Ma se il Cosenza ha presentato 3 cambi al 4° uomo con tanto di documentazione (mi pare si diano dei moduletti che segnalano gli avvicendamenti), il direttore di gara deve spiegare per quale motivo avrebbe autorizzato solo 2 cambi e non il 3°...Minaccia ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 15:41Scriverà di non averlo autorizzato. Smentito dalle immagini ma sempre meglio che accampare una condotta antisportiva inesistente, lì davvero rischierebbe pure il penale.Speroni ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 15:18quello che dicevo io qualche post dietro...Markol ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 13:42 Trinchera, su radio sportiva, ha spiegato le ragioni della società, dicendo che le immagini sono chiarissime, ma che sicuramente l'arbitro metterà a referto tutt'altro. Io vorrei capire se le immagini TV possono essere usate come prova in questi casi.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Sicuramente l'arbitro scriverà che Ba è stato ammonito per condotta antisportiva o per comportamento scorretto... e ti saluto ped'i ficu...
Io penso che non può scrivere ciò, e se lo facesse si andrebbe ad impantanare in un casotto...
Perciò penso che invece sia molto piu semplice per il direttore di gara scrivere che ha ammonito il calciatore per comportamento antisportivo (con un senso del tipo: è entrato in campo facendo giocare la propria squadra in 12, in modo antisportivo) ed a quel punto la sua decisione può risultare anche non condivisibile, ma sarebbe comunque insindacabile come lo è un rigore che non c'era o come un'espulsione inventata o come un gol di mano convalidato.