Cosenza vs Salernitana: pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 390 volte
Sei stato  ringraziato: 826 volte

Re: Cosenza vs Salernitana: pre, live e post partita

Messaggio da Ferro da Milano »

Cosenza ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 10:45 Se non fosse stato espulso ba si faceva il ricorso no?
E perché no? Gli errori tecnici dell’arbitro rimangono. A partire dal fatto che il sig. Dionisi abbia lasciato giocare quasi un minuto di partita con il Cosenza in 12. Questo è contro il regolamento. Ecco perché non è un errore di valutazione (su cui non si potrebbe discutere per via della discrezionalità lasciata all’arbitro) ma un errore tecnico, dove non c’è spazio alcuno all’interpretazione, ma è un elemento certo, determinato in modo inequivocabile dal regolamento: in 12 non si può giocare!
Cosenza ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 10:45 È colpa dell arbitro nal 2 ammonizione? No
Se non è colpa dell’arbitro la seconda ammonizione è assolutamente sua responsabilità la prima che, sommata alla seconda, determina l’espulsione di Ba.

Cosenza ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 10:45 Colpa della arbitro che bruccini già ammonito non è uscito? No
Assolutamente responsabilità dell’arbitro accertarsi che una sostituzione si verifichi in modo regolamentare, cioè con l’uscita del sostituito, prima dell’ingresso in campo del sostituto. Inoltre, è sempre responsabilità dell’arbitro accertarsi che in campo ci siano 22 uomini, 11 per squadra. Hai mai fatto caso che gli arbitri, ad esempio, prima di fischiare l’inizio di una partita, contano gli uomini in capo? Ecco, serve a quanto da me specificato.

Cosenza ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 10:45 È colpa della arbitro che avete usato 4 slot? No
Posto che gli slot da noi usati sono 3, perché l’ingresso in campo di Ba è stato regolarmente autorizzato, se l’arbitro dovesse ritenere, da referto, di avere concesso un quarto slot al Cosenza, sarebbe l’ennesimo suo errore tecnico. Un motivo in più in direzione della ripetizione della gara.

Cosenza ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 10:45 Allora di che stiamo parlando

Stiamo parlando di una gara falsata dalla pessima direzione di un incompetentemente. Lui e tutti i suoi collaboratori.

P. S.
La prova TV in Lega A e B è ammessa, al di là del referto dell’arbitro, come ho già spiegato. Inoltre, oltre al referto dell’arbitro, il giudice sportivo deve tenere conto del referto degli assistenti e del 4º uomo. Infine, credo che un referto lo faccia anche il commissario di campo (colui il quale vede la partita e valuta, alla fine della stessa, l’operato della quaterna).
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

Quando è stato scritto il referto e soprattutto quando è stato consegnato? Potrebbe aver scritto o non scritto motivazioni alla sua condotta. Un conto è pensare ad un ricorso altro è non pensarci proprio.
frank ock
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Il ricorso va fatto. Poi chi abbia ragione, lo deciderà il giudice.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

lupant70 ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 15:08 Quando è stato scritto il referto e soprattutto quando è stato consegnato? Potrebbe aver scritto o non scritto motivazioni alla sua condotta. Un conto è pensare ad un ricorso altro è non pensarci proprio.
Mi consta che il referto arbitrale venga redatto più o meno nell'immediatezza della fine della partita. Credo che anche le motivazioni delle ammonizioni debbano essere scritte in tempo reale sul taccuino, cioè mentre avvengono.
Maschio bianco europeo etero
Lupo1984
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da Lupo1984 »

Cosenza ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 10:45 Se non fosse stato espulso ba si faceva il ricorso no?

È colpa dell arbitro nal 2 ammonizione? No

Colpa della arbitro che bruccini già ammonito non è uscito? No
E torna! Sono gli ufficiali di gara che devono "vigilare" su quanti calciatori ci sono in campo e dare le autorizzazioni ad entrare, anche quando questi si infortunano e devono lasciare momentaneamente il terreno di gioco.
Cosenza ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 10:45
È colpa della arbitro che avete usato 4 slot? No

Allora di che stiamo parlando
E torna a coppe! Quali 4 slot? Al quarto uomo è stato comunicato un cambio triplo. Ba è entrato insieme a Petre e Sacko nel secondo slot. Il primo era stato Corsi. Il terzo Kone
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 888 volte

Messaggio da Speroni »

Markol ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 13:42 Trinchera, su radio sportiva, ha spiegato le ragioni della società, dicendo che le immagini sono chiarissime, ma che sicuramente l'arbitro metterà a referto tutt'altro. Io vorrei capire se le immagini TV possono essere usate come prova in questi casi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
quello che dicevo io qualche post dietro...
Sicuramente l'arbitro scriverà che Ba è stato ammonito per condotta antisportiva o per comportamento scorretto... e ti saluto ped'i ficu...
lupant70
Veterano
Veterano

Messaggio da lupant70 »

Minaccia ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 15:16
lupant70 ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 15:08 Quando è stato scritto il referto e soprattutto quando è stato consegnato? Potrebbe aver scritto o non scritto motivazioni alla sua condotta. Un conto è pensare ad un ricorso altro è non pensarci proprio.
Mi consta che il referto arbitrale venga redatto più o meno nell'immediatezza della fine della partita. Credo che anche le motivazioni delle ammonizioni debbano essere scritte in tempo reale sul taccuino, cioè mentre avvengono.
Allora siamo a cavallo.
Lupo1984
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da Lupo1984 »

Minaccia ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 10:52 Io già che facciamo sudare un po' il giudice sportivo sono contento. Teh vaffanqú
Ma giusto perché è di Catanzaro :sord
dax
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 98 volte

Messaggio da dax »

Lupo1984 ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 15:18

È colpa dell arbitro nal 2 ammonizione? No

Colpa della arbitro che bruccini già ammonito non è uscito? No
E torna! Sono gli ufficiali di gara che devono "vigilare" su quanti calciatori ci sono in campo e dare le autorizzazioni ad entrare, anche quando questi si infortunano e devono lasciare momentaneamente il terreno di gioco.
Cosenza ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 10:45
È colpa della arbitro che avete usato 4 slot? No

Allora di che stiamo parlando
E torna a coppe! Quali 4 slot? Al quarto uomo è stato comunicato un cambio triplo. Ba è entrato insieme a Petre e Sacko nel secondo slot. Il primo era stato Corsi. Il terzo Kone
Ma ancora u ruspunniti a chissu.....se la merdaccia in giallo è chiaramente figlio di 100 padri, quest'altro è figlio di una cooperativa, anzi sa trema in caso di ripetizione
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1414 volte
Sei stato  ringraziato: 1230 volte

Messaggio da DarkGOD »

Kronox ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 14:02 L'unica finalità del ricorso per me, è quella di smerdare questo Dionisi (uno dei peggiori insieme a Marini), la partita non si ripeterà, ci potete scommettere la casa sopra.
credo che a nessuno interessi ripetere la partita krò..noi abbiamo perso per demerito e fissazione
lo scopo del ricorso è evidenziare come un arbitro del genere,ancora una volta,condiziona una partita con una direzione arbitrale ai limiti della legalità (se noi siamo rimasti in 10..loro dovevano restare in 8..diciamo le cose come stanno!) e che questo signore venga spedito ad arbitrare in serie D.
errori del genere (non solo il rosso e tutta la scenetta della sostituzione..ma pure i falli da rosso non fischiati a loro e il recupero non concesso dopo 5 minuti di scenette,causate per incompetenza della terna) manco in terza categoria.
poi dici che la var in B non la mettono..
ecco perchè non la mettono..sennò certi lestofanti come farebbero il caz* che vogliono ?
Luard*.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Speroni ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 15:18
Markol ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 13:42 Trinchera, su radio sportiva, ha spiegato le ragioni della società, dicendo che le immagini sono chiarissime, ma che sicuramente l'arbitro metterà a referto tutt'altro. Io vorrei capire se le immagini TV possono essere usate come prova in questi casi.

Sicuramente l'arbitro scriverà che Ba è stato ammonito per condotta antisportiva o per comportamento scorretto... e ti saluto ped'i ficu...
Scriverà di non averlo autorizzato. Smentito dalle immagini ma sempre meglio che accampare una condotta antisportiva inesistente, lì davvero rischierebbe pure il penale.
Maschio bianco europeo etero
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1414 volte
Sei stato  ringraziato: 1230 volte

Messaggio da DarkGOD »

Minaccia ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 15:41
Speroni ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 15:18

Scriverà di non averlo autorizzato. Smentito dalle immagini ma sempre meglio che accampare una condotta antisportiva inesistente, lì davvero rischierebbe pure il penale.
ma anche se sto cretino avesse scritto una falsità su Ba,quando le immagini e l'audio dicono il contrario,non è roba da radiazione e comportamento antisportivo SUO ? roba che io fossi nella società (che in questo caso,rappresenterebbe tutte le società di calcio che subiscono ingiustizie arbitrali in B dato che non c'è il var) ricorrerei al tar,alla cassazione,al quinto emendamento,a qualsiasi cosa finchè questo stronzo non viene radiato dall'albo degli arbitri professionistici.
non me ne frega dei 3 punti ma io questo individuo non voglio vederlo più in serie b,neanche con le altre squadre,gente come questo coglione fanno si che un campionato venga falsato.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

Quella specie di "arbitro", pur di farci prendere na penalizzazione, inventerebbe di sana pianta. U vulissa proprio leja u referto ma già immagino...Speranze sotto zero.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2398 volte

Messaggio da Frascale67 »

Vi state ficcando in un cul de sac.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
lupant70
Veterano
Veterano

Messaggio da lupant70 »

Frascale67 ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 16:13 Vi state ficcando in un cul de sac.
Sia quale parola hai pronunciato, si? Cul. Mi aspetto ora partita vinta e 10000 di ristoro a Guarascio