CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Devi avere campi e strutture, strutture e campi. E poi osservatori e accordi con tutte le scuole calcio quantomeno della provincia. Non serve cercare talenti in ogni dove, se il Bilbao può andare avanti da un secolo e mezzo solo con giocatori baschi noi potremo bene crearci in casa la base della squadra attraverso le giovanili basandoci anche solo sulla provincia di Cosenza.
Perché oggi faticosamente emerge solo Sueva, dopo un decennio? Perché sei senza campi, strutture e osservatori, e anche quelli buoni che hai avuto e che hai fanno una difficoltà tremenda a essere pronti ieri per la C, oggi per la B, se le condizioni sono queste.
Altro che Maleh. Lo sappiamo tutti che per l'assenza della foresteria ai tempi non ingaggiammo Berardi, facendolo andare a Sassuolo.
Perché oggi faticosamente emerge solo Sueva, dopo un decennio? Perché sei senza campi, strutture e osservatori, e anche quelli buoni che hai avuto e che hai fanno una difficoltà tremenda a essere pronti ieri per la C, oggi per la B, se le condizioni sono queste.
Altro che Maleh. Lo sappiamo tutti che per l'assenza della foresteria ai tempi non ingaggiammo Berardi, facendolo andare a Sassuolo.
Ultima modifica di Minaccia il domenica 10 gennaio 2021, 23:25, modificato 1 volta in totale.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 286 volte
- Sei stato ringraziato: 297 volte
Bia ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 23:08 Cmq ho appena scoperto una cosa clamorosa, se è vero!
Guarascio avrebbe acquistato per 1.600.000€ la "Teca storica"del Cosenza calcio!
Qualcuno riesce a confermarmi la cosa?
Non posso,non voglio,non riesco a crederci.
Solo vedendo la somma, credo gli sia venuto un colpo.
Sono senza parole....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3270 volte
- Sei stato ringraziato: 485 volte
In un'altra piazza il sig. Guarascio non sarebbe più il presidente della squadra che rappresenta la città....
Dimenticavo....... No Guarascio no calcio!!!
Dimenticavo....... No Guarascio no calcio!!!
-
- Veterano
Un milione e seicentomila euro di cosa, domando io. Di cosa? I diritti sulle immagini storiche? E che caz* significa? QUANTI CENTRI SPORTIVI CI COSTRUISCI, QUANTI CAMPI DI ALLENAMENTO CON SPOGLIATOI E FORESTERIA CI COMPRI, CON UN MILIONE E SEICENTOMILA EURO???
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
È quello che mi lascia allibito se è vero!...Minaccia ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 23:27 Un milione e seicentomila euro di cosa, domando io. Di cosa? I diritti sulle immagini storiche? E che caz* significa? QUANTI CENTRI SPORTIVI CI COSTRUISCI, QUANTI CAMPI DI ALLENAMENTO CON SPOGLIATOI E FORESTERIA CI COMPRI, CON UN MILIONE E SEICENTOMILA EURO???
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Vero.Minaccia ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 23:24 Devi avere campi e strutture, strutture e campi. E poi osservatori e accordi con tutte le scuole calcio quantomeno della provincia. Non serve cercare talenti in ogni dove, se il Bilbao può andare avanti da un secolo e mezzo solo con giocatori baschi noi potremo bene crearci in casa la base della squadra attraverso le giovanili basandoci anche solo sulla provincia di Cosenza.
Izzatore di professione
-
- Veterano
E prego notare che non pretendo che ci ingaggi Pettinari e Fanesi, Rivière e Palmiero. Ma con quei soldi ti puoi dotare di immobili che oltre a essere un investimento ti fanno fare il salto di qualità anche sul lunghissimo termine. ANCHE, non solo.Minaccia ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 23:27 Un milione e seicentomila euro di cosa, domando io. Di cosa? I diritti sulle immagini storiche? E che caz* significa? QUANTI CENTRI SPORTIVI CI COSTRUISCI, QUANTI CAMPI DI ALLENAMENTO CON SPOGLIATOI E FORESTERIA CI COMPRI, CON UN MILIONE E SEICENTOMILA EURO???
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1229 volte
se non erro roma fu uno dei pochi "scout" mai avuti nell'era guarascio,perchè sempre se non sbaglio lo pretese valoti (vi ricordate quando appena arrivato si lamentò 100 volte della mancanza di infrastrutture?quant'è durato?atru ca problemi i famiglia) finchè non ha trovato lo yesman trinky che ora che è a scadenza però è diventato poco yes e molto più man.Bia ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 23:17Ecco, bravo Frascale!Frascale67 ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 23:12 https://m.ilcalciocalabrese.it/primo-pi ... enza-16338
Semmai ci fossero ancora dubbi....
Roma era scouting del Cosenza nel 2017, e pure bravo!
Ma siccome Guarpetta è un tirchio schifoso, ti pare che spendeva poche migliaia di euro?
E poi dicono che " noi mica lo possiamo fare il modello Cittadella"!
Falso!
NOI NON LO VOGLIAMO FARE!!!
E NON COSTEREBBE QUANTO DICONO!
senza osservatori giovani toghi non ne pigli,nè tantomeno li sai valutare e fiutare se li hai in casa tanto da proporgli contratti seri..ma di che parliamo che l'unico che abbiamo non li hai saputo fare neanche un contratto decente e già lo hai fatto disamorare!
chi raggia st'uomo..è riuscito a shroddrare qualsiasi cosa.
altro che liquidatore..para attila flagello di munnizza.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1229 volte
ccu ra teca e le immagini ci si fa i foto aru caminetto e si spara i pose.Bia ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 23:28È quello che mi lascia allibito se è vero!...Minaccia ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 23:27 Un milione e seicentomila euro di cosa, domando io. Di cosa? I diritti sulle immagini storiche? E che caz* significa? QUANTI CENTRI SPORTIVI CI COSTRUISCI, QUANTI CAMPI DI ALLENAMENTO CON SPOGLIATOI E FORESTERIA CI COMPRI, CON UN MILIONE E SEICENTOMILA EURO???
ccu campetti e giocatori buani foto un si po fa.
tirchio,ignorante e coglione.
non spende mai e quando lo fa spende male
pare a chiri italiani che vanno a oslo e cercano la pizza e la carbonara,la pagano 60 euro e pu dicianu che fa schifo.
ca ti vo vena a cacarella guarà.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Bia ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 21:42Che lavoro schifoso! ( Cit.)marco376 ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 21:29"Potrebbe andare peggio. Potrebbe piovere"
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Ma seriamente hai anche solo il dubbio che possa essere vero ? Eddai ca si spiartu.Bia ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 23:08 Cmq ho appena scoperto una cosa clamorosa, se è vero!
Guarascio avrebbe acquistato per 1.600.000€ la "Teca storica"del Cosenza calcio!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Attila flagello della munnizza, dove passa lui non cresce più l'erba
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
1 mln e 600 mila euro du monopoli ma dove è uscita sta cazzata???Kronox ha scritto: lunedì 11 gennaio 2021, 1:09Ma seriamente hai anche solo il dubbio che possa essere vero ? Eddai ca si spiartu.Bia ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 23:08 Cmq ho appena scoperto una cosa clamorosa, se è vero!
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Io, se fossi presidente del Cs, non accetterei mai soci, ma neanche di minoranza Ma perché dovrei mettermi in affari con gente che non conosco? E se,in prima battuta, dicessi "è per il bene del Cs," subito dopo, con un razionalità, direi "se il socio fosse una persona poco corretta, altro che bene della squadra, tutto andrebbe a rotoli".giu84 ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 18:05 Mi dispiace ma chi ancora giustifica le azioni di Guarascio o la mancanza di interessamenti per entrare in società di altri imprenditori, è un suo complice.
Mettetevi in testa che guarascio è disposto a far entrare solo soci di minoranza o piccoli imprenditori che possano fare da sponsor.
Perfavore, almeno tu, non mi rispondere che "il Cs siamo noi e tutto ci deve essere rendicontato". Il Cs è vero siamo noi ma ciò diventerebbe tangibile se non ci interessassimo piu delle sorti sportive.
Guarascio non piace a nessuno ma io non mi permetto di dire che fa schifo o peggio augurarmi che vada via senza che apparentemente ci sia nessuno dietro la porta.
Io non mi illudo, ci sarà un motivo perché in 106 anni di storia, la serie A non l'abbiamo mai vista.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
ragionamento cerchiobottista che non condivido, è come vedere il tuo vicino spacciare ma dire che fin quando non lo arrestano non mi permetto di dire che fa schifo o peggio augurarmi che vada via... sei complice di questa situazione frank purtroppo non sei il solo anzi siete la maggioranzafrank ock ha scritto: lunedì 11 gennaio 2021, 7:16Io, se fossi presidente del Cs, non accetterei mai soci, ma neanche di minoranza Ma perché dovrei mettermi in affari con gente che non conosco? E se,in prima battuta, dicessi "è per il bene del Cs," subito dopo, con un razionalità, direi "se il socio fosse una persona poco corretta, altro che bene della squadra, tutto andrebbe a rotoli".giu84 ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 18:05 Mi dispiace ma chi ancora giustifica le azioni di Guarascio o la mancanza di interessamenti per entrare in società di altri imprenditori, è un suo complice.
Mettetevi in testa che guarascio è disposto a far entrare solo soci di minoranza o piccoli imprenditori che possano fare da sponsor.
Perfavore, almeno tu, non mi rispondere che "il Cs siamo noi e tutto ci deve essere rendicontato". Il Cs è vero siamo noi ma ciò diventerebbe tangibile se non ci interessassimo piu delle sorti sportive.
Guarascio non piace a nessuno ma io non mi permetto di dire che fa schifo o peggio augurarmi che vada via senza che apparentemente ci sia nessuno dietro la porta.
Io non mi illudo, ci sarà un motivo perché in 106 anni di storia, la serie A non l'abbiamo mai vista.
-------