Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 9:00
Frascale67 ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 8:10
DarkGOD ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 3:19
emmeadiddru ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 22:07
Frascale67 ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 22:03
emmeadiddru ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 21:59
Frascale67 ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 21:53
DarkGOD ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 19:10
Speroni ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 17:17
Prendete appunto l'ingaggio di schiavi... Ma come si fa ad andare a fare un biennale oneroso ad uno di 34 anni che nelle 5 stagioni precedente aveva una media di 15 presenze a stagione, ma non per scelta tecnica, bensì a causa di una serie di infortuni??? Non ti viene il dubbio che questo ha problemi fisici cronici??? Allora penso che o sei un fesso, o sei in malafede...
Credo che questo non prenda meno di 130-150mila a stagione per non vederlo mai in campo, e con sti soldi sai quanti calciatori buoni potevi prendere in serie C???
io sono sicuro che sia schiavi che litteri che altro sono dei "dazi" da pagare per la tua non-professionalità come società..e qualche squadra per darti qualche giocatore decente in prestito,tramite giri di procuratori,caz** e mazzi ti dice
ou pigliati schiavi sinnò ti dugnu caz**.
così come u biennale immancabile di corsi..ormai mistero del calcio giocato
Potrebbe anche essere ma la vedo molto ma molto tirata la cosa, specialmente per litteri. E poi se così fosse quali sarebbero i giocatori per il cui ingaggio hai dovuto pagare dazio? Posso capire oil discorso tipo io ti faccio avvicinare per esempio al Toro e ti faccio dare a gratis 2/3 giocatori, Millico e 2 di secondo piano ma ti devi prendere Schiavi per 2 anni. Ma così non è stato. Se poi per avere Kone o Bahlouli o peggio ancora Pierini-Broh ti sei dovuto prendere Schiavi allora sei 2 volte minghione.
Ma lo sanno tutti che alcuni ingaggi sono "laxxtrici".
Non ho capito
Hoover, San Giorgio..
lavatrici
cmq non so che giri possano aver fatto..di certo uno non è cretino che si piglia schiavi e litteri così dal nulla,specie perchè giocatori buoni trinky ne ha presi,non credo che non lo riconosce quando uno è loffio ..poi se ci sono piaceri e piacerini non lo possiamo sapere (io ho il dubbio di si) magari per cose passate..futuri..o che non sapremo mai.
Il fatto, e lo sai bene, è che con un normale presidente noi sapremmo in soli 6 mesi se trinchera sa fare o meno il suo lavoro e se è onesto o ci marcia.
Il fatto che col PEZZENT* è tutto aleatorio.
Contratti non rinnovati o rinnovati dopo che ti ha portato a lamiera al ribasso, prestiti e solo prestiti....mai una lira...una cosa rivoltante.
Io ho le mie idee, che non sia, Trinchera, un fulmine di guerra. Ma posso benissimo fagliare.
riproponi un altro concetto a me caro, con questo soggetto TUTTO non è altro che un continuo lancio della monetina... di dieci centesimi ovviamente
, e dopo che gli è riuscita la giocata fa crollare tutti i discorsi sul suo conto, la caz* di rabbia é che da tifosi non possiamo che sperare nelle sue doti di sguazzare nell'aleatorio altrimenti ci spariamo sui coglio** da soli... continuiamo ad essere in un cul de sac carissimi
questo parlando solo di calcio a livello tecnico..se ci mettiamo gli altri aspetti è ancora peggio
ricordiamoci che è riuscito a far scappare gente tifosa del cosenza dalla società (comunicazione) e ogni volta si cerca di fare orecchie da mercante..poi quando qua sopra escono sti argomenti spuntano soggetti che scrivon solo quando ci sono "polemiche" in corso..magicamente .
rivoltante è il termine giusto.
giusto stamattina impacchettavo un regalino per mia nipote con un vecchio giornale,su na pagina c'erano gli articoli della nostra salvezza (che ho messo da parte) e si parlava di tutta cosenza che ha creduto alla salvezza,tutti uniti e di un guarascio che GONGOLA
senza aver investito e avendo sbagliato tutto il possibile è riuscito a salvarsi e avere un altro anno di sordi e sponsor dalla B..st'anno può dire lo stesso ? almeno l'anno scorso qualche soldo l'ha messo..st'anno proprio niente,sembra che il suo interesse sia stato non spendere proprio nulla e puntare solo ai ricavi,se ti salvi buanu sennò a ru cul*
anche perchè solo così si spiegano i mancati rinnovi di gente data per già rinnovata e in parola..bruccini,perina,d'orazio e tutti gli altri.
c'hanno fatto tutti na pernacchia e hannu fattu buanu.
ve lo ricordare il mio sondaggio,preferite salvarvi in B con guarascio o retrocedere con la garanzia di una nuova società ?
sempre attuale.
preferirei retrocedere se questo mi garantisse che sto coglione se ne vada a fanculo,questo non è fare calcio,è un'agonia.
con una società decente,con un parco giocatori che avevamo te ne salivi subito.
purtroppo sto palummo di fico ha fatto fuja tutti e ha distrutto il gruppo storico,c'è rimasto solo idda e corsi (sciuaddru)
è riuscito a distruggere davvero tutto.
pagliuso spesso viene chiamato distruttore..ma guarascio non è lo stesso ? di certo non è un costruttore.
due individui ignobili e Pezzen** .