Cosenza vs Salernitana: pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupant70
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: Cosenza vs Salernitana: pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

La vittoria ci serve per andare in doppia cifra e posizionarci in centro classifica. Se non ne approfitti oggi che hai tutti gli effettivi e con loro difensivamente arraffazzonati vuol dire che ci aspetterà un campionato abbastanza mediocre. Minimo devi creare e metterli in difficoltà, poi ci può stare che non vinci (es il loro portiere ultimamente ha fatto bene), ma sicuramente non possiamo aspettare il 68 per fare un tiro in porta. Non sarebbe giustificabile

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2597 volte

Messaggio da Markol »

lupant70 ha scritto:La vittoria ci serve per andare in doppia cifra e posizionarci in centro classifica. Se non ne approfitti oggi che hai tutti gli effettivi e con loro difensivamente arraffazzonati vuol dire che ci aspetterà un campionato abbastanza mediocre. Minimo devi creare e metterli in difficoltà, poi ci può stare che non vinci (es il loro portiere ultimamente ha fatto bene), ma sicuramente non possiamo aspettare il 68 per fare un tiro in porta. Non sarebbe giustificabile
Si, ma occhio a pensare di poterli attaccare scriteriatamenre, che Tutino non è novakovic che va a due km/h, quello ti ribalta l'azione in due secondi e noi lo sappiamo meglio di tutti. Va bene essere aggressivi ma rischiare il giusto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

lupant70
Veterano
Veterano

Messaggio da lupant70 »

A Tutino ci pensa Idda
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2395 volte

Messaggio da Frascale67 »

vurpilu ha scritto: sabato 28 novembre 2020, 15:46
Frascale67 ha scritto: sabato 28 novembre 2020, 15:21
vurpilu ha scritto: sabato 28 novembre 2020, 13:49 Mio cugino ricorda con "affetto" la sassaiola vicino all'autostrada negli anni 80 dove a Salerno all'ultima perdemmo x merito dell'arbitro 2-1 e cn la partita anche la qualificazione in coppa Italia che all'epoca x noi era l'obiettivo con la O maiuscola..io ricordo con amore l'assalto sotto la pioggia ai giornalisti di telecolore che sul vantaggio di de falco avianu sputtutu quando al 90esimo Albertino li mandò a casa con le pive nel sacco..diciamo che tra noi e loro è stata una storia di "incomprensioni"..diciamo "un amore mancato"....
Per me, magari solo per me ma non importa, sono solo un quarto di gradino sotto i cozzolari.
Per me pure..mi fa ingrifare quando dicono "u cosenz..."
Siiiii e quando lo dicono lo sottolineano " u CusenZ" e pu' si mintanu a rida... ehhh nu par' i scaffi.....
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

frank ock ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 7:58 Premesso che giudicare correttamente un allenatore di una squadra avversaria non è mai agevole o corretto ma,x me, Castori, è un ottimo allenatore. Pratico e non catenacciaro. Peraltro, la promozione in A con il Carpi e la salvezza sul campo di una squadra spacciata alla retrocessione come il Trapani non possono essere un caso.
Vedere poi Wikipedia: unico allenatore che ha fatto tutte i campionati dalla terza categoria alla A.

Una precisazione va cmq fatta: meglio Occhiuzzi.
Il Trapani non si è salvato sul campo perchè alla fine i punti di penalizzazione dovevano essere 10 e non 2 (ed aveva una rosa di giocatori che non si poteva permettere, visto che non pagavano nemmeno le magliette!) quindi è retrocesso e non si è salvato sul campo, e Castori ha una media di esonero dell'80%.
Ha fatto buoni campionati e non è uno stupido (visto pure la capacità tattica delle metà degli allenatori in B) ma non è un fenomeno.
E comunque ha una squadra molto forte....
Izzatore di professione :sord
lupant70
Veterano
Veterano

Messaggio da lupant70 »

4-0 oggi e faccio pace con Occhiuzzi e mi cospargo pure il capo di cenere
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

lupant70 ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 10:49 4-0 oggi e faccio pace con Occhiuzzi e mi cospargo pure il capo di cenere
Chiedi poco... :D
Izzatore di professione :sord
lupant70
Veterano
Veterano

Messaggio da lupant70 »

Bia ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 11:12
lupant70 ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 10:49 4-0 oggi e faccio pace con Occhiuzzi e mi cospargo pure il capo di cenere
Chiedi poco... :D
Beh, la vittoria è il minimo, 4-0 vuol dire che ha maturato la mentalità giusta.
frank ock
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Bia ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 10:16
frank ock ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 7:58 Premesso che giudicare correttamente un allenatore di una squadra avversaria non è mai agevole o corretto ma,x me, Castori, è un ottimo allenatore. Pratico e non catenacciaro. Peraltro, la promozione in A con il Carpi e la salvezza sul campo di una squadra spacciata alla retrocessione come il Trapani non possono essere un caso.
Vedere poi Wikipedia: unico allenatore che ha fatto tutte i campionati dalla terza categoria alla A.

Una precisazione va cmq fatta: meglio Occhiuzzi.
Il Trapani non si è salvato sul campo perchè alla fine i punti di penalizzazione dovevano essere 10 e non 2 (ed aveva una rosa di giocatori che non si poteva permettere, visto che non pagavano nemmeno le magliette!) quindi è retrocesso e non si è salvato sul campo, e Castori ha una media di esonero dell'80%.
Ha fatto buoni campionati e non è uno stupido (visto pure la capacità tattica delle metà degli allenatori in B) ma non è un fenomeno.
E comunque ha una squadra molto forte....
Il Trapani non è che avesse un monte stipendio elevato. Non ha ingaggiato,forse Biabany a parte, calciatori fuori dalla portata di una normale società di serie B. Sul campo matematicamente si è salvata. Poi, certamente è stato giusto che retrocedesse.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Messaggio da marco376 »

Leggo di vittorie di gol a 4 a 4
....La salernitana è prima ed ha ottimi giocatori, quindi concentrati e convinti come se fosse una finale

Jamu lupi
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
lupant70
Veterano
Veterano

Messaggio da lupant70 »

lupant70 ha scritto: venerdì 27 novembre 2020, 11:40 Falcone
Idda/Tiritiello. Schiavi. Legittimo

Bouah Bittante/Vera
Bruccini. Sciaudone
Bahouli
Baez
Petre
Sembra che Occhiuzzi abbia fatto questa formazione (eccetto Carretta per Petre). Bravo, vuol dire che mi sta seguendo. Mi manca di convincerlo su Petre e ci siamo.
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Io avrei messo gliozzi x petre che nn mi convince proprio.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da pix »

Ma Vera a destra, sempre con giochi Bouah, proprio non può giocare?
Perché Bittante a sinistra aumenta il rendimento in maniera esponenziale e poi, a dirla tutta, non mi fiderei di Vera a sinistra contro Casasola e Kupisz.
Se dovessero giocare 352 Bittante lo conosce bene Casasola, conosce alla perfezione i suoi movimenti e come pensa. Non disprezzerei appunto Bittante dalla parte di Casasola.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2597 volte

Messaggio da Markol »

L'ultima meravigliosa (ero ovviamente presente) vittoria risale a venti anni fa e porta la firma di Riccardo Zampagna. La maglia era quella fonte d'ispirazione per l'odierna, sempre marcata legea.
Immagine

https://youtu.be/PT20TikmgLY

Venne giù lo stadio, ombrelli gettati in aria e gente impazzita. Una delle vittorie più belle e sofferte di cui ho memoria.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

dax
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 98 volte

Messaggio da dax »

Al di la della forza e delle qualità della Salernitana (obiettivamente sulla carta a noi superiori) penso che se siamo andati ad imporre il nostro gioco a Frosinone e in parte anche a Parma (con mezza squadra diversa) io dico che possiamo fare risultato con chiunque. Se affronteremo la partita col piglio giusto potremo veramente dare una svolta al nostro campionato. :flag: :flag: :flag: