Non c'è dubbio.Brigata rossoblu ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 16:06L’argomento è la classifica... ora bisogna fare punti. Del bel gioco siamo contenti se abbinato a risultati quantomeno decenti, altrimenti andiamo ai play out col bel giocomisasi ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 16:04Quando trovate un argomento.lupant70 ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 16:02Fine umorismo e fine a se stesso. Un po’ come il gioco di Occhiuzzi.misasi ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 15:44minc*... Sagace...Cinghiale83 ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 15:39Mi sa che dovresti parlarci più tu dato che sei un sostenitore di capitan magliette regalatemisasi ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 15:37 Vi consiglio di chiedere udienza ad Occhiuzzi tutti voi e informarlo.
Magari buttate giù un po di appunti.
P. S. Usa google per il significato.
Io sto aspettando.
La mancanza di punti non è in nessun modo imputabile al modo di giocare della squadra.
Ci tengo a precisare una cosa e l'ho già scritto un po di tempo fa,. Petrucci, faccio un riferimento che sia esemplare, non mi fa impazzire per tanti motivi. Le ultime due partite è stato positivo, mi ha stupito positivamente ma non mi piace per i suoi tempi di gioco e perché mi aspetto un passo e una grinta diversa in quel ruolo.
Ma finché va in campo con quella maglia per me resta il migliore del mondo.