Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da Oberdan_80 »

Kronox ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 20:18
Lupo1984 ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 20:15
Eddyesofy ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 19:58 una delle più belle partite degli ultimi anni al s.vito !!!!
38 tiri in porta equamente divisi sono stati un divertimento e una suspense fino al 94 minuto davvero emozionante.
difese ballerine e gioco tutto d assalto . nonostante un tasso tecnico altissimo degli avversari e una serie di nomi altisonanti i lupi non hanno minimamente tremato e han risposto colpo su colpo e diciamola tutta falcone ha si parato il rigore e un altro paio di parate importanti , ma stavolta il migliore in campo è stato Gabriel.
partita dopo partita i lupi stanno crescendo in convinzione e in condizione fisica . e poi una garra e uno spirito di gruppo come poche volte visto negli ultimi 40 anni , complimenti sempre più sentiti al principe capace di dare un gioco offensivo molto pericoloso che svariava sia sulle fasce e sia dal centro che ha messo in difficoltà la difesa del lecce per gli interi 90 minuti
voti altissimi per tutti anche ai difensori che nonostante le numerose pal** goal concessi non han compiuto neppure un errore determinante .
ma il rigore del lecce c era ? a me il replay ha dato l impressione che idda non l abbia toccato in maniera netta .
Assolutamente in disaccordo. Falcone migliore in campo per distacco e prossimo alla canonizzazione senza essere beatificato
Per me una spanna sopra Perina al momento, se Falcone è quello di queste prime 5 partite parliamo di un giocatore di un'altra categoria, anche oggi ha parato l'impossibile altrochè !
:good: riguardatevi la parata su Pettinari, l'aveva piazzata forte e angolata, poi la sicurezza sulle uscite e le pal** vaganti nell'area piccola lo pongono davvero in un'altra categoria come qualità
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 327 volte
Sei stato  ringraziato: 437 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da Kronox »

Comunque da evidenziare che, al netto delle lacune che conosciamo tutti questa squadra ha carattere, abbiamo rimontato lo svantaggio 4 volte su 4, l'anno scorso non succedeva, speriamo che adesso arrivi almeno una vittoria per dare morale al gruppo.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da Oberdan_80 »

misasi ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 20:21 Dissento, dissento!
Sicuramente non ti annoi ma tutto questo squilibrio è pericolosissimo.
Temo che ad Occhiuzzi piaccia troppo rischiare.
Sicuramente andando avanti così tirerà fuori tutto il potenziale offensivo ma rischieremo anche imbarcare storiche.
le ho messe in conto, quest'anno sarà così ma se terrà unito lo spogliatoio ci salveremo senza grosse sofferenze, per ora deve sperimentare almeno delle 6 scommesse deve capirci se valgono qualcosa, da Ingrosso, Petrucci, Konè, Sueva, Bahouli e Falcone già delle risposte chiare sulle loro potenzialità le ha avute
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da Minaccia »

misasi ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 20:21 Dissento, dissento!
Sicuramente non ti annoi ma tutto questo squilibrio è pericolosissimo.
Temo che ad Occhiuzzi piaccia troppo rischiare.
Sicuramente andando avanti così tirerà fuori tutto il potenziale offensivo ma rischieremo anche imbarcare storiche.
Più che altro il problema è che fino al secondo tempo di oggi questi rischi accettati non hanno portato in cambio chissà quale fase propositiva e quale pericolosità offensiva
Maschio bianco europeo etero
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da pix »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 20:11
Markol ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 19:40
lupocosentino ha scritto:Occhiuzzi mi deve spiegare perché nn mette petre
Credo di non sbagliare dicendo che, i vari petre, bouah, borrelli e forse sacko, non li considera da B. Vedrai che saranno tutti in campo contro il monopoli. Praticamente mezza campagna acquisti bocciata dallo stesso allenatore.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
a parte Sacko per ora nessuna bocciatura, le scommesse per sapere se sono riuscite ci vuole il girone di ritorno, per ora li si prova e si sperimenta ed alcuni cominciano già a fare sempre meno danni, su Occhiuzzi non c'è alcuna pressione di fare più di 15/18 punti nel girone di andata pertanto parlare ora dei giovani come la causa della nostra inadeguatezza al campionato è ingeneroso e considerato che anche il cul* non ci sta abbandonando, per essere degli abusivi in serie B, citando Nube, Occhiuzzi sta compiendo l'ennesimo miracolo !!!
Sono rimasto davvero ammirato dal lavoro fatto l’anno scorso, ma ora credo che la guida tecnica non sia performante al 100%.
Se non hai gli uomini per fare quello che vuoi fare cr3do sia controproducente intestardirsi.
Credo abbia gli uomini e le competenze calcistiche per difendersi a 4 in fase di non possesso e passare a tre in fase di possesso. E smetterla di giocare con due soli centrocampisti di ruolo.
Emblematica una fase di gioco alla fine del primo tempo con 4 nostri giocatori in possesso palla sulla trequarti. Poi a centrocampo il nulla cosmico con 5 giocatori del Lecce e i nostri tutti in avanti. Tra la nostra linea difensiva e gli altri c’erano 40 metri di campo con sole maglie del Lecce. Mai visto nulla di simile
I punti raccolti finora sono merito della bravura dei giocatori, soprattutto Falcone, e di una difesa ottima per la B.
Falcone
Bittante (in fase di possesso sulla linea dei centrocampisti accentrando Legittimo) Ingrosso Idda Legittimo
Kone Petrucci Sciaudone (Ba)
Baez Bahlouli
Petre
Ultima modifica di pix il domenica 25 ottobre 2020, 20:33, modificato 1 volta in totale.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16262
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1697 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

Oberdan_80 ha scritto:
Markol ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 19:40
lupocosentino ha scritto:Occhiuzzi mi deve spiegare perché nn mette petre
Credo di non sbagliare dicendo che, i vari petre, bouah, borrelli e forse sacko, non li considera da B. Vedrai che saranno tutti in campo contro il monopoli. Praticamente mezza campagna acquisti bocciata dallo stesso allenatore.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
a parte Sacko per ora nessuna bocciatura, le scommesse per sapere se sono riuscite ci vuole il girone di ritorno, per ora li si prova e si sperimenta ed alcuni cominciano già a fare sempre meno danni, su Occhiuzzi non c'è alcuna pressione di fare più di 15/18 punti nel girone di andata pertanto parlare ora dei giovani come la causa della nostra inadeguatezza al campionato è ingeneroso e considerato che anche il cul* non ci sta abbandonando, per essere degli abusivi in serie B, citando Nube, Occhiuzzi sta compiendo l'ennesimo miracolo !!!
15/18 punti, con queste avversarie, possiamo evitare di giocare il ritorno. Saremmo morti e sepolti.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 327 volte
Sei stato  ringraziato: 437 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da Kronox »

Markol ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 20:29
Oberdan_80 ha scritto:
Markol ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 19:40
lupocosentino ha scritto:Occhiuzzi mi deve spiegare perché nn mette petre
Credo di non sbagliare dicendo che, i vari petre, bouah, borrelli e forse sacko, non li considera da B. Vedrai che saranno tutti in campo contro il monopoli. Praticamente mezza campagna acquisti bocciata dallo stesso allenatore.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
a parte Sacko per ora nessuna bocciatura, le scommesse per sapere se sono riuscite ci vuole il girone di ritorno, per ora li si prova e si sperimenta ed alcuni cominciano già a fare sempre meno danni, su Occhiuzzi non c'è alcuna pressione di fare più di 15/18 punti nel girone di andata pertanto parlare ora dei giovani come la causa della nostra inadeguatezza al campionato è ingeneroso e considerato che anche il cul* non ci sta abbandonando, per essere degli abusivi in serie B, citando Nube, Occhiuzzi sta compiendo l'ennesimo miracolo !!!
15/18 punti, con queste avversarie, possiamo evitare di giocare il ritorno. Saremmo morti e sepolti.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Si vabbè con 15 punti in un girone intero retrocedi secondo me comunque viste tutte le squadre forti che ci sono quest'anno la salvezza sarà ad una quota punti più bassa dell'anno scorso, magari quest'anno con 42 punti ti salvi diretto.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9950
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 880 volte
Sei stato  ringraziato: 1569 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

Kronox ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 19:48
Markol ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 19:45
Minaccia ha scritto:
Markol ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 19:40
lupocosentino ha scritto:Occhiuzzi mi deve spiegare perché nn mette petre
Credo di non sbagliare dicendo che, i vari petre, bouah, borrelli e forse sacko, non li considera da B. Vedrai che saranno tutti in campo contro il monopoli. Praticamente mezza campagna acquisti bocciata dallo stesso allenatore.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Come caz* faccia a non essere da B nemmeno il centravanti titolare della U21 della Romania però non lo so
L'ha bocciato dopo 45 minuti e mai più fatto giocare. Due sono le cose, o pensa che Sueva sia Maradona o petre l'ha mandato a fanculo e non lo sappiamo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Magari è fuori condizione, siamo alla quinta giornata, non ti pare presto per dire che lo ha bocciato ? Baez il primo anno le prime 7-8 partite non le giocò.
Fuori condizione non penso proprio. Con lo steaua ha fatto la preparazione e ha giocato i preliminari di Europa League. Quindi fuori condizione è l'unico motivo per cui non lo schiera. Certo ci dobbiamo chiedere come mai il presidente dello steaua lo compra per 800 Mila euro e lo da in prestito , a pagamento, a noi che, se dovessimo riscattarlo, ci perderebbe secco mezzo milione.
I motivi, ad ora, non li sappiamo. Ma la condizione non c'entra.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
cicciopompa
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 48
Iscritto il: mercoledì 28 agosto 2019, 15:12
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da cicciopompa »

DarkGOD ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 18:24 parliamo di corsi ?
fatemi sfogare ja.
sempre fuori osizione,da quando è entrato tutti i contropiedi sulla sua fascia,puntualmente vuota perchè in ritardo
l'unica volta che è avanzato,è andato a pressare come un pazzo il loro portiere,senza un caz* di motivo,contropiede loro e fascia laterale nostra completamente vuota..per fortuna loro poco lucidi e stanchi e non hanno approfittato
altra azione palla sotto le gambe di corsi
corsi corsi
non torna e gli altri devono fare doppio lavoro per chiudere
corsicorsicorsi corsi corsi
non abbiamo un caz* di terzino destro di ruolo e ancora jocamu ccu ru 352
se non prendiamo un santo terzino torniamo a 4 dietro perchè così ogni azione dell'avversario è un tiro al bersaglio
falcone ci ha salvato con l'ennesimo rigore parato ma sopratutto con un paratone su coda e pettinari
loro hanno sbagliato due gol fatti ccu chiri cheniiski cumu cazzu si scriva iddru
il nostro centrocampo non è andato male ma contro una squadra DI CATEGORIA SUPERIORE che joca veloce dobbiamo giocare a 3 mediani in mezzo sennò siamo masochisti.
non capisco perchè non far giocare petre,me lo avete elogiato come super cannoniere giustificando il grande acquisto e sopratutto giustificando il mancato acquisto di un attaccante di valore..e mo manco u facimu jocà
fai entrare sueva,che sapete che io stimo molto,in un ruolo che non è il suo e quindi giochi senza punta..hai borrello e petre in panchina e non li schieri
perchè ?
per assurdo sta partita la potevi anche vincere sul finale se ci credevi..ma non ci hai creduto
p.s.
bahouli se si impara a passare la palla è 100 volte meglio di carretta
baez deve passare la caz* di palla quando è marcato a vu finì i fa maradona porco mondo ? o almeno mina in porta!
kone cuore e grinta..per me titolare fisso con ba e petrucci.
GRAZIE PETRUCCI per avermi fatto vedere un tiro dalla distanza
erano 5 anni forse che non ne vedevo uno fatto da un mediano.
pareggio giusto..ma occhiuzzi deve essere piu' umile e darsi na svegliata sui moduli perchè una squadra piu' in forma oggi ti avrebbe impallinato.
cmq quinto pareggio di fila e siamo imbattuti
questo fa ben sperare
jamu
:flag:
‼️ ‼️ ‼️ ‼️ leggere queste offese al capitano proprio oggi che ha dispputato la migliore partita della stagione ti etichetta ai miei occhi come....


CENSORED! (Il punto esclamativo ce lo metto io, ora!) non esagerare perché qui non sono ammesse certe “offese” tra utenti.
Ferro da Milano
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9950
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 880 volte
Sei stato  ringraziato: 1569 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

Già più di uno lo ha detto. Se non hai discreti interpreti sulle fasce non è cosa incaponirsi su questo modulo. Meglio a 4 dietro e 3 in mezzo con Petrucci, quando sarà al 100%, che in fase di non possesso può arretrare sulla line dei difensori centrali.
E vogliamo dire che abbiamo pareggiato nel momento meno buono del Lecce? E vogliamo dire che nonostante sia una fortissima squadra hanno una difesa molto lenta?
E vogliamo dire che Falcone , a parte il rigore, ha letteralmente salvato il risultato in due occasioni?
Deve cambiare registro, oggi Occhiuzzi non mi è piaciuto per niente.
Mi spiegate seriamente Vera?
Mi spiegate seriamente Petre? ( che non conosce l'italiano è na cavolata).
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4841
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 331 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da lupocosentino »

Petre deve giocare.. gliozzi non si può guardare
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 20:06
lupocosentino ha scritto:Uno che è nderra secondo me è bruccini, voleva andare via ed è rimasto controvoglia,questi sn i risultati
Bruccini non mi preoccupa, è sempre partito male ad inizio anno. Poi risulterà fondamentale.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
:good:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5389
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1625 volte
Sei stato  ringraziato: 841 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da THE FAN »

cicciopompa ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 20:53
DarkGOD ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 18:24 parliamo di corsi ?
fatemi sfogare ja.
sempre fuori osizione,da quando è entrato tutti i contropiedi sulla sua fascia,puntualmente vuota perchè in ritardo
l'unica volta che è avanzato,è andato a pressare come un pazzo il loro portiere,senza un caz* di motivo,contropiede loro e fascia laterale nostra completamente vuota..per fortuna loro poco lucidi e stanchi e non hanno approfittato
altra azione palla sotto le gambe di corsi
corsi corsi
non torna e gli altri devono fare doppio lavoro per chiudere
corsicorsicorsi corsi corsi
non abbiamo un caz* di terzino destro di ruolo e ancora jocamu ccu ru 352
se non prendiamo un santo terzino torniamo a 4 dietro perchè così ogni azione dell'avversario è un tiro al bersaglio
falcone ci ha salvato con l'ennesimo rigore parato ma sopratutto con un paratone su coda e pettinari
loro hanno sbagliato due gol fatti ccu chiri cheniiski cumu cazzu si scriva iddru
il nostro centrocampo non è andato male ma contro una squadra DI CATEGORIA SUPERIORE che joca veloce dobbiamo giocare a 3 mediani in mezzo sennò siamo masochisti.
non capisco perchè non far giocare petre,me lo avete elogiato come super cannoniere giustificando il grande acquisto e sopratutto giustificando il mancato acquisto di un attaccante di valore..e mo manco u facimu jocà
fai entrare sueva,che sapete che io stimo molto,in un ruolo che non è il suo e quindi giochi senza punta..hai borrello e petre in panchina e non li schieri
perchè ?
per assurdo sta partita la potevi anche vincere sul finale se ci credevi..ma non ci hai creduto
p.s.
bahouli se si impara a passare la palla è 100 volte meglio di carretta
baez deve passare la caz* di palla quando è marcato a vu finì i fa maradona porco mondo ? o almeno mina in porta!
kone cuore e grinta..per me titolare fisso con ba e petrucci.
GRAZIE PETRUCCI per avermi fatto vedere un tiro dalla distanza
erano 5 anni forse che non ne vedevo uno fatto da un mediano.
pareggio giusto..ma occhiuzzi deve essere piu' umile e darsi na svegliata sui moduli perchè una squadra piu' in forma oggi ti avrebbe impallinato.
cmq quinto pareggio di fila e siamo imbattuti
questo fa ben sperare
jamu
:flag:
‼️ ‼️ ‼️ ‼️ leggere queste offese al capitano proprio oggi che ha dispputato la migliore partita della stagione ti etichetta ai miei occhi come un vile catanzarese ‼️ ‼️ ‼️ ‼️ mi scuso con i tagliaturi e i tiraturi nei quali ti avevo aggiunto ma sei molto peggio ‼️ ‼️ ‼️ ‼️
Di sputazza ti riempirei
My football team, my city, my life!!! Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

lupocosentino ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 21:02 Petre deve giocare.. gliozzi non si può guardare
Vediamo se in coppa lo schiera.
Almeno si potrà valutare sui 90'...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

WereWolf ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 19:57 non so se è stato detto in precedenza , ma quando è uscito Vera, una volta sedutosi in panchina è stato inquadrato mentre diceva ad un suo compagno di squadra che aveva difficoltà a respirare
Visto ora....
Izzatore di professione :sord