E' per questo che non metti più i messaggi di buongiorno sugli insulti?Vilienza ha scritto: mercoledì 18 novembre 2020, 18:32peggio mi sentoMinaccia ha scritto: mercoledì 18 novembre 2020, 18:20 I pantaloncini può darsi siano provvisori, giusto per le foto. Almeno i rossi.
è che ridiamo e fissiamo su tutto, giustamente
ma si ponnu fa' i cose accussí?
potevi dire che ci tenevamo la divisa dello scorso anno. lo dichiaravi e nessuno ne faceva un dramma, almeno non io. tanto sul merchandising non ci punti e l'amu capito.
ma siamo a fine novembre e ancora non sei sceso in campo con le maglie nuove. non dico di fare come le grosse squadre che le presentano a fine vecchia stagione, ma sti ritardi sono ridicoli.
in più che fai? solo le maglie senza il resto? ma cos'è?
o peggio, prima le maglie e poi il resto un po' per volta?
siamo ai livelli del periodo onze, sulu ca in teoria siamo in serie b
Maglie 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: Maglie 2020/21
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 1303 volte
no, quella è vilienzaBia ha scritto: mercoledì 18 novembre 2020, 18:59E' per questo che non metti più i messaggi di buongiorno sugli insulti?Vilienza ha scritto: mercoledì 18 novembre 2020, 18:32peggio mi sentoMinaccia ha scritto: mercoledì 18 novembre 2020, 18:20 I pantaloncini può darsi siano provvisori, giusto per le foto. Almeno i rossi.
potevi dire che ci tenevamo la divisa dello scorso anno. lo dichiaravi e nessuno ne faceva un dramma, almeno non io. tanto sul merchandising non ci punti e l'amu capito.
ma siamo a fine novembre e ancora non sei sceso in campo con le maglie nuove. non dico di fare come le grosse squadre che le presentano a fine vecchia stagione, ma sti ritardi sono ridicoli.
io voglio bene al mio presidente
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
Allora domani vagli a dire di far gestire il marketing nei tempi e nei modi previsti!!!Vilienza ha scritto: mercoledì 18 novembre 2020, 19:53no, quella è vilienzaBia ha scritto: mercoledì 18 novembre 2020, 18:59E' per questo che non metti più i messaggi di buongiorno sugli insulti?Vilienza ha scritto: mercoledì 18 novembre 2020, 18:32peggio mi sentoMinaccia ha scritto: mercoledì 18 novembre 2020, 18:20 I pantaloncini può darsi siano provvisori, giusto per le foto. Almeno i rossi.
io voglio bene al mio presidente
Izzatore di professione
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 825 volte
Mi sono limitato ad una forbita citazione cinematografica!Bia ha scritto: mercoledì 18 novembre 2020, 17:52 Vedi molti utenti di solito "posati" che usano il termine Cacata come giudizio.
Volevo far intervenire i moderatori, ma noto che anche a Ferro il termine non dispiace.....
Però non hai tutti i torti, effettivamente
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1412 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
unica squadra in europa e probabilmente al mondo a presentare una maglia dopo 2 mesi di campionato,nonostante questo fai tre cacate e pure incomplete.
mi fa piacere leggere che hanno provato ad OSARE a fare qualcosa che salti all'occhio
ma questo discorso era plausibile se le divise fossero sate presentate in tempo,usate in tempo e sopratutto complete.
quello che hanno fatto è semplicemente il solito arronzo fatto a caz* di cane pur di risparmiare anche 0,0000001 centesimini .
ACCATTONE CHE NON SEI ALTRO
mi fa piacere leggere che hanno provato ad OSARE a fare qualcosa che salti all'occhio
ma questo discorso era plausibile se le divise fossero sate presentate in tempo,usate in tempo e sopratutto complete.
quello che hanno fatto è semplicemente il solito arronzo fatto a caz* di cane pur di risparmiare anche 0,0000001 centesimini .
ACCATTONE CHE NON SEI ALTRO
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7497 volte
- Sei stato ringraziato: 1842 volte
Vilienza ha scritto: mercoledì 18 novembre 2020, 17:15per me è un pastrocchio, dire che hanno osato troppo era una battuta per rimarcare che non mi piace.cirujeda ha scritto: mercoledì 18 novembre 2020, 16:37Sicuro?Vilienza ha scritto: mercoledì 18 novembre 2020, 15:37
sulla terza, secondo me hanno osato invece, altroché
A me non dispiace, al netto di quel blaugrna che tende all'amaranto.
Ma non capisco il perchè del rosso: che senso ha utlizzare uno solo dei due colori sociali per la terza maglia? Tra l'altro colore usato per "incorniciare"?
L'hai pensata particolare (e ripeto è sacrosanto per una terza)? E completa l'opera utilizzando un verde, un celeste, un argento...
ovviamente è questione di gusti, alla fine noto che a molti piace quindi legea non ha fatto una maglia oggettivamente brutta come pensavo.
la cosa che mi provoca l'orticaria è che quel "rettangolo" con le linee storte pare sia stato applicato su un'altra maglietta. l'effetto è dovuto principalmente al colletto a v che termina sulla linea di inizio rettangolo. mi disturba proprio vederlo. se ci fosse stato un contrasto meno netto tra la parte superiore della maglia e sto "rettangolo" probabilmente sarei stato più morbido nel giudizio.
sul colore uguale alla prima maglia ok, ma credo sia una sorta di maglia celebrativa e non una terza maglia.
senza considerare che, vista l'esperienza dello scorso anno, aspetterei prima di parlare di prima o terza maglia. ca è capace ca jocamu sempre cu chissa (sciuaddru)
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 1303 volte
a me piacciono entrambe, prima (unico neo la striscia bianca sui pantaloncini blu) e seconda
la terza non la considero
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
La maglia nuova porta bene. Finalmente!
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Sapete cosa?
La tonalità del blu è più scura e bella.
A me non piacciono quelle righine bianche.
Cmq, bagnare l'esordio delle maglie con una vittoria è ottimo!
La tonalità del blu è più scura e bella.
A me non piacciono quelle righine bianche.
Cmq, bagnare l'esordio delle maglie con una vittoria è ottimo!
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Voglio vedere la terza in campo. L'idea mi ha fatto innamorare, la voglio vedere in campo per dare un giudizio definitivo. Ma mi sa che le compro. È troppo particolare.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 825 volte
D’accordo con te. Unica cosa, su cui il mio giudizio diverge dal tuo, è che la righina bianca sul pantaloncino blu: gli conferisce coerenza ed appartenenza alla divisa, altrimenti avrebbe potuto essere un qualsiasi pantaloncino blu di catalogo. Invece no, non è così, è proprio il pantaloncino da abbinare a quella maglia (è il mio parere, eh, naturalmente, non una verità assoluta!).
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1412 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
sono con ferro,la riga sul pantaloncino salva tutta la maglia che altrimenti sarebbe abbastanza anonima e già vista (di catalogo con qualche ornamentino last minute)
l'importante è che abbia portato bene
ma guarascio resta sempre n'accattone.
il cosenza siamo noi.
l'importante è che abbia portato bene
ma guarascio resta sempre n'accattone.
il cosenza siamo noi.
..cento anni di storia..