#MONTONEOUTcirujeda ha scritto: lunedì 18 gennaio 2021, 17:20 Ma quindi, se ho capito bene, arriveranno ben due attaccanti..
Quindi le nuove coppie dovrebbero essere:
SADIKU(ASENCIO)/Gliozzi(Scarso, CI VUOLE IL RE!)Sueva /Carretta(INUTILE)Baez
come 3/4isti abbiamo Tremolada/Bahlouli ?
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Occhiuzzi lo sa che se domani non troviamo una decina di voti cade il governo?
E lui zitto...muto...
E lui zitto...muto...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Lo scorso anno sulle fasce c erano giocatori che facevano la differenza(casasola su tutti ma anche un bittante straripante), quindi era giusto cercare di spingere sulle fasce. Quest anno che manca il supporto dalle fasce, bisogna cercare di sfondare centralmente, con tremolada trequartista e carretta o baez come seconde punte accanto all attaccante centrale.
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 77 volte
- Sei stato ringraziato: 117 volte
è invece si, perché so da fonte certa che quella tinaglia di presidente ha gia fatto avviare le pratiche all'anagrafe per far cambiare cognome a tremolada! "e così quegli ingrati dei tifosi non potranno nemmeno dire che non abbiamo nemmeno più Bruccini in squadra "Bia ha scritto: lunedì 18 gennaio 2021, 16:20Digli che sulla maglia si stampa anche il nome!DarkGOD ha scritto: lunedì 18 gennaio 2021, 16:17 un amico mi ha fatto notare una cosa
ma non è che a tremolada è stata data la 21 di bruccini perchè avevano già la maglia con il numero prestampato così capocc*** risparmiava pure i sordi sulle stampe di altri numeri ?
ditemi che non è vero
DITEMELO.
Quindi non ci risparmiavano facendo questo ragionamento....
cosa non si inventa quello pur di sparagnare una 50€
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Il cambio del cognome dall'anagrafe credo costi caro...ecco ora si spiega perché Guarascio ha trattenuto a Bruccini lo stipendio di dicembre più la tredicesima. Ora è tutto chiaromadmas74 ha scritto: lunedì 18 gennaio 2021, 17:33è invece si, perché so da fonte certa che quella tinaglia di presidente ha gia fatto avviare le pratiche all'anagrafe per far cambiare cognome a tremolada! "e così quegli ingrati dei tifosi non potranno nemmeno dire che non abbiamo nemmeno più Bruccini in squadra "Bia ha scritto: lunedì 18 gennaio 2021, 16:20Digli che sulla maglia si stampa anche il nome!DarkGOD ha scritto: lunedì 18 gennaio 2021, 16:17 un amico mi ha fatto notare una cosa
ma non è che a tremolada è stata data la 21 di bruccini perchè avevano già la maglia con il numero prestampato così capocc*** risparmiava pure i sordi sulle stampe di altri numeri ?
ditemi che non è vero
DITEMELO.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
madmas74 ha scritto: lunedì 18 gennaio 2021, 17:33è invece si, perché so da fonte certa che quella tinaglia di presidente ha gia fatto avviare le pratiche all'anagrafe per far cambiare cognome a tremolada! "e così quegli ingrati dei tifosi non potranno nemmeno dire che non abbiamo nemmeno più Bruccini in squadra "Bia ha scritto: lunedì 18 gennaio 2021, 16:20Digli che sulla maglia si stampa anche il nome!DarkGOD ha scritto: lunedì 18 gennaio 2021, 16:17 un amico mi ha fatto notare una cosa
ditemi che non è vero
DITEMELO.
brucciolada!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
madmas74 ha scritto: lunedì 18 gennaio 2021, 17:33è invece si, perché so da fonte certa che quella tinaglia di presidente ha gia fatto avviare le pratiche all'anagrafe per far cambiare cognome a tremolada! "e così quegli ingrati dei tifosi non potranno nemmeno dire che non abbiamo nemmeno più Bruccini in squadra "Bia ha scritto: lunedì 18 gennaio 2021, 16:20Digli che sulla maglia si stampa anche il nome!DarkGOD ha scritto: lunedì 18 gennaio 2021, 16:17 un amico mi ha fatto notare una cosa
ditemi che non è vero
DITEMELO.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
magari..ma insistiamo sempre sulla fascia con palla a carrettagiu84 ha scritto: lunedì 18 gennaio 2021, 17:30 Lo scorso anno sulle fasce c erano giocatori che facevano la differenza(casasola su tutti ma anche un bittante straripante), quindi era giusto cercare di spingere sulle fasce. Quest anno che manca il supporto dalle fasce, bisogna cercare di sfondare centralmente, con tremolada trequartista e carretta o baez come seconde punte accanto all attaccante centrale.
le uniche volta che si ACCENNA un'azione centrale è quando gioca bahlouli (quannu joca..)
petrucci,che potrebbe farlo tranquillamente,è sempre spompato perchè gli fa fare l'incontrista.
anche sacko potrebbe giovarne parecchio invece no..tutti decentrati
pare che jocamu a hockey certe vote..
a me il sistema piacerebbe pure ma devi avere esterni che s'inserscono e tirano bordate..anche se non segni speri nella respinta nel rimpallo e vai di tap-in .
non credo che debba dirle io ste cose.
servono esterni di qualità se vuoi fare quel gioco..E NA CAZZ'I PUNTA
ora tremolada va bene..ma gli altri ?
carretta ste giocate le ingarra na volta su 100..
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Diabolicamente astuto!frank ock ha scritto: lunedì 18 gennaio 2021, 17:41Il cambio del cognome dall'anagrafe credo costi caro...ecco ora si spiega perché Guarascio ha trattenuto a Bruccini lo stipendio di dicembre più la tredicesima. Ora è tutto chiaromadmas74 ha scritto: lunedì 18 gennaio 2021, 17:33è invece si, perché so da fonte certa che quella tinaglia di presidente ha gia fatto avviare le pratiche all'anagrafe per far cambiare cognome a tremolada! "e così quegli ingrati dei tifosi non potranno nemmeno dire che non abbiamo nemmeno più Bruccini in squadra "Bia ha scritto: lunedì 18 gennaio 2021, 16:20Digli che sulla maglia si stampa anche il nome!DarkGOD ha scritto: lunedì 18 gennaio 2021, 16:17 un amico mi ha fatto notare una cosa
ditemi che non è vero
DITEMELO.
Somiglia sempre di più a lui....
https://www.youtube.com/watch?v=XAvrrcHbp4o
Izzatore di professione
-
- Veterano
#MONTONEOUTDarkGOD ha scritto: lunedì 18 gennaio 2021, 17:47magari..ma insistiamo sempre sulla fascia con palla a carrettagiu84 ha scritto: lunedì 18 gennaio 2021, 17:30 Lo scorso anno sulle fasce c erano giocatori che facevano la differenza(casasola su tutti ma anche un bittante straripante), quindi era giusto cercare di spingere sulle fasce. Quest anno che manca il supporto dalle fasce, bisogna cercare di sfondare centralmente, con tremolada trequartista e carretta o baez come seconde punte accanto all attaccante centrale.
le uniche volta che si ACCENNA un'azione centrale è quando gioca bahlouli (quannu joca..)
petrucci,che potrebbe farlo tranquillamente,è sempre spompato perchè gli fa fare l'incontrista.
anche sacko potrebbe giovarne parecchio invece no..tutti decentrati
pare che jocamu a hockey certe vote..
a me il sistema piacerebbe pure ma devi avere esterni che s'inserscono e tirano bordate..anche se non segni speri nella respinta nel rimpallo e vai di tap-in .
non credo che debba dirle io ste cose.
servono esterni di qualità se vuoi fare quel gioco..E NA CAZZ'I PUNTA
ora tremolada va bene..ma gli altri ?
carretta ste giocate le ingarra na volta su 100..
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
A proposito dello scorso anno, una cosa che finora non avevo precisato bene. Con Casasola e Asencio, la nostra squadra si è dimostrata molto forte, cioè da posizioni alte di classifica.giu84 ha scritto: lunedì 18 gennaio 2021, 17:30 Lo scorso anno sulle fasce c erano giocatori che facevano la differenza(casasola su tutti ma anche un bittante straripante), quindi era giusto cercare di spingere sulle fasce. Quest anno che manca il supporto dalle fasce, bisogna cercare di sfondare centralmente, con tremolada trequartista e carretta o baez come seconde punte accanto all attaccante centrale.
Allora, aveva ragione Braglia quando diceva (ed io ero d'accordo) che la squadra costruita a settembre era da salvezza tranquilla?
Due elementi ottimi, infatti, non possono trasformare una squadra da retrocessione in una da alta classifica.
Ps: Giu84, ovviamente, questo intervento non centra nulla con il tuo.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 288 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
ditemi che non è vero
DITEMELO.
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
La questione della maglia mi ricorda il mio esordio con la Pro Casale in pro Casale morrone esordienti: mi fecero indossare la maglia di acrilico sudata e rivoltata del centravanti che mi cedette il posto..corsi e ricorsi storici..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
Infatti Corsi se l'è tenuto stretto....vurpilu ha scritto: lunedì 18 gennaio 2021, 18:01 La questione della maglia mi ricorda il mio esordio con la Pro Casale in pro Casale morrone esordienti: mi fecero indossare la maglia di acrilico sudata e rivoltata del centravanti che mi cedette il posto..corsi e ricorsi storici..
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Ora hai dato una nuova idea a guarasciovurpilu ha scritto: lunedì 18 gennaio 2021, 18:01 La questione della maglia mi ricorda il mio esordio con la Pro Casale in pro Casale morrone esordienti: mi fecero indossare la maglia di acrilico sudata e rivoltata del centravanti che mi cedette il posto..corsi e ricorsi storici..
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai