Vero, però diverse volte lha proposto con un altro centravanti puro, più di manovra, ma pur sempre un centravanti come riviere. Quest'anno pare avere legami sentimentali con carretta e baez. Arrancano da diverse partite, perché parliamoci chiaro, bene i due goal, ma carretta ha fatto pochino anche a Frosinone e ciò nonostante non li leva neanche se arriva uno tsunami. Allora non mi venire a prendere per il cul* in conferenza parlando di 25 titolari, quando fai giocare sempre e solo 13-14 persone.Lupoavita ha scritto:Marco, non vorrei dire cavolate, ma a me sembra di ricordare che spesso e volentieri , NON SEMPRE, Asensio con Occhiuzzi entrasse dalla panchina..Markol ha scritto: lunedì 7 dicembre 2020, 18:08Lasciamo stare il dio della Martinica, ma asencio era un centravanti che più centravanti non esiste ed occhiuzzi non esitava a schietarlo, non sempre, ma molto spesso, ed è stato determinante. La vera differenza, tolto sempre il 29, sono le corsie esterne, perché il benedetto casasola non è stato sostituito.Lupoavita ha scritto:Il Cosenza della scorsa stagione a Chiavari disputò una partita tra le più brutte che io abbia mai visto giocare in quasi 50 anni di fede rossoblu.
Una parita durante la quale Braglia diede l'impressione quasi di voler provocare qualcuno tanto a caz* di cane schierò la squadra.
Il Cosenza di ieri solo per 25 minuti ha dato l'impressione di essere messo sotto dal Vicenza, negli altri frangenti quantomeno se l'è giocata alla pari.
Il Cosenza di Occhiuzzi, soprattutto in trasferta , non gioca male, tutt'altro.
Il nostro mister , oramai mi sembra chiaro, con il materiale a disposizione che ha , assai difficilmente schiererà un punto di riferimento in attacco, per il suo gioco fatto di rapide verticalizzazioni, di attacco alla profondità, il centravanti classico diventa un peso. Preferisce non dare punti di riferimento, inevitabilmente giocatori di movimento saranno sempre preferiti.
Quello che non capisco è l'ostinazione con la quale sta schierando certi elementi, mentre nei confronti di altri mostra un ostracismo che può trovare come unica spiegazione ciò che questi non gli fanno vedere durante gli allenamenti.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk