Il tuo ragionamento non fa una grinza, ma il problema è a monte, questi giocano solo per i soldi delle TV, in una situazione così il calcio non può esistere, si doveva fermare e riformare. La C non si regge economicamente ed anche A e B vivono in una bolla contabile che, al confronto, la grande depressione del 29 è un giochetto da ragazzi.ermes60 ha scritto:Sulla partita salernitana-reggiana se ne stanno dicendo tante e ovviamente c'e' anche chi, come Galliani, ci "azzuppa" il pane e non perde occasione per dare addosso a Lotito (che io non amo), ormai la dietrologia contro questo personaggio, seppur scomodo, e' facile da farsi.
Premesso che anche io personalmente avrei preferito un rinvio, purtroppo esistono i regolamenti che tutti i presidenti e dico TUTTI, hanno accettato e sottoscritto, nella fattispecie hanno assimilato il giocatore positivo covid al pari di uno infortunato, concedendo UN SOLO bonus rinvio per ogni squadra e, purtroppo, la reggiana ne ha gia' usufruito. Per assurdo se una squadra avesse tutti infortunati non puo' chiedere un rinvio, ma far giocare i tesserati, ovvero i primavera.
Qualcuno accennava ai 13 giocatori, si parla di tesserati, quindi anche i giocatori della primavera, e il problema non e' solo lo 0-3 a tavolino, ma se non si presentano c'e' anche un -1 in classifica (vedi napoli).
Galliani, che potrebbe farsi i fatti suoi o forse sente mancargli la terra sotto ai piedi, e' intervenuto accusando di poca sportivita' la salernitana e il suo presidente, tralasciando chi e' Galliani ci sarebbe da scrivere un bel po',
la salernitana ha mostrato disponibilita' nonostante tutto proponendo di concedere il rinvio, ma senza perdere il suo bonus, invece la lega pretendeva che se ci fosse rinvio la salernitana bruciasse il suo bonus anzicche' intervenire d'imperio, cosa che e' stata fatta per il palermo che ha usufruito di 3 rinvii, oltre cio', la salernitana ha anche aperto la possibilita' di rinviarla per qualche giorno in considerazione degli impegni ravvicinati (venerdi la salernitana gioca in anticipo con la spal) ma anche questa ipotesi non e' stata accettata.
Con questa pandemia faremo tutti i conti, ma se la reggiana ha avuto ben 29 positivi, posso leggermente pensare che hanno gestito la cosa a caz* di cane? Del resto questi positivi si immunizzeranno e al ritorno potrebbe trovarsi la salernitana o altre squadre in questa situazione, ammesso che il torneo non venga fermato.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk