Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Scusate, visto che si parlava di centravanti ho avuto una crisi di astinenza.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Visto in presa diretta proprio di fianco al nostro settore e sotto una pioggia battente. Roba da stropicciarsi gli occhi! Per l’esultanza, stavo per rompermi una gamba, visti gli spalti sdrucciolevoli del Del Duca. Che attaccante!
E mo dobbiamo sorbirci Gliozzi
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Visto in presa diretta proprio di fianco al nostro settore e sotto una pioggia battente. Roba da stropicciarsi gli occhi! Per l’esultanza, stavo per rompermi una gamba, visti gli spalti sdrucciolevoli del Del Duca. Che attaccante!
tra l'altro con un po' di fantasia e di cuore sembra dire "io resto qui"
e invece manco un minimo tentativo di rinnovo
testa bassa a sorbirci la filastrocca che voleva andare in A a tutti i costi senza manco fargli n'offerta
nè a lui nè ad altri
...però paga gli stipendi e allora va tutto bene
maledetto tirchio chiacchierone ccu ra capu a forma da stazione d'isernia.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Vorrei aggiungere, gliozzi arrivato pure dopo un tira e molla per risparmiare parte consistente dell'ingaggio. Gliozzi...
Frascale67 ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 9:19
Io invece ho paura che schieri l'attacco leggero. È una partita da vincere ma che non ci vuole nulla a perderla.
Spero ca ni stuta anche se il Venezia non è l'Ascoli.
Si ma hai fatto tante parole, tattica, conferenza stampa, formazioni e, a mio modo di vedere, non hai detto la cosa più importante in vista del calcio d'inizio... Le tue sensazioni... Sei ottimista o no? Perché di solito quando lo sei usciamo con un risultato positivo, quando no perdiamo
A finisciti i parlà, di anche solo nominare chiru scarparo i Gliozzi?
Ve lo chiedo per cortesia..
Altrimenti mi autobanno a tempo indeterminato e bafanculu aru Cusenza e chin'ha nbentato
Grazie.
emmeadiddru ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 11:53
Altrimenti mi autobanno a tempo indeterminato e bafanculu aru Cusenza e chin'ha nbentato
Grazie.
Markol ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 10:01
Occhiuzzi è prevedibile come pochi
Margine di errore 2%
Falcone
Tiritiello
Idda
Legittimo
Bittante
Petrucci
Sciaudone
Vera
Carretta
Bahlouli
Baez
Mi lascio come incognite solo gliozzi/bahlouli e petrucci/Bruccini.
Anche io penso possa essere questa la formazione, e forse sono anche d'accordo perché i centrali del Venezia sono forti fisicamente ma forse in velocità potrebbero soffrire i tre veloci.
In ogni caso, a prescindere da chi giocherà mi auguro ci sia un pò di coraggio nel lasciarli più alti, senza troppi compiti in fase di non possesso.
Markol ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 10:01
Occhiuzzi è prevedibile come pochi
Margine di errore 2%
Falcone
Tiritiello
Idda
Legittimo
Bittante
Petrucci
Sciaudone
Vera
Carretta
Bahlouli
Baez
Mi lascio come incognite solo gliozzi/bahlouli e petrucci/Bruccini.
Anche io penso possa essere questa la formazione, e forse sono anche d'accordo perché i centrali del Venezia sono forti fisicamente ma forse in velocità potrebbero soffrire i tre veloci.
In ogni caso, a prescindere da chi giocherà mi auguro ci sia un pò di coraggio nel lasciarli più alti, senza troppi compiti in fase di non possesso.
Resta il problema di chi segna, tra baez e carretta per fare un goal servono come minimo 6 occasioni. L'unica speranza è bahlouli o l'illuminazione di qualche centrocampista.
emmeadiddru ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 11:53
Grazie.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.