Maglie 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Maglie 2020/21

Messaggio da DarkGOD »

è proprio il caso di dire,miocuggino con 50 euro le faceva meglio
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5360
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 122 volte
Sei stato  ringraziato: 633 volte

Re: Maglie 2020/21

Messaggio da Vilienza »

cirujeda ha scritto: mercoledì 18 novembre 2020, 16:37
Vilienza ha scritto: mercoledì 18 novembre 2020, 15:37
sulla terza, secondo me hanno osato invece, altroché :sord
Sicuro?
A me non dispiace, al netto di quel blaugrna che tende all'amaranto.
Ma non capisco il perchè del rosso: che senso ha utlizzare uno solo dei due colori sociali per la terza maglia? Tra l'altro colore usato per "incorniciare"?

L'hai pensata particolare (e ripeto è sacrosanto per una terza)? E completa l'opera utilizzando un verde, un celeste, un argento...
per me è un pastrocchio, dire che hanno osato troppo era una battuta per rimarcare che non mi piace.
ovviamente è questione di gusti, alla fine noto che a molti piace quindi legea non ha fatto una maglia oggettivamente brutta come pensavo.
la cosa che mi provoca l'orticaria è che quel "rettangolo" con le linee storte pare sia stato applicato su un'altra maglietta. l'effetto è dovuto principalmente al colletto a v che termina sulla linea di inizio rettangolo. mi disturba proprio vederlo. se ci fosse stato un contrasto meno netto tra la parte superiore della maglia e sto "rettangolo" probabilmente sarei stato più morbido nel giudizio.
sul colore uguale alla prima maglia ok, ma credo sia una sorta di maglia celebrativa e non una terza maglia.

senza considerare che, vista l'esperienza dello scorso anno, aspetterei prima di parlare di prima o terza maglia. ca è capace ca jocamu sempre cu chissa (sciuaddru)
Ultima modifica di Vilienza il mercoledì 18 novembre 2020, 17:16, modificato 1 volta in totale.
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Vladcs
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 12
Iscritto il: martedì 18 giugno 2019, 15:42
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Maglie 2020/21

Messaggio da Vladcs »

Vorrei sottolineare un dettaglio, ossia come anche il logo 4.0 sia decentrato rispetto alla fascia centrale.
O meglio, se si prende in considerazione la larghezza complessiva del logo (dalla testa del lupo allo 0) è centrato, ma essendo la testa che sporge a sx un elemento molto piccolo e poco evidente si perde questo allineamento.

Quindi in definitiva l'elemento preponderante del logo, ossia la scritta 4.0 è decentrato, rendendo tale a livello visivo l'intero logo.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16254
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: Maglie 2020/21

Messaggio da Markol »

Vilienza ha scritto:
cirujeda ha scritto: mercoledì 18 novembre 2020, 15:28
Markol ha scritto: martedì 17 novembre 2020, 20:08 Bene la prima, interessante la terza. Anonima la bianca.
I pantaloncini, ad occhio, sembrano da catalogo e fanno cagare.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
condivido

Sulla terza confermo l'impressione di Minaccia: non sembra discostarsi, come effetto cromatico generale, per nulla dalla Prima.
Era necessario osare e sostituire il rosso con il verde
forse è un'impressione sbagliata dovuta alla foto, ma sembra leggermente diverso anche il tono del blu dei pantaloncini, senza considerare quella riga bianca. non lo so, ribadisco che i pantaloncini sembrano stonare con le maglie. boh...

sulla terza, secondo me hanno osato invece, altroché :sord
L'ho scritto prima, sono pantaloncini da catalogo. Addirittura, quelli della terza maglia (rossi) sono riciclati dal kit dell'anno scorso.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5360
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 122 volte
Sei stato  ringraziato: 633 volte

Re: Maglie 2020/21

Messaggio da Vilienza »

Markol ha scritto: mercoledì 18 novembre 2020, 17:18 Addirittura, quelli della terza maglia (rossi) sono riciclati dal kit dell'anno scorso.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
infatti nella foto (lato destro del pantaloncino) sembra intravedersi la striscia blu laterale
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Maglie 2020/21

Messaggio da Lupo1984 »

Minaccia ha scritto: mercoledì 18 novembre 2020, 15:27 Secondo me la Legea ha azzeccato la pensata. Piaccia o meno non lascia indifferenti e se ne parla parecchio in giro sui social, presto se ne parlerà anche sui siti specializzati. E credo che venderà moltissimo.
Se è per questo una cacata così gliela potevo fare pure io e per 30 mila lire (semicit.)
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Maglie 2020/21

Messaggio da marco376 »

Lupo1984 ha scritto: mercoledì 18 novembre 2020, 17:27
Minaccia ha scritto: mercoledì 18 novembre 2020, 15:27 Secondo me la Legea ha azzeccato la pensata. Piaccia o meno non lascia indifferenti e se ne parla parecchio in giro sui social, presto se ne parlerà anche sui siti specializzati. E credo che venderà moltissimo.
Se è per questo una cacata così gliela potevo fare pure io e per 30 mila lire (semicit.)
....mancano pure le unghie :lol:
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Maglie 2020/21

Messaggio da Bia »

Vedi molti utenti di solito "posati" che usano il termine Cacata come giudizio.
Volevo far intervenire i moderatori, ma noto che anche a Ferro il termine non dispiace..... :lol:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Maglie 2020/21

Messaggio da Minaccia »

cirujeda ha scritto: mercoledì 18 novembre 2020, 16:37
Vilienza ha scritto: mercoledì 18 novembre 2020, 15:37
cirujeda ha scritto: mercoledì 18 novembre 2020, 15:28
Markol ha scritto: martedì 17 novembre 2020, 20:08 Bene la prima, interessante la terza. Anonima la bianca.
I pantaloncini, ad occhio, sembrano da catalogo e fanno cagare.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
condivido

Sulla terza confermo l'impressione di Minaccia: non sembra discostarsi, come effetto cromatico generale, per nulla dalla Prima.
Era necessario osare e sostituire il rosso con il verde
forse è un'impressione sbagliata dovuta alla foto, ma sembra leggermente diverso anche il tono del blu dei pantaloncini, senza considerare quella riga bianca. non lo so, ribadisco che i pantaloncini sembrano stonare con le maglie. boh...

sulla terza, secondo me hanno osato invece, altroché :sord
Sicuro?
A me non dispiace, al netto di quel blaugrna che tende all'amaranto.
Ma non capisco il perchè del rosso: che senso ha utlizzare uno solo dei due colori sociali per la terza maglia? Tra l'altro colore usato per "incorniciare"?

L'hai pensata particolare (e ripeto è sacrosanto per una terza)? E completa l'opera utilizzando un verde, un celeste, un argento...
Se la incorniciavano di un altro colore maggiormente a contrasto allora sì che veniva fuori un obbrobrio
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Maglie 2020/21

Messaggio da Minaccia »

Vilienza ha scritto: mercoledì 18 novembre 2020, 17:15
cirujeda ha scritto: mercoledì 18 novembre 2020, 16:37
Vilienza ha scritto: mercoledì 18 novembre 2020, 15:37
sulla terza, secondo me hanno osato invece, altroché :sord
Sicuro?
A me non dispiace, al netto di quel blaugrna che tende all'amaranto.
Ma non capisco il perchè del rosso: che senso ha utlizzare uno solo dei due colori sociali per la terza maglia? Tra l'altro colore usato per "incorniciare"?

L'hai pensata particolare (e ripeto è sacrosanto per una terza)? E completa l'opera utilizzando un verde, un celeste, un argento...
per me è un pastrocchio, dire che hanno osato troppo era una battuta per rimarcare che non mi piace.
ovviamente è questione di gusti, alla fine noto che a molti piace quindi legea non ha fatto una maglia oggettivamente brutta come pensavo.
la cosa che mi provoca l'orticaria è che quel "rettangolo" con le linee storte pare sia stato applicato su un'altra maglietta. l'effetto è dovuto principalmente al colletto a v che termina sulla linea di inizio rettangolo. mi disturba proprio vederlo. se ci fosse stato un contrasto meno netto tra la parte superiore della maglia e sto "rettangolo" probabilmente sarei stato più morbido nel giudizio.
sul colore uguale alla prima maglia ok, ma credo sia una sorta di maglia celebrativa e non una terza maglia.

senza considerare che, vista l'esperienza dello scorso anno, aspetterei prima di parlare di prima o terza maglia. ca è capace ca jocamu sempre cu chissa (sciuaddru)
Ma già alla rossoblù della stagione scorsa (quella a base rossa, intendo) il colletto era da buttare, mescolandosi amaramente col blu delle bande verticali fino a sembrare rettangolare. Un effetto brutto. Questo al confronto è oro
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Maglie 2020/21

Messaggio da Minaccia »

I pantaloncini può darsi siano provvisori, giusto per le foto. Almeno i rossi.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5360
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 122 volte
Sei stato  ringraziato: 633 volte

Re: Maglie 2020/21

Messaggio da Vilienza »

Minaccia ha scritto: mercoledì 18 novembre 2020, 18:20 I pantaloncini può darsi siano provvisori, giusto per le foto. Almeno i rossi.
peggio mi sento
è che ridiamo e fissiamo su tutto, giustamente
ma si ponnu fa' i cose accussí?
potevi dire che ci tenevamo la divisa dello scorso anno. lo dichiaravi e nessuno ne faceva un dramma, almeno non io. tanto sul merchandising non ci punti e l'amu capito.
ma siamo a fine novembre e ancora non sei sceso in campo con le maglie nuove. non dico di fare come le grosse squadre che le presentano a fine vecchia stagione, ma sti ritardi sono ridicoli.
in più che fai? solo le maglie senza il resto? ma cos'è?
o peggio, prima le maglie e poi il resto un po' per volta?
siamo ai livelli del periodo onze, sulu ca in teoria siamo in serie b
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Maglie 2020/21

Messaggio da Minaccia »

Comunque io avrò la third. La anelo. Essa è splendida.
Maschio bianco europeo etero
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5507
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 444 volte

Re: Maglie 2020/21

Messaggio da misasi »

Concordo.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Maglie 2020/21

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: mercoledì 18 novembre 2020, 18:45 Comunque io avrò la third. La anelo. Essa è splendida.
Ne ha facoltà ma, per la sua incolumità, le consiglio di indossarla solo in intimità.... :D
Izzatore di professione :sord