Sul campo abbiamo pure giocato dieci minuti più recupero in dieci per un'espulsione non contemplata dal regolamento. Ba ha fatto un fallo folle? Primo giallo e continua la partita. Non secondo giallo.Lupoavita ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 20:18 Sul campo abbiamo perso, stop.
Coglione Ba che sapendo di essere ammonito commette un fallo folle senza che ve ne fosse bisogno.
Per favore non facciamo come i cartonati.
La Salernitana ha meritato di vincere ance se un pareggio di certo non avrebbe fatto gridare allo scandalo.
Premdiaocela piuttosto con chi al 62 esimo a chi gli chiedeva di.mettere una punta rispondeva che ancora la.partita era lunga.
Sti gran caz**!
Cosenza vs Salernitana: pre, live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Re: Cosenza vs Salernitana: pre, live e post partita
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
I salernitani su facebook mi stanno postando tutti il regolamento. Però proprio in quello che mi postano io non riesco a leggere quello che sostengono loro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Oberdan_80 ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 18:34sempre sul pezzo , Occhiuzzi puntando sul gruppo sta già tirando fuori il massimo ad oggi ottenibile, un'alternativa a lui in panchina CON QUESTA SQUADRA non esiste!cirujeda ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 9:22Non va tutto bene, anzi...lupant70 ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 9:13Va bene , vuoi difendere il mister dicendo che le ipotesi non sono suffragate? Ok. Allora guardiamo i fatti. 5 partite in casa, ZERO vittorie, neanche contro l’Entella. 9 partite 8 punti e 6 gol fatti. E ancora facciamo conferenze a vanvera, mai una domanda e una risposta conchiusa. Va tutto benecirujeda ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 9:06 In campo bisogna saperci stare.
E Occhiuzzi c'entra poco.
Siamo alla terza stagione in B e ancora unni simu 'mparati a minà ntri gamme, ma non nei momenti di frustrazione, parlo proprio di schema tattico preciso: Cittadella (soprattutto) e Salernitana ci costruiscono una stagione dopo l'altra.
Detto ciò, la colpa non è di Occhiuzzi se Gliozzi (che per me è l'unico buono) ha (avuto) il Covid, Petre è ancora da integrare e Borrelli..vabbù, mi astengo su Borrelli.
Però ieri sera il primo cambio non può essere Corsi: DEVI premiare Bouah per rincuorarlo dall'errore sulla diagonale a PR e soprattutto perchè ti serve uno che ha facilità di corsa e di cross.
Sugli altri, forse, poteva entrare prima Sacko...ma restano tutte ipotesi non suffragate
MA invece di scaricare colpe (tutte) su Occhiuzzi, cerchiamo di analizzare tutte le componenti, perchè se no passa il mess che abbiamo uno squadrone e manca il manico.
La rosa è LIMITATA, la rosa è palesemente costruita con alcuni sbilanciamenti incomprensibili: 8 giocatori per tre ruoli davanti, tra cui due oggetti misteriosi (Petre e Borrelli), 5 mediani tutti ipoteticamente titolari o prime riserve (una follia, bastava prendere/tenere tre Capizzuni e due giovani), una batteria di esterni assortita male e con condizioni di forma approssimative, 5 centrali tra cui uno in prestito (dal Pisa!) e uno con la richiesta di pensionamento già inviata.
Se non siamo nelle ultime tre è gia un miracolo.
Per cui la domanda che mi sorge spontanea è: MA ADDI CAXXU AM'I JI?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
La cosa è semplice: la responsabilità di ammettere un calciatore in campo (quindi di accertarsi che il sostituito sia uscito) è solo ed unicamente dell’arbitro. Il sig. Dionisi ha commesso un errore tecnico e per questo pagherà personalmente, non c’è dubbio. Se la giustizia sportiva farà il suo corso in modo corretto, la partita verrà ripetuta.Minaccia ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 20:36 I salernitani su facebook mi stanno postando tutti il regolamento. Però proprio in quello che mi postano io non riesco a leggere quello che sostengono loro.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Perché non c'è!Minaccia ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 20:36 I salernitani su facebook mi stanno postando tutti il regolamento. Però proprio in quello che mi postano io non riesco a leggere quello che sostengono loro.
Non c'è!
Lo vogliono capire che non c'è un precedente e quindi una giurisprudenza in merito?
E che cavolo...
Izzatore di professione
-
- Veterano
Ma siccome siamo in Italia e c'è di mezzo Lotito, io credo che pagherà solo l'arbitro e noi ci terremo la squalifica...Ferro da Milano ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 21:10La cosa è semplice: la responsabilità di ammettere un calciatore in campo (quindi di accertarsi che il sostituito sia uscito) è solo ed unicamente dell’arbitro. Il sig. Dionisi ha commesso un errore tecnico e per questo pagherà personalmente, non c’è dubbio. Se la giustizia sportiva farà il suo corso in modo corretto, la partita verrà ripetuta.Minaccia ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 20:36 I salernitani su facebook mi stanno postando tutti il regolamento. Però proprio in quello che mi postano io non riesco a leggere quello che sostengono loro.
Ma sticazzi!
Almeno avremo rotto le pal** giustamente...
Izzatore di professione
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
Confermo che a seguire il Cosenza in questo caso (e come già fu in occasione del ricorso del Trapani in cui eravamo parte in causa) sarà l’avvocato Cesare Di Cintio. Molto in gamba!Bia ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 20:21Era Di cintio se non ricordo male. Come il nostro ex giocatore..Markol ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 19:33 Spero che l'eventuale ricorso sia seguito dal tizio che si interessò per la questione trapani, mi sembrava veramente preparato. Non ricordo il nome.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2521 volte
- Sei stato ringraziato: 1428 volte
Io spero si possa almeno annullare la squalifica a Ba...
E spero che questo arbitro possa andare in Lega Pro a vita....
Sulla ripetizione della partita né ci spero né tantomeno la voglio....la Salernitana ha vinto meritatamente....
Cerchiamo soluzioni tattiche e di gruppo alle lacune che ci affliggono....
Pensiamo al Vicenza....
Andiamo avanti....
Sulla ripetizione della partita né ci spero né tantomeno la voglio....la Salernitana ha vinto meritatamente....
Pensiamo al Vicenza....
Andiamo avanti....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
Nessuno vince meritatamente a Cosenza. Nessuno.
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 287 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
perfettoTrotto2 ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 21:39 Io spero si possa almeno annullare la squalifica a Ba...
Pensiamo al Vicenza....
Andiamo avanti....
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1230 volte
finalmente nu simu pulizzati a chiacchio ?Ferro da Milano ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 21:38Confermo che a seguire il Cosenza in questo caso (e come già fu in occasione del ricorso del Trapani in cui eravamo parte in causa) sarà l’avvocato Cesare Di Cintio. Molto in gamba!Bia ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 20:21Era Di cintio se non ricordo male. Come il nostro ex giocatore..Markol ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 19:33 Spero che l'eventuale ricorso sia seguito dal tizio che si interessò per la questione trapani, mi sembrava veramente preparato. Non ricordo il nome.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
allora prepariamoci a rigiocare la partita
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1230 volte
ma poi se la partita verrà rivista da chi di competenza,quantomeno noterà i giudizi errati che sto stronzo ha fatto per tutta la gara..a parte il fallo nel primo tempo ma anche nel secondo tempo chiru scarparo azzoppatore andava ammonito,anzi era proprio da rosso diretto,fallo da dietro a martelo sulla caviglia (non ricordo se su petre o se su bahlouli)Trotto2 ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 21:39 Io spero si possa almeno annullare la squalifica a Ba...
Pensiamo al Vicenza....
Andiamo avanti....
e cmq come dicono i salernitani,che doveva ammonire bruccini,non sarebbe stata la stessa cosa
bruccini sarebbe stato ammonito dopo essere stato chiamato per la sostituzione,quindi non c'entra niente,ba sarebbe entrato ugualmente e bruccini casomai diffidato per una partita
che io sappia dovrebbe funzionare così,ferro mi corregga se sbaglio
quindi come a giri giri,la partita va ripetuta.
dato che non la ripeterai mai perchè c'è lotito,quantomeno la soddisfazione di vedere st'arbitro radiato dal professionismo per 5 anni almeno
stu scandalo.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 287 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
comunque, al di là del ricorso, c'è la possibilità che il giudice sportivo prenda atto della minchiata fatta e non squalifichi ba?
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
Comunque ho rivisto le immagini della partita. Ha ragione Occhiuzzi, abbiano fatto le cose regolarmente. Oltretutto la sostituzione di Bruccini con Ba è stata la seconda e non la terza in ordine cronologico, impossibile che non l'abbia autorizzata passando poi direttamente alla terza.
-
- Veterano
È tornato il Nube/Minaccia che ci serve!!
Izzatore di professione