Secondo lui quando giocano contro di noi si trasformano tutte in squadrette.originalzagor ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 2:50misasi ha scritto: sabato 28 novembre 2020, 19:04 2 a 0 in surplace
lupant70 ha scritto: sabato 28 novembre 2020, 19:23 Mah, una squadra che gioca male, molto male, e per di più senza mezza difesa, che si è sparata i suoi bonus di cul* nelle precedenti partite, con un allenatore come Castori, con Tutino che sarà catechizzato a dovere dai suoi ex compagni, con Casasola terzino difensivo. Onestamente non vedo ostacoli alla vittoria.
Ehhhh... il clima natalizio si sente pesantemente!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosenza vs Salernitana: pre, live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Re: Cosenza vs Salernitana: pre, live e post partita
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2777 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
Markol ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 12:47 L'ultima meravigliosa (ero ovviamente presente) vittoria risale a venti anni fa e porta la firma di Riccardo Zampagna. La maglia era quella fonte d'ispirazione per l'odierna, sempre marcata legea.
https://youtu.be/PT20TikmgLY
Venne giù lo stadio, ombrelli gettati in aria e gente impazzita. Una delle vittorie più belle e sofferte di cui ho memoria.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Mitico Riccardone, come dimenticare!
Fuochi pirotecnici compresi
Penso che ad accompagnare quella palla in rete siano stati anche i tifosi presenti, un po' come il goal di maiellaro...
Va, vaaa, vaaa, gooooolllll
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Questa ho sempre sostenuto fosse stata l'ultima mia grande gioia prima della cavalcata playoff di Braglia.Markol ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 12:47 L'ultima meravigliosa (ero ovviamente presente) vittoria risale a venti anni fa e porta la firma di Riccardo Zampagna. La maglia era quella fonte d'ispirazione per l'odierna, sempre marcata legea.
Venne giù lo stadio, ombrelli gettati in aria e gente impazzita. Una delle vittorie più belle e sofferte di cui ho memoria.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Guarda che aveva acquistato Pettinari ( pagando solo la prima rata)!frank ock ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 11:34Il Trapani non è che avesse un monte stipendio elevato. Non ha ingaggiato,forse Biabany a parte, calciatori fuori dalla portata di una normale società di serie B. Sul campo matematicamente si è salvata. Poi, certamente è stato giusto che retrocedesse.Bia ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 10:16Il Trapani non si è salvato sul campo perchè alla fine i punti di penalizzazione dovevano essere 10 e non 2 (ed aveva una rosa di giocatori che non si poteva permettere, visto che non pagavano nemmeno le magliette!) quindi è retrocesso e non si è salvato sul campo, e Castori ha una media di esonero dell'80%.frank ock ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 7:58 Premesso che giudicare correttamente un allenatore di una squadra avversaria non è mai agevole o corretto ma,x me, Castori, è un ottimo allenatore. Pratico e non catenacciaro. Peraltro, la promozione in A con il Carpi e la salvezza sul campo di una squadra spacciata alla retrocessione come il Trapani non possono essere un caso.
Vedere poi Wikipedia: unico allenatore che ha fatto tutte i campionati dalla terza categoria alla A.
Una precisazione va cmq fatta: meglio Occhiuzzi.
Ha fatto buoni campionati e non è uno stupido (visto pure la capacità tattica delle metà degli allenatori in B) ma non è un fenomeno.
E comunque ha una squadra molto forte....
Mica aveva speso poco, semplicemente non pagava.
Aveva pure Nzola di proprietà, non considerare solo il monte ingaggi...
Izzatore di professione
-
- Veterano
misasi ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 13:58Questa ho sempre sostenuto fosse stata l'ultima mia grande gioia prima della cavalcata playoff di Braglia.Markol ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 12:47 L'ultima meravigliosa (ero ovviamente presente) vittoria risale a venti anni fa e porta la firma di Riccardo Zampagna. La maglia era quella fonte d'ispirazione per l'odierna, sempre marcata legea.
Izzatore di professione
-
- Veterano
Be', assodato che il Presidente è uno che attiva la "grande forza del qulo" non è folle pensare che anche il nostro allenatore abbia poteri taumaturgici...misasi ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 13:05Secondo lui quando giocano contro di noi si trasformano tutte in squadrette.originalzagor ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 2:50misasi ha scritto: sabato 28 novembre 2020, 19:04 2 a 0 in surplace
lupant70 ha scritto: sabato 28 novembre 2020, 19:23 Mah, una squadra che gioca male, molto male, e per di più senza mezza difesa, che si è sparata i suoi bonus di cul* nelle precedenti partite, con un allenatore come Castori, con Tutino che sarà catechizzato a dovere dai suoi ex compagni, con Casasola terzino difensivo. Onestamente non vedo ostacoli alla vittoria.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Spettatori?
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Abbiamo detto che, volenti o nolenti, questo è il ns anno play off. Occhiuzzi ci deve credere.Bia ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 14:04Be', assodato che il Presidente è uno che attiva la "grande forza del qulo" non è folle pensare che anche il nostro allenatore abbia poteri taumaturgici...misasi ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 13:05Secondo lui quando giocano contro di noi si trasformano tutte in squadrette.originalzagor ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 2:50misasi ha scritto: sabato 28 novembre 2020, 19:04 2 a 0 in surplace
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Con dionisi?
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 287 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
una delle più grandi gioie al san vito.THE FAN ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 13:20Markol ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 12:47 L'ultima meravigliosa (ero ovviamente presente) vittoria risale a venti anni fa e porta la firma di Riccardo Zampagna. La maglia era quella fonte d'ispirazione per l'odierna, sempre marcata legea.
Mitico Riccardone, come dimenticare!
Fuochi pirotecnici compresi
Penso che ad accompagnare quella palla in rete siano stati anche i tifosi presenti, un po' come il goal di maiellaro...
Va, vaaa, vaaa, gooooolllll
all'ultimo è sempre una gioia, ma contro i salernitani è indimenticabile
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
Bruccini credo sia il rigorista.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1023 volte
- Sei stato ringraziato: 938 volte
Ho i brividi ogni volta che lo vedoMarkol ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 12:47 L'ultima meravigliosa (ero ovviamente presente) vittoria risale a venti anni fa e porta la firma di Riccardo Zampagna. La maglia era quella fonte d'ispirazione per l'odierna, sempre marcata legea.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Mi allenavo e intanto sono entrato in fibrillazione. [emoji16]