Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Vilienza ha scritto: lunedì 18 gennaio 2021, 14:11
Frascale67 ha scritto: lunedì 18 gennaio 2021, 14:05
Per favore qualcuno apra il topic del Pordenone!
Io non mi ci metto che se no vi incazzate.
tranquillo frasca', non c'è il diritto divino di aprire i topic.
pure scaramanticamente, tutti quelli che hanno aperto i topic delle partite hanno visto essenzialmente pareggi e sconfitte (amu vintu sulu dua vote!!!!!!!!!)
dente ha detto che lo apre a breve, se vuoi aspettalo, sennò fallo tu (che magari porti bene pure)
Ho dimenticato di inserire un pascarieddru.
È ovvio che non ero serio.
Il fatto è che non so neanche come si fa'.
frank ock ha scritto: lunedì 18 gennaio 2021, 15:02
Qualcuno, non ricordo chi, ha già prospettato che potrebbe essere dirottato Baez a centrocampo visto i precedenti impieghi da quinto.
L'intuizione x me è plausibile
L'ho prospettato io. Spero proprio che arrivi qualcuno, altrimenti baez è plausibile perché tatticamente è più affidabile di bahlouli. All'ipotesi corsi non voglio pensare.
maurizio67 ha scritto: lunedì 18 gennaio 2021, 16:07
frank ock ha scritto: lunedì 18 gennaio 2021, 15:02
Qualcuno, non ricordo chi, ha già prospettato che potrebbe essere dirottato Baez a centrocampo visto i precedenti impieghi da quinto.
L'intuizione x me è plausibile
L'ho prospettato io. Spero proprio che arrivi qualcuno, altrimenti baez è plausibile perché tatticamente è più affidabile di bahlouli. All'ipotesi corsi non voglio pensare.
potrebbe essere un'ottima soluzione però vorrei affiancargli ba e tiritiello o ba e qualcun alltro
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Comunque io oggi pomeriggio devo partire d'urgenza per Firenze e mi ricúagliu mercoledì. Quando torno voglio vedere due centrocampisti centrali nuovi allenarsi col gruppo e devono essere giocatori di categoria da salto di qualità in serie B
Ultima modifica di Minaccia il lunedì 18 gennaio 2021, 16:16, modificato 1 volta in totale.
Bia ha scritto: lunedì 18 gennaio 2021, 16:15
Per una volta spero abbia ragione Giorno, che adesso su Replay ha detto che su Lepore era solo una timida richiesta informazioni.
Niente di più.....
un amico mi ha fatto notare una cosa
ma non è che a tremolada è stata data la 21 di bruccini perchè avevano già la maglia con il numero prestampato così capocc*** risparmiava pure i sordi sulle stampe di altri numeri ?
ditemi che non è vero
DITEMELO.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Bia ha scritto: lunedì 18 gennaio 2021, 16:15
Per una volta spero abbia ragione Giorno, che adesso su Replay ha detto che su Lepore era solo una timida richiesta informazioni.
Niente di più.....
Secondo me lo vogliono prendere ma fanno "fatica" a prendere anche un pensionato
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!