Cosenza - Empoli (Lunedì 4 Gennaio ore 15:00): pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4816
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 326 volte

Re: Cosenza - Empoli (Lunedì 4 Gennaio ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da lupocosentino »

Frascale67 ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 19:40
Markol ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 19:31
Frascale67 ha scritto:Una domanda. Schietta e franca risposta.
Il rigore c'era?
No, perché prende netto la palla, poi frana su Matos, ma la palla era già in mano a falcone. Poco cambia, l'avresti persa lo stesso.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
"Gara condizionata dagli errori arbitrali" titolo di tmw riportando le parole di Occhiuzzi.
Non mi piace chi svicola in modo così grossolanamente.
Un cretino occhiuzzi .. gara condizionata dai sui cambi di M E R * *


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3744
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Cosenza - Empoli (Lunedì 4 Gennaio ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

Si può cortesemente esonerare questa specie di allenatore? Diamo tempo 2 settimane al nuovo per valutare La Rosa e per giocare la partita con il Monza( in cui non abbiamo nulla da perdere). Grazie. Non voglio retrocedere. Di Occhiuzzi me ne strafrego. Uno che ti chiede De Rose come rinforzo si valuta da solo.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Cosenza - Empoli (Lunedì 4 Gennaio ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da emmeadiddru »

Markol ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 19:45
Frascale67 ha scritto:
Markol ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 19:31
Frascale67 ha scritto:Una domanda. Schietta e franca risposta.
Il rigore c'era?
No, perché prende netto la palla, poi frana su Matos, ma la palla era già in mano a falcone. Poco cambia, l'avresti persa lo stesso.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
"Gara condizionata dagli errori arbitrali" titolo di tmw riportando le parole di Occhiuzzi.
Non mi piace chi svicola in modo così grossolanamente.
Io seguo il Cosenza da quando avevo 7 anni, anno 1988, non ricordo mai e dico mai un girone d'andata senza una vittoria in casa, neanche quando avevamo bande vere e proprie, neanche l'anno del primo fallimento, mai. Ecco, in una situazione così, se proprio hai il coraggio di andare in conferenza stampa, devi solo dire: "mi dimetto". Un figlio di p...(il pupazzo) unito ad un mitomane incapace (occhiuzzi).

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Esatto. L'esercizio delle dimissioni..arte per soli veri uomini.
Deve portare ste mille euro a casa...cosa che faceva anche da secondo.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza - Empoli (Lunedì 4 Gennaio ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

lupocosentino ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 19:47
Frascale67 ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 19:40
Markol ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 19:31
Frascale67 ha scritto:Una domanda. Schietta e franca risposta.
Il rigore c'era?
No, perché prende netto la palla, poi frana su Matos, ma la palla era già in mano a falcone. Poco cambia, l'avresti persa lo stesso.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
"Gara condizionata dagli errori arbitrali" titolo di tmw riportando le parole di Occhiuzzi.
Non mi piace chi svicola in modo così grossolanamente.
Un cretino occhiuzzi .. gara condizionata dai sui cambi di M E R * *
per me uno che caccia bahlouli per mettere carretta andrebbe esonerato a prescindere
anche se non ha brillato (adi vida cumu u schieri..scienziaàà) bahlouli non lo toglierei mai,anche se jocassa ccu na gamma,l'unico assieme a baez che ti può cacciare fuori la culata e la giocata .
e tu lo cacci.
pi minta carretta e togli bouah che non mi pare avesse demeritato o era stanco,pi minta poi tiritiello terzino.
unn'è nu scienziato ?
e ta pigli cu l'arbitro per UN episodio quando cmq l'empoli ti ha preso a pallonate il secondo tempo e lamantia non t'ha voluto segnare solo per rispetto ed educazione ?
e risbigliati occhiu'
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosenza - Empoli (Lunedì 4 Gennaio ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da Rey86 »

ma in effetti ci sono alcuni giocatori che se possibile non andrebbero mai sostituiti non è che siano fenomeni però fondamentali o quasi lo sono specie a livello tecnico e sono forse punti di forza cioè: Falcone, Bahlouli e Petrucci sono davvero insostituibili pure sottotono, parere personali anni jocà sempre anche perchè non è che abbiamo campioni da fare entrare in panchina
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosenza - Empoli (Lunedì 4 Gennaio ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da Rey86 »

DarkGOD ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 19:18
Markol ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 19:15 Il pupazzo è il cancro principale, ma come caz* si fa a difendere occhiuzzi?? Non hai vinto una partita in casa! Hai accettato un calciomercato di bassa serie C, non sai cambiare modulo neanche se scende Gesù dalla croce, hai il peggior attacco dell'universo, cosa deve fare di più per essere mandato a casa?? Mettere una bomba nel Marulla?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
iper aziendalista come roselli,badare prima a non prenderle come roselli,attaccanti che difendono e pressano come roselli..tempi di esonero come roselli (dua anni di agonia)
ridatemi braglia
ma mi jerra buanu puru de angelis a sto punto..
almeno i moduli i cangiava.
io fissiava tempo fa ca si sentia cu Roselli non è che c'è un fondo di verità? :D
Ma Occhiuzzi invece i piglià cumu riferimento un Grande come Braglia non è ca piglia cumu riferimento davero a Roselli? :shock: Certe partite st'anno paranu chire i roselli daveru :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: Cosenza - Empoli (Lunedì 4 Gennaio ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da Markol »

Rey86 ha scritto:
DarkGOD ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 19:18
Markol ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 19:15 Il pupazzo è il cancro principale, ma come caz* si fa a difendere occhiuzzi?? Non hai vinto una partita in casa! Hai accettato un calciomercato di bassa serie C, non sai cambiare modulo neanche se scende Gesù dalla croce, hai il peggior attacco dell'universo, cosa deve fare di più per essere mandato a casa?? Mettere una bomba nel Marulla?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
iper aziendalista come roselli,badare prima a non prenderle come roselli,attaccanti che difendono e pressano come roselli..tempi di esonero come roselli (dua anni di agonia)
ridatemi braglia
ma mi jerra buanu puru de angelis a sto punto..
almeno i moduli i cangiava.
io fissiava tempo fa ca si sentia cu Roselli non è che c'è un fondo di verità? :D
Ma Occhiuzzi invece i piglià cumu riferimento un Grande come Braglia non è ca piglia cumu riferimento davero a Roselli? :shock: Certe partite st'anno paranu chire i roselli daveru :sord
Non è che prende spunto, è come Roselli! Nel senso che non si mette mai in discussione, per quel capone esisteva solo il 4-4-2 e per due anni abbiamo visto solo quello. Per lui esiste solo sta specie di modulo che propina? Basta, non cambia neanche se sta morendo, piuttosto si fa cacciare, anzi, lo sa benissimo che non lo caccia il pupazzo. Uno che non cambia idea mai o è un genio o un cretino. Fate voi...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3629
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 635 volte
Sei stato  ringraziato: 626 volte

Re: Cosenza - Empoli (Lunedì 4 Gennaio ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da Lupoavita »

Spiegatemi la sostituzione di Bouha, datemi per favore una spiegazione voi che accusate di follia coloro che puntino l'indice contro Occhiuzzi.
E spiegatemi il perché di Gliozzi perapupazzola, perché!!!!
Ma neanche Crispino e Marsico fecero peggio di questo fantasma!!
Ma.cosa caxxo ci fa questo in serie B?!?!?!?!?
E Occhiuzzi cosa ci trova ???!!!!!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza - Empoli (Lunedì 4 Gennaio ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

Rey86 ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 20:12
DarkGOD ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 19:18
Markol ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 19:15 Il pupazzo è il cancro principale, ma come caz* si fa a difendere occhiuzzi?? Non hai vinto una partita in casa! Hai accettato un calciomercato di bassa serie C, non sai cambiare modulo neanche se scende Gesù dalla croce, hai il peggior attacco dell'universo, cosa deve fare di più per essere mandato a casa?? Mettere una bomba nel Marulla?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
iper aziendalista come roselli,badare prima a non prenderle come roselli,attaccanti che difendono e pressano come roselli..tempi di esonero come roselli (dua anni di agonia)
ridatemi braglia
ma mi jerra buanu puru de angelis a sto punto..
almeno i moduli i cangiava.
io fissiava tempo fa ca si sentia cu Roselli non è che c'è un fondo di verità? :D
Ma Occhiuzzi invece i piglià cumu riferimento un Grande come Braglia non è ca piglia cumu riferimento davero a Roselli? :shock: Certe partite st'anno paranu chire i roselli daveru :sord
una cosa assurda.
purtroppo quando vedo che gli allenatori si fissano in modo ASSURDO e non cambiano mai idea,nè ammettono errori (altra cosa roselliana..lui era dio e gli altri non capivano niente) mi vanno in antipatia.
poi quando ti fissi cu corsi e carretta,due giocatori che faticherebbero pure in D..addio proprio.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosenza - Empoli (Lunedì 4 Gennaio ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da Rey86 »

prima cosa la squadra va rafforzata pesantemente poi mi spiace per Occhiuzzi che ringrazio ancora per salvezza anno scorso e per il suo attaccamento ma se continua a si fissare e a fare u roselli da situazione meglio cambiare, gli darei ancora forse una chance dopo diche a malincuore ma cambierei pure allenatore n'ami sarvà, sempre premettendo che il vero colpevole di tutto è sempre capi i finuacchiu
Ultima modifica di Rey86 il lunedì 4 gennaio 2021, 20:21, modificato 1 volta in totale.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: Cosenza - Empoli (Lunedì 4 Gennaio ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da Markol »

Lupoavita ha scritto:Spiegatemi la sostituzione di Bouha, datemi per favore una spiegazione voi che accusate di follia coloro che puntino l'indice contro Occhiuzzi.
E spiegatemi il perché di Gliozzi perapupazzola, perché!!!!
Ma neanche Crispino e Marsico fecero peggio di questo fantasma!!
Ma.cosa caxxo ci fa questo in serie B?!?!?!?!?
E Occhiuzzi cosa ci trova ???!!!!!
Torna a difendere, tanto per lui gli attaccanti sono terzini, anzi, centrali. Gliozzi lotta, ne è innamorato per questo. Poi lascia stare che è una bestia calcistica, uno che miracolato può fare la C, sono dettagli. Il problema è sempre a monte, abbiamo una M E R * * che si fa chiamare presidente, con un proprietario serio, questo inetto sarebbe già a casa dopo cremona, forse anche prima.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza - Empoli (Lunedì 4 Gennaio ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

Lupoavita ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 20:17 Spiegatemi la sostituzione di Bouha, datemi per favore una spiegazione voi che accusate di follia coloro che puntino l'indice contro Occhiuzzi.
E spiegatemi il perché di Gliozzi perapupazzola, perché!!!!
Ma neanche Crispino e Marsico fecero peggio di questo fantasma!!
Ma.cosa caxxo ci fa questo in serie B?!?!?!?!?
E Occhiuzzi cosa ci trova ???!!!!!
perchè se lo fa giocare guarascio non lo paga (lo paga il monza con il minutaggio)
e il cagnolino dice si al padrone..oggi che petre poteva giocare tranquillamente,ecco di nuovo morticozzi titolare
tiri in porta ?
zero.
un attaccante deve tirare in porta o fare contropiedi (che puntualmente perde perchè minta i pedi stuarti e li fricanu a palla) ?
ma possiamo stare con uno che fa il gioco di un presidente che non vuole cacciare sordi ?
ti bruci pure tu come allenatore e non te ne rendi conto
ma che figura ci fai che vuoi imitare l'atalanta,guardiola,il tiki taka e poi non fai un tiro santo in porta con gli attaccanti ?
cappellacci in confronto è mao tse tung.
Ultima modifica di DarkGOD il lunedì 4 gennaio 2021, 20:27, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Cosenza - Empoli (Lunedì 4 Gennaio ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da emmeadiddru »

Ma mandare via Occhiuzzi per prendere chi?
Prendiamo prima 4-5 calciatori di serie B e rimpiazziamo alcuni scandali che non giocherebbero neanche in promozione.
Occhiuzzi avrebbe tutta la mia stima dimettendosi dicendo a chiru vomito di cane "peddrizzù, vall'allena tu si 4 ragapiaddri ".
Oggettivamente l'unica strada perseguibile al momento è rinforzare sensibilmente la squadra.
Sappiamo anche che non accadrà e quindi Occhiuzzi o Pillon non cambierebbe nulla.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza - Empoli (Lunedì 4 Gennaio ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da vurpilu »

lupant70 ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 20:04 Si può cortesemente esonerare questa specie di allenatore? Diamo tempo 2 settimane al nuovo per valutare La Rosa e per giocare la partita con il Monza( in cui non abbiamo nulla da perdere). Grazie. Non voglio retrocedere. Di Occhiuzzi me ne strafrego. Uno che ti chiede De Rose come rinforzo si valuta da solo.
Lupanto' nn lo cacceranno mai xché è funzionale a questa società fantoccio che abbiamo..con de rose e chiru rifardo i moschella fannu u clan e fraganano quel po' di spogliatoio che è rimasto...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza - Empoli (Lunedì 4 Gennaio ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da vurpilu »

Gliozzi tena u cul* gruassu e chiattu.. cu chiru fisico cumu fa a joca' aru pallune ??
Tifoso nacqui Izzator divenni.