Non ho scritto che è di sicuro un bidone se leggi, ma visto che quando lo abbiamo visto ha fatto sempre più danni della grandine in base a cosa dici che è buono ? Questo non capisco, perchè se no è come con Boniotti o altri che ti stavano simpaticiDarkGOD ha scritto: lunedì 14 dicembre 2020, 8:01tu sei il primo che dice sempre di non giudicare un giocatore prima di averlo visto quindi non lo puoi bocciare solo per qualche marroKronox ha scritto: domenica 13 dicembre 2020, 18:10Ba fino ad ora solo marri ha fatto, ok che è troppo presto per dire che sia un bidone (forte probabilità), ma in base a cosa dici che è buono ? Ti sta simpatico ? Sinnò un si spiegaDarkGOD ha scritto: domenica 13 dicembre 2020, 18:09personalmente mi tengo stretti bruccini,konè e ba..condannato da tutti ba con una sola partita che ha fatto,per me è un buon medianoFrascale67 ha scritto: domenica 13 dicembre 2020, 17:52Non mi entusiasma.DarkGOD ha scritto: domenica 13 dicembre 2020, 17:47sono due anni che lo seguiamo..Frascale67 ha scritto: domenica 13 dicembre 2020, 17:38 https://m.tuttocalciopuglia.com/primo-p ... osso-43742
siamo l'unica squadra al mondo che segue un giocatore per anni finchè non decide di prendere 10 euro di stipendio e allora accetta.
e cmq un altro mediano vorrebbe dire la partenza di bruccini o di ba..o entrambi.
(ti cacci due stipendi ne pigli uno..politica guarasciana applicata)
corsi fa marri da 6 anni e sta ancora là
cmq è veloce e fisicato,non sembra un cretinetto come kanoute ma mi sembra serio e voglioso di fare bene..per giudicarlo io voglio vederlo titolare almeno per due partite
esempio gliozzi ha giocato titolare,ho visto come si muove..e per quanto possa essere un buon giocatore non è da serie b.
o almeno non può essere solo lui l'attaccante che ci serve..e neanche petre.
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2402 volte
Non per essere pesante e ripetitivo. Posto che la ragione è la n. 3 e la sai pure tu , ma avete mai visto specialmente negli ultimi 3/4 anni un allenatore che richiede determinati giocatori e viene accontentato? Avete mai avuto la sensazione che eravamo alla spasmodica ricerca di una punta pesante, d'area, piuttosto che una punta di mobile, di movimento? Io no. Quando abbiamo bisogno delle verdure in casa io e mia moglie facciamo una lista e andiamo a comprare quelle (il mercato delle altre squadre). Il povero pensionato che non arriva a fine mese va di pomeriggio ai mercati generali a raccattare quello che è rimasto ( il mercato del Cosenza) Che il povero pensionato può anche avere na botta di cul* trovando una bella e soda zucca o una cassetta di tarocchi, ma non sempre ti va bene.Speroni ha scritto: lunedì 14 dicembre 2020, 12:32 Ripeto ancora che giudicare dei calciatori che in campo si sono visti pochissimo è pressoché impossibile e che quindi Gliozzi, Petre e Borrelli sono ingiudicabili a mio modo di vedere le cose.
Se però vogliamo fare considerazioni sul tipo di calciatori scelti allora il discorso cambia. Se decido di prendere 3 prime punte, non prenderei 3 prime punte pesanti, ma almeno una prima punta mobile, capace di svariare sul fronte d'attacco (attaccante con le caratteristiche di Riviere) l'avrei presa. Questo a mio modo di vedere è stato un errore soprattutto perché mi pare di capire che ad Occhiuzzi i centravanti fisici non piacciono se non a partita in corso... Tant'è che il mister preferisce giocare con 3 seconde punte, ma se avesse avuto una prima punta mobile sono certo che l'avrebbe messa sempre in campo.
Quindi in sede di mercato cosa è successo?
1) Occhiuzzi ha chiesto giocatori con caratteristiche da prima punta fisica e poi ha cambiato idea?
2) Trinchera ha preso giocatori senza tenere conto delle volontà di Occhiuzzi?
3) Curi sordi che avevamo a disposizione questi attaccanti erano ciò che al massimo potevamo ottenere?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
chiunque giochi a destra mi starà sempre più simpatico di chi sai tuKronox ha scritto: lunedì 14 dicembre 2020, 21:46Non ho scritto che è di sicuro un bidone se leggi, ma visto che quando lo abbiamo visto ha fatto sempre più danni della grandine in base a cosa dici che è buono ? Questo non capisco, perchè se no è come con Boniotti o altri che ti stavano simpaticiDarkGOD ha scritto: lunedì 14 dicembre 2020, 8:01tu sei il primo che dice sempre di non giudicare un giocatore prima di averlo visto quindi non lo puoi bocciare solo per qualche marroKronox ha scritto: domenica 13 dicembre 2020, 18:10Ba fino ad ora solo marri ha fatto, ok che è troppo presto per dire che sia un bidone (forte probabilità), ma in base a cosa dici che è buono ? Ti sta simpatico ? Sinnò un si spiegaDarkGOD ha scritto: domenica 13 dicembre 2020, 18:09personalmente mi tengo stretti bruccini,konè e ba..condannato da tutti ba con una sola partita che ha fatto,per me è un buon medianoFrascale67 ha scritto: domenica 13 dicembre 2020, 17:52Non mi entusiasma.DarkGOD ha scritto: domenica 13 dicembre 2020, 17:47sono due anni che lo seguiamo..Frascale67 ha scritto: domenica 13 dicembre 2020, 17:38 https://m.tuttocalciopuglia.com/primo-p ... osso-43742
siamo l'unica squadra al mondo che segue un giocatore per anni finchè non decide di prendere 10 euro di stipendio e allora accetta.
e cmq un altro mediano vorrebbe dire la partenza di bruccini o di ba..o entrambi.
(ti cacci due stipendi ne pigli uno..politica guarasciana applicata)
corsi fa marri da 6 anni e sta ancora là
cmq è veloce e fisicato,non sembra un cretinetto come kanoute ma mi sembra serio e voglioso di fare bene..per giudicarlo io voglio vederlo titolare almeno per due partite
esempio gliozzi ha giocato titolare,ho visto come si muove..e per quanto possa essere un buon giocatore non è da serie b.
o almeno non può essere solo lui l'attaccante che ci serve..e neanche petre.
ma pure io dico che per esempio borrelli è un mezzo bidone..ma lo vedi già da come si muove,'mpetrato.
ba si vede che è di qualità..magari deve prendere continuità..
diamogli almeno 3 partite da titolare e poi lo possiamo giudicare
così come per petre..io non riesco a dire che è un bidone,perchè il piede si vede che lo ha
eppure un joca..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
similitudine che calza proprio a pennelloFrascale67 ha scritto: lunedì 14 dicembre 2020, 22:08Non per essere pesante e ripetitivo. Posto che la ragione è la n. 3 e la sai pure tu , ma avete mai visto specialmente negli ultimi 3/4 anni un allenatore che richiede determinati giocatori e viene accontentato? Avete mai avuto la sensazione che eravamo alla spasmodica ricerca di una punta pesante, d'area, piuttosto che una punta di mobile, di movimento? Io no. Quando abbiamo bisogno delle verdure in casa io e mia moglie facciamo una lista e andiamo a comprare quelle (il mercato delle altre squadre). Il povero pensionato che non arriva a fine mese va di pomeriggio ai mercati generali a raccattare quello che è rimasto ( il mercato del Cosenza) Che il povero pensionato può anche avere na botta di cul* trovando una bella e soda zucca o una cassetta di tarocchi, ma non sempre ti va bene.Speroni ha scritto: lunedì 14 dicembre 2020, 12:32 Ripeto ancora che giudicare dei calciatori che in campo si sono visti pochissimo è pressoché impossibile e che quindi Gliozzi, Petre e Borrelli sono ingiudicabili a mio modo di vedere le cose.
Se però vogliamo fare considerazioni sul tipo di calciatori scelti allora il discorso cambia. Se decido di prendere 3 prime punte, non prenderei 3 prime punte pesanti, ma almeno una prima punta mobile, capace di svariare sul fronte d'attacco (attaccante con le caratteristiche di Riviere) l'avrei presa. Questo a mio modo di vedere è stato un errore soprattutto perché mi pare di capire che ad Occhiuzzi i centravanti fisici non piacciono se non a partita in corso... Tant'è che il mister preferisce giocare con 3 seconde punte, ma se avesse avuto una prima punta mobile sono certo che l'avrebbe messa sempre in campo.
Quindi in sede di mercato cosa è successo?
1) Occhiuzzi ha chiesto giocatori con caratteristiche da prima punta fisica e poi ha cambiato idea?
2) Trinchera ha preso giocatori senza tenere conto delle volontà di Occhiuzzi?
3) Curi sordi che avevamo a disposizione questi attaccanti erano ciò che al massimo potevamo ottenere?
così forse anche qualche strenuo difensore dell'elfo della munnizza forse capisce il nostro discorso (ovviamente non mi riferisco a speroni..che a guarascio unnu po vida manco iddru)
..cento anni di storia..
-
- Veterano
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7539 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
Ripetiamolo ancora una volta (oggi lo faccio perchè Schiavi è out)
Abbiamo Tiritiello-Idda-Legittimo titolari
Ingrosso (31enne...in prestito...dal Pisa) riserva
e poi abbiamo Schiavi.
Ma si può affrontare così una serie B?
e poi abbiamo Schiavi.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2177 volte
E nonostante questo abbiamo la seconda miglior difesa dal campionatocirujeda ha scritto: martedì 15 dicembre 2020, 15:07 Ripetiamolo ancora una volta (oggi lo faccio perchè Schiavi è out)
e poi abbiamo Schiavi.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
E anche il miglior portiere sui tiri/parate in percentuale. Dipende come vuoi leggere il dato. Se la difesa è forte perché il portiere è forte o se è scarsa perché fa tirare gli avversari. Poi in realtà dovresti analizzare la statistica dei tiri fuori dello specchio e magari la cosa è diversa. Ma se il tuo portiere para vuol dire che tirano o non lontano dalla porta o se tirano da lontano non sono contrastatiBrigata rossoblu ha scritto: martedì 15 dicembre 2020, 15:26E nonostante questo abbiamo la seconda miglior difesa dal campionatocirujeda ha scritto: martedì 15 dicembre 2020, 15:07 Ripetiamolo ancora una volta (oggi lo faccio perchè Schiavi è out)
e poi abbiamo Schiavi.
-
- Veterano
Quindi Falcone è buono? Lo possiamo riscattare?
Genu' caccia a pila.
Genu' caccia a pila.
-
- Veterano
50 mila euro, l'importo da corrispondere alal Samp, con controriscatto a 550mila.Frascale67 ha scritto: martedì 15 dicembre 2020, 15:55 Quindi Falcone è buono? Lo possiamo riscattare?
Genu' caccia a pila.
Eppure qualcosa mi dice che riusciremo a fagliare anche questa plusvalenza che non è nemmeno un rigore a porta vuota: è un gol gia segnato da annotare solo sul referto.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Ferrero: Eugè, facciamo che non mi riscatti Falcone e io per la prossima stagione ti mando un paio di giocatorini della Primavera, anche per ringraziarti per avermi valorizzato Bahlouli...cirujeda ha scritto: martedì 15 dicembre 2020, 17:1250 mila euro, l'importo da corrispondere alal Samp, con controriscatto a 550mila.Frascale67 ha scritto: martedì 15 dicembre 2020, 15:55 Quindi Falcone è buono? Lo possiamo riscattare?
Genu' caccia a pila.
Eppure qualcosa mi dice che riusciremo a fagliare anche questa plusvalenza che non è nemmeno un rigore a porta vuota: è un gol gia segnato da annotare solo sul referto.
Guarascio: se gli stipendi te li accolli tu...
Ferrero: nessun problema Eugè...
Guarascio: affare fatto!
-
- Veterano
Lupo1984 ha scritto: martedì 15 dicembre 2020, 17:34Ferrero: Eugè, facciamo che non mi riscatti Falcone e io per la prossima stagione ti mando un paio di giocatorini della Primavera, anche per ringraziarti per avermi valorizzato Bahlouli...cirujeda ha scritto: martedì 15 dicembre 2020, 17:1250 mila euro, l'importo da corrispondere alal Samp, con controriscatto a 550mila.Frascale67 ha scritto: martedì 15 dicembre 2020, 15:55 Quindi Falcone è buono? Lo possiamo riscattare?
Genu' caccia a pila.
B O I C o o p !
-
- Veterano
Si può anche accettare.Lupo1984 ha scritto: martedì 15 dicembre 2020, 17:34Ferrero: Eugè, facciamo che non mi riscatti Falcone e io per la prossima stagione ti mando un paio di giocatorini della Primavera, anche per ringraziarti per avermi valorizzato Bahlouli...cirujeda ha scritto: martedì 15 dicembre 2020, 17:1250 mila euro, l'importo da corrispondere alal Samp, con controriscatto a 550mila.Frascale67 ha scritto: martedì 15 dicembre 2020, 15:55 Quindi Falcone è buono? Lo possiamo riscattare?
Genu' caccia a pila.
La Gumina in prestito a gennaio.
A luglio Palombi e Depaoli. E il cartellino di Hadziosmanovic.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
grande bomber, tiferò sempre per i suoi gol
però poteva fermarsi a metà strada invece di arrivare fino li
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai