CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Minaccia
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Minaccia »

Devi avere campi e strutture, strutture e campi. E poi osservatori e accordi con tutte le scuole calcio quantomeno della provincia. Non serve cercare talenti in ogni dove, se il Bilbao può andare avanti da un secolo e mezzo solo con giocatori baschi noi potremo bene crearci in casa la base della squadra attraverso le giovanili basandoci anche solo sulla provincia di Cosenza.
Perché oggi faticosamente emerge solo Sueva, dopo un decennio? Perché sei senza campi, strutture e osservatori, e anche quelli buoni che hai avuto e che hai fanno una difficoltà tremenda a essere pronti ieri per la C, oggi per la B, se le condizioni sono queste.

Altro che Maleh. Lo sappiamo tutti che per l'assenza della foresteria ai tempi non ingaggiammo Berardi, facendolo andare a Sassuolo.
Ultima modifica di Minaccia il domenica 10 gennaio 2021, 23:25, modificato 1 volta in totale.
Maschio bianco europeo etero

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Perris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 286 volte
Sei stato  ringraziato: 297 volte

Messaggio da Perris »

Bia ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 23:08 Cmq ho appena scoperto una cosa clamorosa, se è vero!
Guarascio avrebbe acquistato per 1.600.000€ la "Teca storica"del Cosenza calcio!
Qualcuno riesce a confermarmi la cosa?

:shock: :shock: :shock: :shock:
Non posso,non voglio,non riesco a crederci.
Solo vedendo la somma, credo gli sia venuto un colpo.
Sono senza parole....
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3270 volte
Sei stato  ringraziato: 485 volte

Messaggio da lupo1970 »

In un'altra piazza il sig. Guarascio non sarebbe più il presidente della squadra che rappresenta la città....
Dimenticavo....... No Guarascio no calcio!!!
Minaccia
Veterano
Veterano

Messaggio da Minaccia »

Un milione e seicentomila euro di cosa, domando io. Di cosa? I diritti sulle immagini storiche? E che caz* significa? QUANTI CENTRI SPORTIVI CI COSTRUISCI, QUANTI CAMPI DI ALLENAMENTO CON SPOGLIATOI E FORESTERIA CI COMPRI, CON UN MILIONE E SEICENTOMILA EURO???
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 23:27 Un milione e seicentomila euro di cosa, domando io. Di cosa? I diritti sulle immagini storiche? E che caz* significa? QUANTI CENTRI SPORTIVI CI COSTRUISCI, QUANTI CAMPI DI ALLENAMENTO CON SPOGLIATOI E FORESTERIA CI COMPRI, CON UN MILIONE E SEICENTOMILA EURO???
È quello che mi lascia allibito se è vero!...
Izzatore di professione :sord
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 23:24 Devi avere campi e strutture, strutture e campi. E poi osservatori e accordi con tutte le scuole calcio quantomeno della provincia. Non serve cercare talenti in ogni dove, se il Bilbao può andare avanti da un secolo e mezzo solo con giocatori baschi noi potremo bene crearci in casa la base della squadra attraverso le giovanili basandoci anche solo sulla provincia di Cosenza.
Perché oggi faticosamente emerge solo Sueva, dopo un decennio? Perché sei senza campi, strutture e osservatori, e anche quelli buoni che hai avuto e che hai fanno una difficoltà tremenda a essere pronti ieri per la C, oggi per la B, se le condizioni sono queste.

Altro che Maleh. Lo sappiamo tutti che per l'assenza della foresteria ai tempi non ingaggiammo Berardi, facendolo andare a Sassuolo.
Vero.
Izzatore di professione :sord
Minaccia
Veterano
Veterano

Messaggio da Minaccia »

Minaccia ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 23:27 Un milione e seicentomila euro di cosa, domando io. Di cosa? I diritti sulle immagini storiche? E che caz* significa? QUANTI CENTRI SPORTIVI CI COSTRUISCI, QUANTI CAMPI DI ALLENAMENTO CON SPOGLIATOI E FORESTERIA CI COMPRI, CON UN MILIONE E SEICENTOMILA EURO???
E prego notare che non pretendo che ci ingaggi Pettinari e Fanesi, Rivière e Palmiero. Ma con quei soldi ti puoi dotare di immobili che oltre a essere un investimento ti fanno fare il salto di qualità anche sul lunghissimo termine. ANCHE, non solo.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1414 volte
Sei stato  ringraziato: 1229 volte

Messaggio da DarkGOD »

Bia ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 23:17
Frascale67 ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 23:12 https://m.ilcalciocalabrese.it/primo-pi ... enza-16338

Semmai ci fossero ancora dubbi....
Ecco, bravo Frascale!
Roma era scouting del Cosenza nel 2017, e pure bravo!
Ma siccome Guarpetta è un tirchio schifoso, ti pare che spendeva poche migliaia di euro?
E poi dicono che " noi mica lo possiamo fare il modello Cittadella"!
Falso!
NOI NON LO VOGLIAMO FARE!!!
E NON COSTEREBBE QUANTO DICONO!
se non erro roma fu uno dei pochi "scout" mai avuti nell'era guarascio,perchè sempre se non sbaglio lo pretese valoti (vi ricordate quando appena arrivato si lamentò 100 volte della mancanza di infrastrutture?quant'è durato?atru ca problemi i famiglia) finchè non ha trovato lo yesman trinky che ora che è a scadenza però è diventato poco yes e molto più man.
senza osservatori giovani toghi non ne pigli,nè tantomeno li sai valutare e fiutare se li hai in casa tanto da proporgli contratti seri..ma di che parliamo che l'unico che abbiamo non li hai saputo fare neanche un contratto decente e già lo hai fatto disamorare!
chi raggia st'uomo..è riuscito a shroddrare qualsiasi cosa.
altro che liquidatore..para attila flagello di munnizza.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1414 volte
Sei stato  ringraziato: 1229 volte

Messaggio da DarkGOD »

Bia ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 23:28
È quello che mi lascia allibito se è vero!...
ccu ra teca e le immagini ci si fa i foto aru caminetto e si spara i pose.
ccu campetti e giocatori buani foto un si po fa.
tirchio,ignorante e coglione.
non spende mai e quando lo fa spende male
pare a chiri italiani che vanno a oslo e cercano la pizza e la carbonara,la pagano 60 euro e pu dicianu che fa schifo.
ca ti vo vena a cacarella guarà.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

:D
Bia ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 21:42
marco376 ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 21:29
dente di lupo ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 21:19
Bia ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 21:16
frank ock ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 21:02 Trinchera sta lavorando come sempre sottotraccia ma è già in cintrea: sta sfruttando gli scavi, i cunicoli, i rifugi fatti questa estate.
Praticamente si è dato all'archeologia! :sord
si in pratica fa il tombarolo!
"Potrebbe andare peggio. Potrebbe piovere"
Che lavoro schifoso! ( Cit.) :D
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Bia ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 23:08 Cmq ho appena scoperto una cosa clamorosa, se è vero!
Guarascio avrebbe acquistato per 1.600.000€ la "Teca storica"del Cosenza calcio!
Ma seriamente hai anche solo il dubbio che possa essere vero ? Eddai ca si spiartu.
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Attila flagello della munnizza, dove passa lui non cresce più l'erba

:lol: :lol: :lol:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Oberdan_80
Veterano
Veterano

Kronox ha scritto: lunedì 11 gennaio 2021, 1:09
Ma seriamente hai anche solo il dubbio che possa essere vero ? Eddai ca si spiartu.
1 mln e 600 mila euro du monopoli ma dove è uscita sta cazzata??? :lol: :lol: :lol:
-------

Immagine
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

giu84 ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 18:05 Mi dispiace ma chi ancora giustifica le azioni di Guarascio o la mancanza di interessamenti per entrare in società di altri imprenditori, è un suo complice.
Mettetevi in testa che guarascio è disposto a far entrare solo soci di minoranza o piccoli imprenditori che possano fare da sponsor.
Io, se fossi presidente del Cs, non accetterei mai soci, ma neanche di minoranza Ma perché dovrei mettermi in affari con gente che non conosco? E se,in prima battuta, dicessi "è per il bene del Cs," subito dopo, con un razionalità, direi "se il socio fosse una persona poco corretta, altro che bene della squadra, tutto andrebbe a rotoli".
Perfavore, almeno tu, non mi rispondere che "il Cs siamo noi e tutto ci deve essere rendicontato". Il Cs è vero siamo noi ma ciò diventerebbe tangibile se non ci interessassimo piu delle sorti sportive.
Guarascio non piace a nessuno ma io non mi permetto di dire che fa schifo o peggio augurarmi che vada via senza che apparentemente ci sia nessuno dietro la porta.
Io non mi illudo, ci sarà un motivo perché in 106 anni di storia, la serie A non l'abbiamo mai vista.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Oberdan_80
Veterano
Veterano

frank ock ha scritto: lunedì 11 gennaio 2021, 7:16
giu84 ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 18:05 Mi dispiace ma chi ancora giustifica le azioni di Guarascio o la mancanza di interessamenti per entrare in società di altri imprenditori, è un suo complice.
Mettetevi in testa che guarascio è disposto a far entrare solo soci di minoranza o piccoli imprenditori che possano fare da sponsor.
Io, se fossi presidente del Cs, non accetterei mai soci, ma neanche di minoranza Ma perché dovrei mettermi in affari con gente che non conosco? E se,in prima battuta, dicessi "è per il bene del Cs," subito dopo, con un razionalità, direi "se il socio fosse una persona poco corretta, altro che bene della squadra, tutto andrebbe a rotoli".
Perfavore, almeno tu, non mi rispondere che "il Cs siamo noi e tutto ci deve essere rendicontato". Il Cs è vero siamo noi ma ciò diventerebbe tangibile se non ci interessassimo piu delle sorti sportive.
Guarascio non piace a nessuno ma io non mi permetto di dire che fa schifo o peggio augurarmi che vada via senza che apparentemente ci sia nessuno dietro la porta.
Io non mi illudo, ci sarà un motivo perché in 106 anni di storia, la serie A non l'abbiamo mai vista.
ragionamento cerchiobottista che non condivido, è come vedere il tuo vicino spacciare ma dire che fin quando non lo arrestano non mi permetto di dire che fa schifo o peggio augurarmi che vada via... sei complice di questa situazione frank purtroppo non sei il solo anzi siete la maggioranza
-------

Immagine