Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Grande Lucarelli, sono emozioni che non si scordano, fortunato ad averti potuto ammirare in maglia rossoblù e credo che lo stesso vale per tutti quelli che hanno visto in campo Lucarelli negli anni della B
Mi unisco agli auguri al bomber
Magari a MARONNA dumani un "nuovo" Lucarelli ma puru un "nuovo" Tomassino Tatti 8)
COSENZA PREVALE AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
cosenza83 ha scritto:Grande Lucarelli, sono emozioni che non si scordano, fortunato ad averti potuto ammirare in maglia rossoblù e credo che lo stesso vale per tutti quelli che hanno visto in campo Lucarelli negli anni della B
Magari a MARONNA dumani un "nuovo" Lucarelli ma puru un "nuovo" Tomassino Tatti 8)
Ca si mangiassa menu goal davant'u portiere............................
POCA CUMBIDENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chini vò capire capiscia...............
cosenza83 ha scritto:Grande Lucarelli, sono emozioni che non si scordano, fortunato ad averti potuto ammirare in maglia rossoblù e credo che lo stesso vale per tutti quelli che hanno visto in campo Lucarelli negli anni della B
a parte sua l'ha fatta, c'è stata anche qualche annata che ha chiuso in doppia cifra
COSENZA PREVALE AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
a parte sua l'ha fatta, c'è stata anche qualche annata che ha chiuso in doppia cifra
Si, l'annata 98/99 (se non sbaglio è arrivato a 14). Era un attaccante di movimento e, appunto per questo, arrivava sempre spompato davanti al portiere............ cmq Tatti e Lucarelli n'annu fattu scialà!!!!!!!!!!!!!!!
POCA CUMBIDENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chini vò capire capiscia...............