gioca FA SEMPRE BENE!
A te pare normale?
Ma soprattutto, visto che conosce Guarascio, quando e come si fa sentire?
Perché se dice che ha "concertato tutto col Ds" poi non puoi predertela col Presidente, perché gli hai dato un alibi...
Recitare cosa poi, non è che non lo sappiamo a chi siamo in mano!
Per te se uno i conferenza dice "Dobbiamo cercare di ottenere il meglio dalle risorse che abbiamo" offende il Presidente?
Oppure "non possiamo pemetterci voli pindarici, ma lavorare sul materiale che abbiamo e fare di necessità virtù visto le nostre attuali possibilità"?
Invece no, uno si deve sorbire "Cacherozzi grande combattente, Corsi ha giocato alla grande" con la classifica attuale......
Poi sono due anni che Trinchera ormai parla di "mancanza di volontà" quindi cosa deve sputtanare se il TUO Ds per primo fa capire che noi facciamo un mercato miserabile con un budget che tutti gli ambienti ai lavori definiscono ridicolo per la Serie B?
Se recita in confernza (e io non ne sono del tutto sicuro) cambiasse insegnante di recitazione, perchè si sta rovinando la credibilità......
Guarascio è già sputtanato, gli altarini sono scoperti da tempo, altrimenti i giornalisti quelle 10 domande non gliele avrebbero mai fatte.