Minaccia ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 23:24Al massimo informalmente utilizzano le immagini per giustificare il trasferimento di Dionisi e quarto uomo nelle miniere di carbone del GennargentuBia ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 23:05Tu dici che vista l'unicità della vicenda, non si possano fare eccezioni per chiarire la cosa adeguatamente?Minaccia ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 23:02Peccato non sia ammessa la prova TV in questi casi, se no veramente il Cornutone Maximo se la vedeva grigia. Così come stanno le cose può scrivere le porcate che vuole a referto.Bia ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 22:32Vero. Ripeto audio e video smentiscono qualunque cosa possa scrivere Dionisi ( ARBITRO DI M E R * *!) sul referto..Minaccia ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 22:27 Comunque ho rivisto le immagini della partita. Ha ragione Occhiuzzi, abbiano fatto le cose regolarmente. Oltretutto la sostituzione di Bruccini con Ba è stata la seconda e non la terza in ordine cronologico, impossibile che non l'abbia autorizzata passando poi direttamente alla terza.
Cosenza vs Salernitana: pre, live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: Cosenza vs Salernitana: pre, live e post partita
Izzatore di professione
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
In Lega A e B è ammessa la prova televisiva purché non debba servire per valutazioni tecniche dell’arbitro. Nel caso che ci riguarda, se viene dimostrato che Ba ha ricevuto l’ok ad entrare in campo, la successiva sua ammonizione, non sarebbe un’errata valutazione, ma proprio un errore tecnico, così come di errore tecnico e non di valutazione si può parlare nel caso dei 40” giocati con il Cosenza in 12. Infine, a parte il referto dell’arbitro, c’è quello dei suoi collaboratori ed anche (credo) del commissario di campo. No, la merdaccia non può permettersi di scrivere ciò che vuole sul referto!Minaccia ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 23:02Peccato non sia ammessa la prova TV in questi casi, se no veramente il Cornutone Maximo se la vedeva grigia. Così come stanno le cose può scrivere le porcate che vuole a referto.Bia ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 22:32Vero. Ripeto audio e video smentiscono qualunque cosa possa scrivere Dionisi ( ARBITRO DI M E R * *!) sul referto..Minaccia ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 22:27 Comunque ho rivisto le immagini della partita. Ha ragione Occhiuzzi, abbiano fatto le cose regolarmente. Oltretutto la sostituzione di Bruccini con Ba è stata la seconda e non la terza in ordine cronologico, impossibile che non l'abbia autorizzata passando poi direttamente alla terza.
Magra consolazione, stanotte non avrà dormito!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
Finalmente ho trovato qualcuno che come me associa Dionisi alla M E R * *....Ferro da Milano ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 0:35In Lega A e B è ammessa la prova televisiva purché non debba servire per valutazioni tecniche dell’arbitro. Nel caso che ci riguarda, se viene dimostrato che Ba ha ricevuto l’ok ad entrare in campo, la successiva sua ammonizione, non sarebbe un’errata valutazione, ma proprio un errore tecnico, così come di errore tecnico e non di valutazione si può parlare nel caso dei 40” giocati con il Cosenza in 12. Infine, a parte il referto dell’arbitro, c’è quello dei suoi collaboratori ed anche (credo) del commissario di campo. No, la merdaccia non può permettersi di scrivere ciò che vuole sul referto!Minaccia ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 23:02Peccato non sia ammessa la prova TV in questi casi, se no veramente il Cornutone Maximo se la vedeva grigia. Così come stanno le cose può scrivere le porcate che vuole a referto.Bia ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 22:32Vero. Ripeto audio e video smentiscono qualunque cosa possa scrivere Dionisi ( ARBITRO DI M E R * *!) sul referto..Minaccia ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 22:27 Comunque ho rivisto le immagini della partita. Ha ragione Occhiuzzi, abbiano fatto le cose regolarmente. Oltretutto la sostituzione di Bruccini con Ba è stata la seconda e non la terza in ordine cronologico, impossibile che non l'abbia autorizzata passando poi direttamente alla terza.
Izzatore di professione
-
- Moderatore
Bia ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 0:37Finalmente ho trovato qualcuno che come me associa Dionisi alla M E R * *....Ferro da Milano ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 0:35In Lega A e B è ammessa la prova televisiva purché non debba servire per valutazioni tecniche dell’arbitro. Nel caso che ci riguarda, se viene dimostrato che Ba ha ricevuto l’ok ad entrare in campo, la successiva sua ammonizione, non sarebbe un’errata valutazione, ma proprio un errore tecnico, così come di errore tecnico e non di valutazione si può parlare nel caso dei 40” giocati con il Cosenza in 12. Infine, a parte il referto dell’arbitro, c’è quello dei suoi collaboratori ed anche (credo) del commissario di campo. No, la merdaccia non può permettersi di scrivere ciò che vuole sul referto!Minaccia ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 23:02Peccato non sia ammessa la prova TV in questi casi, se no veramente il Cornutone Maximo se la vedeva grigia. Così come stanno le cose può scrivere le porcate che vuole a referto.Bia ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 22:32Vero. Ripeto audio e video smentiscono qualunque cosa possa scrivere Dionisi ( ARBITRO DI M E R * *!) sul referto..Minaccia ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 22:27 Comunque ho rivisto le immagini della partita. Ha ragione Occhiuzzi, abbiano fatto le cose regolarmente. Oltretutto la sostituzione di Bruccini con Ba è stata la seconda e non la terza in ordine cronologico, impossibile che non l'abbia autorizzata passando poi direttamente alla terza.
Mi limitavo a citare Fantozzi.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Per non dimenticare chi la Lega ha mandato ad arbitrarci, e se non si fosse capito il suo essere lo rispiego con aggettivi diversi ma tutti confacenti a quella cosa marrone:
M E R * *, merdaccia, deiezione, escremento, feci, sterco, e come chiamato dai più piccoli, popó.
Il tutto ripetuto due volte considerando anche la partita col Brescia di un paio d’anni fa.
Si è capito che mi sono rotto di mangiare M E R * * per colpa di questi omuncoli?
M E R * *, merdaccia, deiezione, escremento, feci, sterco, e come chiamato dai più piccoli, popó.
Il tutto ripetuto due volte considerando anche la partita col Brescia di un paio d’anni fa.
Si è capito che mi sono rotto di mangiare M E R * * per colpa di questi omuncoli?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Dimenticavo, coprofago e quindi cannibale. Questo per il recupero di 4 minuti, quando, per il tuo errore non si è giocato per tre minuti, senza contare il tempo perso per far riprendere i nostri giocatori dalle entrate di quel macellaio di Di Tacchio, per non contare quelle altre capre di Anderson e del polacco.
Quanto rimpiango non avere in squadra un De Paola o un Napolitano.
Mi scuso se sono pesante, se è così ignoratemi
Quanto rimpiango non avere in squadra un De Paola o un Napolitano.
Mi scuso se sono pesante, se è così ignoratemi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Che buffoni!!! Mo'Lotito ci va buanu??? Mah....Minaccia ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 20:36 I salernitani su facebook mi stanno postando tutti il regolamento. Però proprio in quello che mi postano io non riesco a leggere quello che sostengono loro.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Iscritto Attivo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Una squafra allora se perderà e farà entrare un uomo in più d ora in poi ti ripete la partita?
Ma stiamo scherzando?
Raga è calcio qua sembrano ogni cosa si va davanti al giudice
Ma stiamo scherzando?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Dopo il ns ricorso cambierà tutto sulle modalità delle sostituzioni. Come al solito faremo la storia. La partita si ripeterà perché espulsione di Ba non esiste. Unico mio dubbio è sulla eventuale ammonizione di Bruccini perché era già ammonito e sarebbe stato espulso.
-
- Moderatore
L’errore e quindi la responsabilità è dell’arbitro: cioè, se una squadra volesse/potesse fare ciò che dici tu, ci dovrebbe essere la quaterna arbitrale a garantire la regolarità della gara.Cosenza ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 9:50 Una squafra allora se perderà e farà entrare un uomo in più d ora in poi ti ripete la partita?
Ma stiamo scherzando?
Per quanto riguarda il fatto che dovrebbe essere calcio e non giudice sportivo, siamo d’accordo: peccato che nel caso Reggiana siate stati voi ad approfittare dei 3 punti elargiti (giustamente e secondo regolamento, eh) dal GS!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Mo ti spiego in maniera semplice.Cosenza ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 9:50 Una squafra allora se perderà e farà entrare un uomo in più d ora in poi ti ripete la partita?
Ma stiamo scherzando?
Il quarto uomo autorizza l'ingresso in campo di Ba. (non è in discussione questo. Chiunque sappia un po di calcio conosce come vengono gestiti i cambi. Alle volte il quarto uomo trattiene fisicamente il subentrante fino a che il compagno non oltrepassa la linea)
L'arbitro si accorge, richiamato dalle panchine, probabilmente proprio la nostra, dopo un po che siamo in 12.
Capito di aver fatto assieme all'assistente una figura di M E R * * epocale decide di risolvere ammonendo l'ultimo entrato in campo (Ba) che non aveva nessuna responsabilità perché autorizzato all 'ingresso dal quarto uomo, ripeto.
Ba trattiene Tutino alla ripresa del gioco, ammonito per la seconda volta viene espulso.
A causa del primo errore la cui responsabilità è direttamente e completamente ascrivibile al quarto uomo, ci tocca giocare in 10.
È più chiaro così?
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
ma sarebbe stato ammonito e quindi espulso a sostituzione fatta come giocatore in panchina quindi non avrebbe influenzato la gara... chi mmualicu !!!lupant70 ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 10:08 Dopo il ns ricorso cambierà tutto sulle modalità delle sostituzioni. Come al solito faremo la storia. La partita si ripeterà perché espulsione di Ba non esiste. Unico mio dubbio è sulla eventuale ammonizione di Bruccini perché era già ammonito e sarebbe stato espulso.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 287 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
però, c'è da dire pure che l'errore tecnico (indiscutibile) è stato la causa indiretta e non diretta dell'espulsione di Ba. Voglio dire, una cosa è espellere ba direttamente, e quindi giocare in 10 a causa direttamente di un errore tecnico. Un'altra è giocare in 10 perchè un giocatore si fa ammonire per un fallo di gioco e quindi ci mette anche del suo. Penso che su questa cosa la lega ci possa giocare nonostante la prima ammonizione sia oggettivamente colpa loro. Se invece di ammonirlo l'avesse espulso osi sarebbe ripetuta certamente la partita.
Comunque, al di là della curiosità per questa insolita vicenda, faccio mio il pensiero di trotto:
io spero si possa almeno annullare la squalifica a Ba...
E spero che questo arbitro possa andare in Lega Pro a vita.... (questi sono gli obbiettivi per me di un eventuale ricorso)
Sulla ripetizione della partita né ci spero né tantomeno la voglio....
la Salernitana ha vinto meritatamente.... (che sostituisco con "la salernitana ha vinto perchè ha saputo sfruttare meglio di noi quello che ha creato. Nessuno avrebbe gridato allo scandalo per un pareggio, ma ci sta perdere queste partite").
Cerchiamo soluzioni tattiche e di gruppo alle lacune che ci affliggono....
Pensiamo al Vicenza....
Andiamo avanti....
Comunque, al di là della curiosità per questa insolita vicenda, faccio mio il pensiero di trotto:
E spero che questo arbitro possa andare in Lega Pro a vita.... (questi sono gli obbiettivi per me di un eventuale ricorso)
la Salernitana ha vinto meritatamente.... (che sostituisco con "la salernitana ha vinto perchè ha saputo sfruttare meglio di noi quello che ha creato. Nessuno avrebbe gridato allo scandalo per un pareggio, ma ci sta perdere queste partite").
Pensiamo al Vicenza....
Andiamo avanti....
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
concordo la partita non verrà annullata al 1000x1000 ma il ricorso dovrà servire ad almeno 6 mesi di fermo della quaterna arbitrale, devono tornare in campo la prossima stagione sti incompetenti e ad annullare OVVIAMENTE la squalifica di Ba, su questi due punti non si deve cedere di 1 cmVilienza ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 10:34 però, c'è da dire pure che l'errore tecnico (indiscutibile) è stato la causa indiretta e non diretta dell'espulsione di Ba. Voglio dire, una cosa è espellere ba direttamente, e quindi giocare in 10 a causa direttamente di un errore tecnico. Un'altra è giocare in 10 perchè un giocatore si fa ammonire per un fallo di gioco e quindi ci mette anche del suo. Penso che su questa cosa la lega ci possa giocare nonostante la prima ammonizione sia oggettivamente colpa loro. Se invece di ammonirlo l'avesse espulso osi sarebbe ripetuta certamente la partita.
Pensiamo al Vicenza....
Andiamo avanti....
-------
-
- Veterano
Ti chiarisco il concetto.Cosenza ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 9:50 Una squafra allora se perderà e farà entrare un uomo in più d ora in poi ti ripete la partita?
Ma stiamo scherzando?
È stato commesso in errore che non si doveva commettere da parte della terna arbitrale.
E, a norma, non si è mai verificato!
L'ipotesi di rigiocare viene fuori perché a giurisprudenza non ci sono precedenti!
Possibile che non ti è chiaro?
Il ricorso comporta anche questa ipotesi, oltre al fatto che si chiede la revoca della sanzione ( secondo giallo e quindi espulsione) del nostro giocatore.
Vediamo se si riesce a ragionare al di là del tifo e e dei pregiudizi....
Izzatore di professione