Cremonese vs Cosenza (19 Dicembre ore 14:00): pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
siberian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1541
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2008, 14:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Re: Cremonese vs Cosenza (19 Dicembre ore 14:00): pre, live e post partita

Messaggio da siberian »

Uno che pretende che gli vengano prestati giocatori a cui non deve pagare ingaggi e oltretutto vuole premi di valorizzazione...Ma si..la colpa è di Occhiuzzi e no du munnizzaro..Ma pippiaci
Guarascio Vattene caz*


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cremonese vs Cosenza (19 Dicembre ore 14:00): pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

lupo1970 ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 18:30 La colpa, come ogni anno, è del sig. Guarascio.....
10 anni di prese in giro.. Possono bastare!!!
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cremonese vs Cosenza (19 Dicembre ore 14:00): pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

siberian ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 18:42 Uno che pretende che gli vengano prestati giocatori a cui non deve pagare ingaggi e oltretutto vuole premi di valorizzazione...Ma si..la colpa è di Occhiuzzi e no du munnizzaro..Ma pippiaci
Guarascio Vattene caz*
SEMPRE E SOLO LUI IL PRIMO RESPONSABILE!!!!
MAI DIMENTICARLO....

:flag: :flag: :flag:
Izzatore di professione :sord
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3745
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Cremonese vs Cosenza (19 Dicembre ore 14:00): pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

siberian ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 18:38
frank ock ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 18:31 Criticare Occhiuzzi, accusandolo di sbagliare uomini e tattica, dopo tre partite come Reggiana, Ascoli e Creminese, è fuori dal mondo.
Io credo che tutte le persone normali firmerebbero per vedere questo Cosenza, queste partite, da qui fino alla fine.
Abbiamo creato tanto e subito poco.
Io me la prendo con chi ha portato calciatori in cerca di riscatto come Gliozzi, Sacso e Petre: non dimenticate che vengono da stagioni disastrose ed Occhiuzzi non era il loro allenatore
Appunto secondo alcuni Occhiuzzi sarebbe felice di far giocare gente come Corsi o Gliozzi..Petre ..Trinchera gli ha portato munnizza avendo a disposizione 2.50 elargiti dal picinusu che quest'anno ha toccato il fondo
Ma le avete viste le altre cavolo di squadre o no? Ma qua stiamo scherzando!! La Reggiana 15 debuttanti in B e qualcuno viene pure dalla D. Ascoli un accozzaglia di giocatori inguardabili.Entella non parliamone neanche, Vicenza buona squadra di C. La Cremonese di oggi poi! Avete visto cosa ha fatto Ciofani al 92 in possesso palla con un possibile contropiede? Non si vede neanche in terza categoria. Noi abbiamo dei signori giocatori a confronto. Fatemi il piacere. E mi sono scordato la Reggina e il Pescara.
siberian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1541
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2008, 14:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Re: Cremonese vs Cosenza (19 Dicembre ore 14:00): pre, live e post partita

Messaggio da siberian »

Occhiuzzi con sta munnizza sta facendo miracoli...Quando ha avuto i Casasola i Riviere gli asencio ha fatto 22 punti in 10 partite RICORDATE caz*
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2713
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 34 volte
Sei stato  ringraziato: 470 volte

Re: Cremonese vs Cosenza (19 Dicembre ore 14:00): pre, live e post partita

Messaggio da Speroni »

Ma di cosa stiamo parlando... Diciamo che oggi il Cosenza ha messo sotto la Cremonese e che non meritava di perdere e poi diciamo allo stesso tempo che abbiamo una squadra di scarsoni morti... Delle due una cosa è vera e l'altra è falsa...
Al contrario della gara con la Reggiana in cui abbiamo davvero sbagliato gol fatti, anche col Brescia ed in qualche altra occasione, oggi abbiamo avuto tante occasioni gol ma errori clamorosi non credo di averne visti... L'occasione di Gliozzi era molto ghiotta è vero ed innanzitutto bisogna dire che era stato molto bravo l'attaccante ad arrivare al tiro in quel modo. Il tiro poteva di certo essere migliore, ma cmq parliamo parliamo di un tiro dal limite dell'area con gli avversari che si stavano facendo sotto a mettergli pressione...il palo di Baez arriva dopo una grande azione del Cosenza, purtroppo il palo respinge la palla dopo il tiro, mentre il palo della nostra porta fa terminare la palla in rete... Sueva invece era molto defilato e quindi non era semplice bucare il portiere...
È vero che bisogna essere più cinici, ma a volte mi sorge un dubbio... Oggi così come in altre occasioni eravamo noi che dovevamo fare la partita scoprendoci e prestando il fianco ai contropiede della Cremonese??? Siamo così forti da dover fare sempre noi la partita??? A noi questo vantaggio non ce lo concedono praticamente mai... Non è che forse siamo un po' troppo presuntuosi, facendo un calcio poco redditizio considerando gli uomini che abbiamo a disposizione???
Ultima modifica di Speroni il sabato 19 dicembre 2020, 18:57, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cremonese vs Cosenza (19 Dicembre ore 14:00): pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

siberian ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 18:48 Occhiuzzi con sta munnizza sta facendo miracoli...Quando ha avuto i Casasola i Riviere gli asencio ha fatto 22 punti in 10 partite RICORDATE caz*
E chi non ha cacciato la pila per riavere Asencio, Casasola o provare a rafforzare la squadra?
SEMPRE GUARASCIO!!!!

Quindi, se non volete criticare Occhiuzzi, iniziate a prendervela con chi non spende nemmeno il minimo!!!!!!!
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cremonese vs Cosenza (19 Dicembre ore 14:00): pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

Speroni ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 18:56 Ma di cosa stiamo parlando... Diciamo che oggi il Cosenza ha messo sotto la Cremonese e che non meritava di perdere e poi diciamo allo stesso tempo che abbiamo una squadra di scarsoni morti... Delle due una cosa è vera e l'altra è falsa...
Al contrario della gara con la Reggiana in cui abbiamo davvero sbagliato gol fatti, anche col Brescia ed in qualche altra occasione, oggi abbiamo avuto tante occasioni gol ma errori clamorosi non credo di averne visti... L'occasione di Gliozzi era molto ghiotta è vero ed innanzitutto bisogna dire che era stato molto bravo l'attaccante ad arrivare al tiro in quel modo. Il tiro poteva di certo essere migliore, ma cmq parliamo parliamo di un tiro dal limite dell'area con gli avversari che si stavano facendo sotto a mettergli pressione...il palo di Baez arriva dopo una grande azione del Cosenza, purtroppo il palo respinge la palla dopo il tiro, mentre il palo della nostra porta fa terminare la palla in rete... Sueva invece era molto defilato e quindi non era semplice bucare il portiere...
È vero che bisogna essere più cinici, ma a volte mi sorge un dubbio... Oggi così come in altre occasioni eravamo noi che dovevamo fare la partita scoprendoci e prestando il fianco ai contropiede della Cremonese??? Siamo così forti da dover fare sempre noi la partita??? A noi questo vantaggio non ce lo concedono praticamente mai... Non è che forse siamo un po' troppo presuntuosi, facendo un calcio poco redditizio considerando gli uomini che abbiamo a disposizione???
Su questo punto non si può mai discutere, ed ogni volta finisce allo stesso modo per partito preso da ambo le parti.
Visto che, anche quando perdi, l'attenuante è che "però hai giocato bene".....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5090
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1292 volte
Sei stato  ringraziato: 816 volte

Re: Cremonese vs Cosenza (19 Dicembre ore 14:00): pre, live e post partita

Messaggio da Trotto2 »

GUARASCIO M E R * *!
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cremonese vs Cosenza (19 Dicembre ore 14:00): pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

Trotto2 ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 18:58 GUARASCIO M E R * *!
Sic semper Tirchium strazzonis munnizzarum regnant..... :sord
Izzatore di professione :sord
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Cremonese vs Cosenza (19 Dicembre ore 14:00): pre, live e post partita

Messaggio da emmeadiddru »

Onestamente oggi ad Occhiuzzi non ho niente da dire. Se il cristiano in avanti ha vuammicu gliozzi, chiavica Baez e statuetta petre, non vedo cosa possa farci.
Purtroppo siamo una squadra che ha una identità, giochicchia anche bene, ma il materiale quello è.
Corsi è scarso? minc* se è scarso! Ma li avete visti a quei due giovincelli che sono entrati a 15 minuti dalla fine? Pari ca portavano l'acqua ari muarti...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3745
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Cremonese vs Cosenza (19 Dicembre ore 14:00): pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

emmeadiddru ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 19:08 Onestamente oggi ad Occhiuzzi non ho niente da dire. Se il cristiano in avanti ha vuammicu gliozzi, chiavica Baez e statuetta petre, non vedo cosa possa farci.
Purtroppo siamo una squadra che ha una identità, giochicchia anche bene, ma il materiale quello è.
Corsi è scarso? minc* se è scarso! Ma li avete visti a quei due giovincelli che sono entrati a 15 minuti dalla fine? Pari ca portavano l'acqua ari muarti...
E certo, gli altri invece hanno campioni.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Cremonese vs Cosenza (19 Dicembre ore 14:00): pre, live e post partita

Messaggio da emmeadiddru »

lupant70 ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 19:12
emmeadiddru ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 19:08 Onestamente oggi ad Occhiuzzi non ho niente da dire. Se il cristiano in avanti ha vuammicu gliozzi, chiavica Baez e statuetta petre, non vedo cosa possa farci.
Purtroppo siamo una squadra che ha una identità, giochicchia anche bene, ma il materiale quello è.
Corsi è scarso? minc* se è scarso! Ma li avete visti a quei due giovincelli che sono entrati a 15 minuti dalla fine? Pari ca portavano l'acqua ari muarti...
E certo, gli altri invece hanno campioni.
Almeno 8-10 squadre ci sono nettamente superiori. Il resto sono più o meno sul nostro livello. Ormai le ho viste giocare tutte.
Il problema è che se perdi partite come quella di oggi o in casa con la Reggiana è evidente che abbiamo un problema grosso come una casa.
E non credo che sia Occhiuzzi (che pure minchiate ne fa).
Ma se Baez non segna per 4 partite consecutive praticamente tirando nell'area piccola....o Gliozzi...( mamma mia di carminu!!).
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3745
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Cremonese vs Cosenza (19 Dicembre ore 14:00): pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

Me li vuoi far vedere 2 cavolo di partite di fila Bouah e Petre così posso dire che sono scarsi? È mai possibile che questi magari a gennaio se ne devono andare e non li abbiamo visti giocare? Ripeto, di Occhiuzzi non mi fido, per niente!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cremonese vs Cosenza (19 Dicembre ore 14:00): pre, live e post partita

Messaggio da frank ock »

Bia ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 18:42
frank ock ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 18:31 Criticare Occhiuzzi, accusandolo di sbagliare uomini e tattica, dopo tre partite come Reggiana, Ascoli e Creminese, è fuori dal mondo.
Io credo che tutte le persone normali firmerebbero per vedere questo Cosenza, queste partite, da qui fino alla fine.
Abbiamo creato tanto e subito poco.
Io me la prendo con chi ha portato calciatori in cerca di riscatto come Gliozzi, Sacso e Petre: non dimenticate che vengono da stagioni disastrose ed Occhiuzzi non era il loro allenatore
Il tuo discorso, spiace dirlo, non è coerente.
Per due punti che ti ho sottolineato.
1) quando si perdono due delle ultime tre partite, sul banco degli imputati ci vanno - giocoforza - tutti. Primo fra tutti l'allenatore, anche se ci posson essere le attenuanti del gioco ecc ecc...

2) I giocatori da te nominati li ha scelti ANCHE Occhiuzzi. Quindi, se fanno schifo (ma ancora io non mi sbilancerei del tutto) la colpa è comunqua in gran parte sua. Sennò vuol dire che è un impiegato, non un allenatore. E non credo lo sia....
Lasciamo stare le responsabilità che, ovviamente, sono anche sue. Il problema è capire se bisogna sostituire l'allenatore o qualche calciatore. Io non ho dubbio in materia.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!