Cristiano Lucarelli
-
- Assiduo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Cristiano Lucarelli
Oggi 4 Ottobre 2014, compie 39 anni il mitico Bomber n.99 Cristiano Lucarelli.
Alla vigilia di Reggina-Cosenza, è giusto ricordare colui che ha deciso quel derby del 1996.
Lo fa in questo articolo Cosenzachannel.it
http://www.cosenzachannel.it/news-cosen ... vitoq.html
Sarebbe un piacere vederlo sedere sulla panchina rossoblù, prima o poi.
Buon compleanno Bomber.
22.04.2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Re: Cristiano Lucarelli
Grande Lucarelli, sono emozioni che non si scordano, fortunato ad averti potuto ammirare in maglia rossoblù e credo che lo stesso vale per tutti quelli che hanno visto in campo Lucarelli negli anni della B
Mi unisco agli auguri al bomber
Magari a MARONNA dumani un "nuovo" Lucarelli ma puru un "nuovo" Tomassino Tatti 8)
Magari a MARONNA dumani un "nuovo" Lucarelli ma puru un "nuovo" Tomassino Tatti 8)
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Grande Lucarelli intervista e parole davvero emozionanti! Un grande davvero! :friends:
-
- Partecipante
Ca si mangiassa menu goal davant'u portiere............................cosenza83 ha scritto:Grande Lucarelli, sono emozioni che non si scordano, fortunato ad averti potuto ammirare in maglia rossoblù e credo che lo stesso vale per tutti quelli che hanno visto in campo Lucarelli negli anni della B
POCA CUMBIDENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chini vò capire capiscia...............
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
a parte sua l'ha fatta, c'è stata anche qualche annata che ha chiuso in doppia cifrachiarenzo71 ha scritto:Ca si mangiassa menu goal davant'u portiere............................cosenza83 ha scritto:Grande Lucarelli, sono emozioni che non si scordano, fortunato ad averti potuto ammirare in maglia rossoblù e credo che lo stesso vale per tutti quelli che hanno visto in campo Lucarelli negli anni della B
COSENZA PREVALE
-
- Partecipante
Si, l'annata 98/99 (se non sbaglio è arrivato a 14). Era un attaccante di movimento e, appunto per questo, arrivava sempre spompato davanti al portiere............ cmq Tatti e Lucarelli n'annu fattu scialà!!!!!!!!!!!!!!!cosenza83 ha scritto:a parte sua l'ha fatta, c'è stata anche qualche annata che ha chiuso in doppia cifrachiarenzo71 ha scritto:Ca si mangiassa menu goal davant'u portiere............................cosenza83 ha scritto:Grande Lucarelli, sono emozioni che non si scordano, fortunato ad averti potuto ammirare in maglia rossoblù e credo che lo stesso vale per tutti quelli che hanno visto in campo Lucarelli negli anni della B
POCA CUMBIDENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chini vò capire capiscia...............