Oberdan_80 ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 10:35
Bia ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 10:25
Oberdan_80 ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 10:21
Bia ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 10:04
Oberdan_80 ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 9:55
dente di lupo ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 23:38
Ho letto 20 pagine con la dperanza di trovarci la gif del montone e niente...
ma ieri ha fatto un partitone, lassu u sta a compa Bia ca s'è affissatto
mo rapa nu topic serio per l'Entella che se non ti impegni come si deve ti pigli a responsabilità da retrocessione al pari del pupazzo...
Il "partitone" per voi è stato due scatti verso la porta.
L'analisi globale parla di due pal** perse nel primo tempo sulla fascia perché non è riuscito a stoppare e altro 6 (!) Su normali passaggi, un cross non si sa a chi, nessun appoggio in fase di costruzione offensiva ( sia quando eravamo a 11 che quando sei rimasto in 10) e zero gol!
Avete delle idee strane sul giocare bene.
Se non abbiamo fatto in tiro fino al 55' ( e siamo rimasti in dieci al 40') lui, su cui Occhiuzzi basa tutto il suo gioco, non ha responsabilità in questa sterilità offensiva?
Fatemi capire.....
no non te lo faccio capire ci devi arrivare da solo
![Laughing :lol:](./images/smilies/lol.gif)
... #pupazzout
Si, vabbè. È più facile che la squadra la rilevi J.r. di Dallas.....
Compa Bí ora sono serio e te lo dico sintetico sintetico, è inutile che si gira la frittata ma sta passando un concetto pericoloso: "Guarascio ha dato a Trinchera i soldi per fare una squadra di M E R * * MA anche Occhiuzi bla bla bla"
io la scelta del pupazzo di scegliere Occhiuzzi, assolutamente inesperto e che avrebbe fatto da capro espiatorio, l'ho criticata SUBITO DOPO LA SUA CONFERMA IN ESTATE, troppo facile farlo ora e dare anche un minimo alibi a questo pupazzo permetterebbe poi alle truppe cammellate di costruirci sopra un castello di alibi, io a questo gioco al massacro di Occhiuzzi non partecipo poi fate voi ma così facendo diventate poco credibili quando criticate il vero artefice dello scempio
Guarda Oberdan, adesso sono serio pure io.
Su Occhiuzzi capisco che molti adesso ne chiedano la testa, ma per me se è messo in condizioni, per quello che gira in B non è assolutamente scarso!
Il problema di fondo è che adesso sta pagando la sua inesperienza, la sua mancanza di polso ( quel giorno in diretta Di marzio lo ha palesemente messo a nudo su quello) e su una limitata comunicazione quando fa le conferenze!
Riguardo Guarpetta, Occhiuzzi sapeva a cosa andava incontro quando ha accettato, non è che non lo conosci!
Ci lavora da anni per lui.
Però, santa miseria, una cosa è tenere compatto lo spogliatoio, un'altra è giustificare tutti i titolari quando fanno schifo!
Altra cosa, il gioco.
Capisco che hai una schema base su cui fondi il tuo credo calcistico, ma se gli INTERPRETI non sono all'altezza devi per forza adattare le forze a tua disposizione.
Perché mi lamentavo dall'inizio che il mancato arrivo di Vignali era un problema?
Perché non hai il giocatore alla Casasola che crea superiorità corre e s'inserisce per assist e cross.
E il Re? Ne vogliamo parlare.
Allora , posto che SAI che il modulo lo puoi pure provare, ma non hai più quella qualità di interpreti, vuoi cercare la quadra?
A breve vi farò un'analisi dettagliata, ma guardate che da 5/6 partite stiamo andando in calo rispetto all'inizio!
Non è un campanello d'allarme?
Invece no!
Pare che stia andando tutto bene, che i limiti strutturali della rosa non siano un problema, e che chi gioca gioca FA SEMPRE BENE!
A te pare normale?
Ma soprattutto, visto che conosce Guarascio, quando e come si fa sentire?
Perché se dice che ha "concertato tutto col Ds" poi non puoi predertela col Presidente, perché gli hai dato un alibi...