emmeadiddru ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 17:55
lupant70 ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 17:40
emmeadiddru ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 17:34
lupant70 ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 17:32
emmeadiddru ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 17:29
lupant70 ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 17:28
misasi ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 17:03
lupant70 ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 16:58
Chi difende Occhiuzzi non è tifoso del Cosenza. Se ne deve andare subito, anche perché diversamente Guarascio ti prende 3-4 giocatori di C e la frittata è fatta. Se non lo caccia si deve dimettere, se vuole bene alla città
Siamo scarsi porca put*.
Lo volete capire che siamo scarsi?
(anche molto sfortunati)
Avete rotto l'anima 3 mesi con Petrucci che è un signor giocatore, con kone che deve giocare sempre con Bahouli, con Bouah e Sueva (tu questo no).
E poi Carretta no, Corsi no, Ba no, Gliozzi no, Sacko no..
E abbiate l'onestà di ammetterlo che l'allenatore almeno ci prova a farli giocare.
Subito nuovo allenatore per sperare in un calcio mercato decente. Subito.
Non siamo scarsi ed Occhiuzzi in ogni caso non può essere più difeso.
Scusami ma hai problemi veramente seri
Ci sono 6 squadre tranquillamente più scarse di noi. Se proprio ti devo dire che siamo scarsi, te lo dico così, se ti fa stare meglio.
Si vabbè, cià..
Scusami, ma tu te la stai tirando o cosa? Mica sono io che gioco con le punte sulla fascia. Oggi il secondo tempo poi ha toccato l’apoteosi del nulla. Parliamone quando abbiamo un vero allenatore, non per ultimo, con il patentino e che alleni da qualche anno. Grazie
Ma quali punte sulla fascia e centrocampisti ara putiga!!
Tu e Misasi avete anche simpaticamente animato il forum con le vostre opinioni ma adesso ve lo devo proprio dire: minc*, ma un ci capisciti un'emerita capocc*** tutt'i dua i pallone! Eccheccazzo!
Tu: ma dove le vedi ste 6 squadre più scarse? Ma chi li ha Picozzi e Petre in attacco? Avanti...diciamillu. lo hai visto a Petre sulla punizione? Parte fronte palla che vuole calciare come Ronaldo!! Petre!!! Stiamo parlando di uno scarparo che ha mezzo segnato nella terza categoria danese dove il premio partita è nu wurstel cu patatine!!!
Vogliamo parlare dei centrocampisti? Non ne abbiamo uno solo che riesca ad organizzare una sola azione offensiva. Dove sono questi giocatori di serie B che tu vedi e noi no? Pensi veramente che mettendo kone in porta, falcone centrocampista e Gliozzi in panchina ni sarbamu?
Misasi: compa misà, consentimi e allo stesso tempo perdonami...veramente stucchevole la tua difesa di Occhiuzzi. Altri utenti più volte ti hanno fatto notare cose logiche, elementari...eddai, su..che mi pari unu spiartu.
Ti rispondo onestamente. Anche se mi pare Kronox già lo ha fatto.
Scelgo io 11 da mettere in campo. 433 per forza anzi 4321 perché col 532 perdi Baez e pure Bahouli .
Premesso che significa scioddrare l'unica cosa decente :la difesa.
Falcone
Bittante Idda Tiritiello Legittimo
Kone Petrucci Sciaudone
Baez Bahouli
Petre.
Mo intanto ho dovuto inserire Petre che secondo te è inadeguato.
Petrucci perno del centrocampo (sciuaddru)
Dove ci vuoi andare con un 11 del genere? Perché questi sarebbero i "migliori"
A subentrare hai Ba, Carretta, Sueva, Corsi Bouah Ingrosso Vera... GLIOZZI
qua dentro a turno ognuno mina ara capu una coppia di giocatori a scelta più ad occhiuzzi..
Se proviamo a ordinarli secondo il forum se ne salverebbero 3 o 4.
Io dico che Occhiuzzi sta provando la cosa più intelligente e più plausibile.
Sta provando a modellare una squadra che senza quasi nessun interprete di livello possa compensare con una organizzazione di gioco chiara.
Ah.. E basta co sta storia delle dimissioni onorevoli..
È un lavoro. Ben pagato ma nemmeno milionario.